Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi lo stadio, il pubblico, la LAZIO, Sky, Mediaset Premium, il divano, il televisore da 60 pollici, le ciabatte sono tutte facce di una medaglia, o prodotto...

Ragioniamo proprio su due piani completamente differenti...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2013, 15:48
Quindi lo stadio, il pubblico, la LAZIO, Sky, Mediaset Premium, il divano, il televisore da 60 pollici, le ciabatte sono tutte facce di una medaglia, o prodotto...

Ragioniamo proprio su due piani completamente differenti...

E' per questo che non ci capiamo

Sempre a scanso di equivoci: io sono uno di quelli abbonati a sky ed abbonati allo stadio, le mie considerazioni provengono solo dall'osservazione dell'ambiente che mi circonda, dove purtroppo non sono tutti come me (o come noi).

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo me il punto principale è che le paytv sono sia clienti che concorrenti delle società di calcio, quindi le società non possono alzare cagnara contro le partite in televisione, perché dalla televisione prendono un bel gruzzolo.
l'unica cosa che può fare la Lazio (e che giustamente fa) è favorire con abbonamenti a prezzi bassi chi preferisce andare allo stadio piuttosto che vedere la partita da casa.
l'altra colonna portante del discorso, cioè stadi più piccoli e meno dispersivi, più comodi da raggiungere e più sicuri, con migliore visibilità della partita e servizi accessori, non dipende purtroppo dalle singole società, ma dalla lentezza della burocrazia e dai giochetti di chi vorrebbe favorire i costruttori amici degli amici.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2013, 17:50
Diedi una risposta al tuo quesito un paio di giorni fa

Ma non posso far passare la forzatura che fai sul prezzo dei biglietti, più basso oggi rispetto ad allora (nonostante il potere di acquisto 10 anni fa fosse decisamente più alto di quello odierno, dove si vive una delle perggiori crisi economiche dal dopoguerra)

Dalla rete:

13 apr Info-Biglietti Lazio-Roma

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A TIM STAGIONE 2003/2004

GARA LAZIO – ROMA DEL 21 APRILE 2004 - ORE 18.00

STADIO OLIMPICO

PREZZI(inclusi diritti di prevendita S.S. Lazio S.p.A.)

Tribuna Monte Mario € 40,00
Tribuna Tevere € 25,00
Distinti € 10,00
Curve € 10,00

AR ma quella che indichi era il recupero della partita sospesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: claudio1 il 19 Lug 2013, 22:52
Nel 2003-2004 curva e distinti erano già allo stesso prezzo.

Gli abbonamenti costavano di più dei 200 euro attuali (mi pare 265), ma per le donne costavano solo 90€ e questo pesava: il mio "gruppo" era di 6 persone: 4 ragazze (di cui una della Juventus) e 2 ragazzi.

Non mi pare proprio il primo a metterli allo stesso prezzo è stato l'attuale Presidente.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Circa 8.000 abbonamenti "veri". Una vergogna. Se i laziali (soprattutto quelli di Roma) sparlassero meno e venissero di più allo stadio, magari sarebbe pure lecito chiedere la luna...
Con questi pseudo tifosi come si fa a pretendere un dream team da Champion's League? 
Mettetevi una mano sulla coscienza, ma soprattutto al portafoglio, perché un abbonamento in curva costa 220€.

E' una vergogna.  :x

Un saluto biancoceleste da Hamburg, dove la squadra locale del St Pauli fa 30.000 spettatori a partita. Praticamente lo stadio è esaurito per tutta la stagione... nonostante militi in serie B (2 Bundesliga). :o :o :o :o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
grazie ar ca... il St Pauli, hai detto niente come tifoseria.. seconda a nessuno in europa

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tutto giusto, vergogna vergogna vergogna vergogna, ma serve un altro topic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Lo s0 bene, ma dal top di loro al quasi nulla che siamo diventati...  :s

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Davy_Jones il 23 Lug 2013, 13:07
tutto giusto, vergogna vergogna vergogna vergogna, ma serve un altro topic?

Se serve, che ne vengano cento di topic. La cifra di 8.000 è lì da un paio di settimane... roba da matti!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il St Pauli e la Lazio sono due realtà incomparabili.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Theiamania il 23 Lug 2013, 13:03
Circa 8.000 abbonamenti "veri". Una vergogna. Se i laziali (soprattutto quelli di Roma) sparlassero meno e venissero di più allo stadio, magari sarebbe pure lecito chiedere la luna...
Con questi pseudo tifosi come si fa a pretendere un dream team da Champion's League? 
Mettetevi una mano sulla coscienza, ma soprattutto al portafoglio, perché un abbonamento in curva costa 220€.

E' una vergogna.  :x

Un saluto biancoceleste da Hamburg, dove la squadra locale del St Pauli fa 30.000 spettatori a partita. Praticamente lo stadio è esaurito per tutta la stagione... nonostante militi in serie B (2 Bundesliga). :o :o :o :o
Cmq gli abbonamenti non cucciolone sono quasi  10mila su 14mila circa.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Scusate, ma questo post in cui è stato accorpato il mio intervento, non vi pare che abbia un titolo un po' troppo "accomodante"... ?
Io stavo parlando della gente laziale che NON si abbona, e non delle peculiarità e dei prezzi della Campagna abbonamenti.
E' chiaro che  già da questo si capiscono molte cose...

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Tyler87 il 23 Lug 2013, 13:20
Ah, bene, grazie a Dio qualcuno comincia a vergognarsi...  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Fonte? Non posso credere che abbiamo staccato solo 4k abbonamenti. Sarebbe davvero vergognoso.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

spero proprio di no, che questo dato sia fasullo sarebbe da memttersi sotto terra altro che vergognoso

CN12

*
Lazionetter
* 992
Regà leggete bene, ha detto che quelli NON cucciolone sono 10 mila.

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2013, 14:20
Fonte? Non posso credere che abbiamo staccato solo 4k abbonamenti. Sarebbe davvero vergognoso.
Citazione di: aironefor il 23 Lug 2013, 14:24
spero proprio di no, che questo dato sia fasullo sarebbe da memttersi sotto terra altro che vergognoso
forse avete letto male...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
ad occhio considerando gli altri anni saranno 9000 normali e 5000 cuccioloni...

Discussione precedente - Discussione successiva