Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2013, 11:30
Lievemente, perchè non je ne frega una ceppa... ma se deve tifare qualcuno (e per farmi incavolare) tifa riomma :D

Poi preferisco che sia così... non riesco ad immaginare il fatto di doverla sopportare pure durante quelle 2 ore della partita domenicale :D

Cominci bene!!  :)

Ognuno fa come meglio crede ma io mi sarei potuto sposare solo una laziale cattolica.
Sulla fede non accetto discussioni  ;)

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: MrEagles il 05 Ago 2013, 11:23
chi mi sa dire come posso fare due abbonamenti cuccioloni online o in qualche modo "da lontano" visto che non vivo più  a Roma?

preso atto che non e' possibile chi mi sa dare qualche indirizzo dove potro andare a farli dal 17 al 27 agosto visto che sarò dalle parti di Amatrice ...(mi starebbe bene un qualsiasi punto a Rieti o Roma Est )..
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ho letto in giro che stiamo a 15 mila di cui 5 mila cuccioloni. Ma è vero che stiamo ancora così? Dai su non è possibile...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Ho letto in giro che stiamo a 15 mila di cui 5 mila cuccioloni. Ma è vero che stiamo ancora così? Dai su non è possibile...
figurati che un dato del genere è visto con soddisfazione da qualcuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MrEagles il 05 Ago 2013, 12:42
preso atto che non e' possibile chi mi sa dare qualche indirizzo dove potro andare a farli dal 17 al 27 agosto visto che sarò dalle parti di Amatrice ...(mi starebbe bene un qualsiasi punto a Rieti o Roma Est )..
a rieti c'e' una tabaccheria, non so dirti la via esatta, ma se conosci rieti sta vicino al tribunale, poi male che va' chiedi, non e' grande rieti :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MrEagles il 05 Ago 2013, 12:42
Vai al Lazio Style a Soratte e nun te sbagli.
La' puoi fare qualsiasi tipo di abbonamento.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Vai al Lazio Style a Soratte e nun te sbagli.
La' puoi fare qualsiasi tipo di abbonamento.
soratte dovrebbe essere l'unico lazio style che non ha la biglietteria.  :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Al momento sono circa 2000 abbonamenti in meno dello scorso anno,dopo il 26 maggio è una cosa inaudita! :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sempre al tuo fianco il 05 Ago 2013, 23:18
soratte dovrebbe essere l'unico lazio style che non ha la biglietteria.  :since
Hai ragione, non lo sapevo.
Allora je tocca veni a roma

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Sono due giorni, venerdì e oggi che un mio amico vuole sottoscrivere un abbonamento Tevere top con la carta... Ma il pos a via calderoni e' out. Se qualcuno deve pagare con carta gli conviene chiamare per vedere se è attivo.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
a rieti c'e' una tabaccheria, non so dirti la via esatta, ma se conosci rieti sta vicino al tribunale, poi male che va' chiedi, non e' grande rieti :)
E' in Via Paolo Borsellino

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma a Parco Leonardo si può fare tranquillamente? Si deve semplicemtne compilare il modulo e portare le fototessere giusto?

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

inventatevi qualcosa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Boom! il 06 Ago 2013, 11:15
inventatevi qualcosa

Quoto ! Deleghiamo il marketing alla CN !!!!

:)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: daniele306 il 06 Ago 2013, 00:25
Sono due giorni, venerdì e oggi che un mio amico vuole sottoscrivere un abbonamento Tevere top con la carta... Ma il pos a via calderoni e' out. Se qualcuno deve pagare con carta gli conviene chiamare per vedere se è attivo.

A parco Leonardo funziona tutto... per la supercoppa solo contanti però

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Spartano il 06 Ago 2013, 11:06
Ma a Parco Leonardo si può fare tranquillamente? Si deve semplicemtne compilare il modulo e portare le fototessere giusto?

e sopportare gli insopportabili commessi, sì  :p
oddio magari sono cambiati eh :))

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: naoko il 06 Ago 2013, 13:23
e sopportare gli insopportabili commessi, sì  :p
oddio magari sono cambiati eh :))

Grazie mille!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho visto un servizio ieri. La Lazio, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, è a +5000.
La rioma a -4000

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ho visto un servizio ieri. La Lazio, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, è a +5000.
La rioma a -4000
Si l'ho sentito anche io, e non mi sembrava una sparata tanto per.

Discussione precedente - Discussione successiva