Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Sapete se a via Calderini si può pagare con carta di credito?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cippolo il 24 Lug 2015, 08:05
Sapete se a via Calderini si può pagare con carta di credito?

Certo che si  :o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2015, 08:34
e a genk?

Solo buoni pasto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

segdan

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Roxy00 il 18 Lug 2015, 14:54
ieri ho provato a rinnovare l'abbonamento con la stampa della nuova tdt acquistata su ticketone... non ci sono riuscita perchè pare che non esista il supporto.....

:shout2:
Sono nella stessa identica situazione (con ben 3 tessere del tifoso) da più di una settimana, sono a un passo dal bruciare tutti i Lazio Style di Roma..come hai risolto alla fine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 02:52
Non solo lo dico ma lo strillo pure, perché è evidente che ce l'hanno solo con una persona e quindi sono in malafede, una malafede precostituita che mi fa solo vomitare: VOMITARE  PUNTO

Di 50.000 persone con l'Empoli, 49000 in malafede perchè non rinnovano l'abbonamento.

Ammazza, hai studiato sociologia e statistica insieme per caso?!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ciao, a qualcuno è arrivata la nuova lazio card? :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Quindi la scadenza della tdt, cioè quella dello strumento finanziario, va considerata solo se si vogliono fare trasferte?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 11:01
Quindi la scadenza della tdt, cioè quella dello strumento finanziario, va considerata solo se si vogliono fare trasferte?

esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ms il rinnovo si può fare solo fino al 28 luglio o quella data vale solo come diritto di prelazione sui vecchi posti?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2015, 16:20
Ms il rinnovo si può fare solo fino al 28 luglio o quella data vale solo come diritto di prelazione sui vecchi posti?

Il 28 scade la prelazione. La promo vecchio abbonato vale invece per tutta la durata della campagna abbonamenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Torakiki il 24 Lug 2015, 16:27
Il 28 scade la prelazione. La promo vecchio abbonato vale invece per tutta la durata della campagna abbonamenti.
Grazie mille  :ssl

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Per il trentaduesimo anno consecutivo ho rinnovato il mio abbonamento alla mia Lazio.
Senza aspettare ibra,cristiano Ronaldo  o messi.
Io rispetto tutte le opinioni ma sentire che mi abbono solo se la campagna acquisti e' buona mi fa' star male.
Scusatemi ma non lo concepisco proprio.
Sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

briga

*
Lazionetter
* 284
Anch'io lo rinnoverò,per il 40° anno consecutivo.Ciò non toglie che qualche critica all'operato della società per come è stata gestita questa estate mi sento in diritto di farlo;e se non lo facessi sarei doppiamente colpevole perché sono cose che penso e temo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cippolo il 24 Lug 2015, 16:54
Per il trentaduesimo anno consecutivo ho rinnovato il mio abbonamento alla mia Lazio.
Senza aspettare ibra,cristiano Ronaldo  o messi.
Io rispetto tutte le opinioni ma sentire che mi abbono solo se la campagna acquisti e' buona mi fa' star male.
Scusatemi ma non lo concepisco proprio.
Sempre forza Lazio
Applausi

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: segdan il 24 Lug 2015, 09:28
Sono nella stessa identica situazione (con ben 3 tessere del tifoso) da più di una settimana, sono a un passo dal bruciare tutti i Lazio Style di Roma..come hai risolto alla fine?

ho scritto a Ticketone spiegando il problema e mi hanno risposto che la tessera è attiva dal momento dell'acquisto e che eventuali problemi sono attribuibili al CEN della Polizia di Stato  :o
cmq dopo qualche giorno sono ritornata al Lazio Style di Via Calderini e mi hanno caricato l'abbonamento: era tutto ok...

segdan

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Roxy00 il 24 Lug 2015, 18:34
ho scritto a Ticketone spiegando il problema e mi hanno risposto che la tessera è attiva dal momento dell'acquisto e che eventuali problemi sono attribuibili al CEN della Polizia di Stato  :o
cmq dopo qualche giorno sono ritornata al Lazio Style di Via Calderini e mi hanno caricato l'abbonamento: era tutto ok...
stessa risposta che hanno dato a me..adesso, dopo una settimana, listicket accetta solo una delle tre tessere che ho..domani farò un altro tentativo al lazio style, speriamo bene. Dimmi tu se uno per dargli migliaia di euro deve impazzire così..grazie mille per la risposta :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 09:38
Di 50.000 persone con l'Empoli, 49000 in malafede perchè non rinnovano l'abbonamento.

Ammazza, hai studiato sociologia e statistica insieme per caso?!
Ma quando mai abbiamo avuto 50.000 abbonati ?   Al massimo quelli che contestano non superano 9.000 !

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Omar65 il 24 Lug 2015, 19:50
1+2+park
Come si fa, dove si va e quanto costa il parcheggio?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Lug 2015, 10:02
Come si fa, dove si va e quanto costa il parcheggio?

130 euro, credo solo a via Calderini. Però ti chiedono quello dell'anno prima, da quello che ho capito sono limitati e ci dovrebbe essere un periodo di prelazione solo dopo il quale vendono quelli rimasti liberi.
Ti conviene fargli una telefonata per avere conferma.

Discussione precedente - Discussione successiva