Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Sei un tifoso da Lazio vs. Chievo..stai buono..
:D
Sarà, sta di fatto che ...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma hanno prolungato la prelazione? (non mi fate leggere 45 pagine plissss)
perchè con la mia TdT non riesco ad acquistare l'abbonamento (che l'anno scorso per ovvi motivi non ho fatto)...

intanto presi i biglietti per la supercoppa
:win:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma hanno prolungato la prelazione? (non mi fate leggere 45 pagine plissss)
perchè con la mia TdT non riesco ad acquistare l'abbonamento (che l'anno scorso per ovvi motivi non ho fatto)...

intanto presi i biglietti per la supercoppa
:win:

La prelazione non l'hanno prolungata. Forse ti hanno già occupato i posti?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mica voglio i vecchi posti... voglio un posto qualunque!
ma mi dice che con la mia tessera non ho diritti a prelazione... per quello chiedevo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
mica voglio i vecchi posti... voglio un posto qualunque!
ma mi dice che con la mia tessera non ho diritti a prelazione... per quello chiedevo

Ho letto male.. Se l'anno scorso non hai fatto l'abbonamento non puoi 'rinnovarlo' ma rifarlo nuovamente.

L'hai provato a fare ad una Lotttomatica? Gli hai detot che volevi rinnovare o che volevi fare l'abbonamento?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
volevo farlo online
:cry:

Ricontrolla.. magari hai digitato rinnovo abobnamento.. Come donna dovrebbe riconoscierti.. che diamine..

:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mi sa che mi tocca andare lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2013, 11:28
Io penso che serva un cambio di mentalità da parte del marketing della Lazio. Purtroppo molti tifosi sono diventati clienti pigri e per svegliarli dall'apatia da tivvù serve anche una politica dei prezzi che sia innovativa e aggressiva.

Oramai ho perso le speranze, la gestione del marketing Lazio in tema "utilizzo dello stadio" è l'antitesi di ogni ragionevole legge di mercato

E prima che lo scriva qualcun altro: ma che volemo che ce vengono a prende a casa ? (stracit.)

:bye:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A casa no, ma fra un po' potete chiedere se vi pagano loro per andare a vedere la squada di cui dite essere tifosi.
Prezzi bloccati da non so quanto, ma cosa volete ancora?
Provate a fare un confronto con le squadre con le quali vorremmo competere..

cbea

*
Lazionetter
* 720
A casa no, ma fra un po' potete chiedere se vi pagano loro per andare a vedere la squada di cui dite essere tifosi.
Prezzi bloccati da non so quanto, ma cosa volete ancora?

sarò strano io ma per quanto mi riguarda dopo quello che abbiamo vissuto il 26 maggio ad oggi avremmo dovuto avere 50.000 abbonati.
poi però pretendiamo che lotito se ne vada (a vantaggio di quale arabo o sceicco poi...? mah).

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo sai perchè alla Lazio sono degli incompetenti?
perchè ancora fanno questi prezzi del cazzo. se fossero stati IL DOPPIO quelli che hanno fatto l'abbonamento lo avrebbero fatto lo stesso.

politica aggressiva sui prezzi... e me [...]. c'ho 2 abbonamenti in distinti e vediamo le partite a meno di 10 euro a testa.
peccato che non posso mandare un sms per mangiare un hot dog... ma me ne farò una ragione.
sai che ve dico?
chi si fa l'abbonamento é piú laziale di chi non se lo fa. fanculo. 13000 persone... "aspettano l'attaccante"...

e lo dice uno per cui quelli del marketing della Lazio dovrebbero trovarsi un altro lavoro, eh.
ma PRIMA di pretendere si fa l'abbonamento, DOPO si parla.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

ps. a quanto stiamo?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 13:43
Ricontrolla.. magari hai digitato rinnovo abobnamento.. Come donna dovrebbe riconoscierti.. che diamine..

:)

ora li ha fatti... boooooo... meglio così!
:band5:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Paragoniamo anche gli stadi, le modalità necessarie per raggiungerli, la visibilità delle azioni di gioco

Soprattutto la visibilità, perchè finche non si ragiona distinguendo rapporto qualità prezzo di Curve/Distinti da quello delle Tribune è come se stessimo facendo un unico discorso parlando di due stadi diversi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2013, 16:22
Paragoniamo anche gli stadi, le modalità necessarie per raggiungerli, la visibilità delle azioni di gioco

Soprattutto la visibilità, perchè finche non si ragiona distinguendo rapporto qualità prezzo di Curve/Distinti da quello delle Tribune è come se stessimo facendo un unico discorso parlando di due stadi diversi

Ma non è lo stesso stadio dove andavamo in 40.000 abbonati nel 2004?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ammesso e non concesso il paragone sugli stadi, che poi delle big solo la juve ce l'ha li stadio, non basta lo "scinto" rispetto alle altre?
I coppainfaccia hanno lo stesso stadio, prova a portarci anche tuo fglio allo stadio e dimmi quanto paghi.
Ma come si puo' ragionare a sto modo?
Sei tifoso della Lazio? Vuoi vedere la tua squadra  cuore dal vivo? Gioca all'olimpico, ma da un bel po' di anni eh..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 16:27
Ma non è lo stesso stadio dove andavamo in 40.000 abbonati nel 2004?

A parte il momento particolare di quella stagione, che storicamente ci vede sempre rispondere in massa nel momento di difficoltà, molto più che nei momenti positivi.

L'anno 2004 coincide proprio con la copertura totale del campionato da parte di SKY e con la partenza del digitale terrestre di Mediaset. E da questo anno in poi nasce il mercato libero nel campo dell'offerta calcio delle pay-tv con un costante abbattimento dei prezzi.

Ignari di tutto ciò i prezzi dei biglietti rimangono inalterati, come se questa concorrenza non li riguardasse affatto, oppure riguardasse un altro sport di un'altra città che si giocasse in un altro stadio

Citazione di: blow il 17 Lug 2013, 16:56
Ammesso e non concesso il paragone sugli stadi, che poi delle big solo la juve ce l'ha li stadio, non basta lo "scinto" rispetto alle altre?
I coppainfaccia hanno lo stesso stadio, prova a portarci anche tuo fglio allo stadio e dimmi quanto paghi.

Anche S.Siro gli dà una pista all'Olimpico dal punto di vista della visibilità della partita

I coppainfacciati hanno bisogno di riunirsi in gruppo per illudersi di avere una loro identità, non vanno allo stadio per vedere la partita ma solo per ritrovarsi fra simili

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2013, 15:40

sai che ve dico?
chi si fa l'abbonamento é piú laziale di chi non se lo fa. fanculo. 13000 persone... "aspettano l'attaccante"...

mbè? che c'hai paura a dirlo?
paura di offendere qualcuno? è la pura verità.
l'abbonamento è un atto d'amore.
nel nostro caso, guarda un pò, è pure un modo per risparmiare soldi e vedersi la Lazio allo stadio, dato che abbiamo dei prezzi davvero stracciati.

mica bisogna avere paura di dirle certe cose.
chi fa l'abbonamento è più laziale di chi non lo fà.
personalmente poi me sarei pure rotto de specificà che 'ovviamente si parla di coloro i quali possono e, per scelta o per pigrizia, non si abbonano ecc ecc'
non me ne frega proprio niente.

Discussione precedente - Discussione successiva