Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
ma veramente non vi aspettavate l'aumento?
i prezzi sono onesti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 18:17
Comunque Canigiani lo ha detto che i prezzi sono aumentati, dopo una decina di anni e visto il mercato io credo sia normale.

Si si...infatti non c'è da lamentarsi...però vista la modifica del Cucciolone e la Nord che non è in vendita in fatto di numeri rischi di perdere qualcosa...e già in quanto a numeri siamo scarsi.

In più aumenti i prezzi non di poco (50€ in più per le donne non è poco)...se la società non si muove sul mercato bene, farai tanta fatica secondo me visto che qua siamo sul piede di guerra solo dopo aver presentato un paio di magliette...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 18:21
Si si...infatti non c'è da lamentarsi...però vista la modifica del Cucciolone e la Nord che non è in vendita in fatto di numeri rischi di perdere qualcosa...e già in quanto a numeri siamo scarsi.

In più aumenti i prezzi non di poco (50€ in più per le donne non è poco)...se la società non si muove sul mercato bene, farai tanta fatica secondo me visto che qua siamo sul piede di guerra solo dopo aver presentato un paio di magliette...

io rinnovo, non ci sono dubbi su questo, anche se mi fanno la nuova TDT di colore marrone :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 18:29
io rinnovo, non ci sono dubbi su questo, anche se mi fanno la nuova TDT di colore marrone :D

Per me la TDT nuova te la sponsorizzano Kipsta :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Per me la Nord non la mettono in vendita non certo per le paventate divisioni imposte dalla prefettura, ma perché la maggior parte del settore non farebbe l'abbonamento causa il comunicato che hanno fatto, ovvero si aspetta di vedere rinforzare la rosa.....vogliono evitare riflessi negativi subito visibili....secondo me, sia chiaro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 18:05
Questa è l'immagine intera

Oggesu' che cosa orribile.
Ma orribile veramente.
Ce manca il bibitaro, e i turisti giapponesi che si fanno le foto.

Ignobile.
Brutta.
Manco le merde avrebbero fatto una cosa del genere.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Un centurione veterano, reduce di mille battaglie, ostenta fiero il simbolo della Legione, la XIIma, e di Roma: L'AQUILA.

Il grido invita a muovere avanti, insieme, compatti. E chi non se la sente...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2015, 18:53
Manco le merde avrebbero fatto una cosa del genere.

non esagerare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma dai, zio Arvaro incazzato che je so' finite le sigherette.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ho una richiesta un pò strana da fare.....

Vorrei regalare a mio padre la MILLENOVECENTO, senza però caricarci l'abbonamento sopra (lo porterei volta per volta alle partite più tranquille...)

Si può fare questa cosa? Se sì, come e dove?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Zanzalf il 07 Lug 2015, 18:54
Un centurione veterano, reduce di mille battaglie, ostenta fiero il simbolo della Legione, la XIIma, e di Roma: L'AQUILA.

Il grido invita a muovere avanti, insieme, compatti. E chi non se la sente...

A me sembra più, effettivamente, Zio Alvaro che lavora al colosseo come centurione per far le foto con i turisti.
E l'espressione é quella di chi non trova un gabinetto libero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: laziale ardeatino il 07 Lug 2015, 18:57

Vorrei regalare a mio padre la MILLENOVECENTO, senza però caricarci l'abbonamento sopra (lo porterei volta per volta alle partite più tranquille...)

Si può fare online dal 10 luglio.
Più avanti (inizio campionato) nei Lazio Style.
Nel secondo caso credo debba essere presente perché viene scattata una foto, ma non ho certezze, e ti viene rilasciata immediatamente, nel primo caso arriva a casa in un paio di settimane.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Solo fino al 21 agosto, che palle.
Ma è possibile il pagamento dilazionato?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma non doveva esserci la frase di Battisti?
niente da fare, quest anno non ne hanno azzeccata mezza finora.....
non ci resta che la campagna acquisti....
che dire, spero che almeno azzeccheremo le partite in campo..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziale ardeatino il 07 Lug 2015, 18:57

Certo che la puoi fare.

a partire dal 10 Luglio puoi farla online sul sito si ticketone, oppure più in là nei Lazio Style. (molto più in là)

Online ti servirà oltre che delle info necessarie (penso numero di documento per esempio) anche di una
foto stile foto-tessera, ma in formato digitale (jpg/png) da caricare.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: egobiava il 22 Giu 2015, 10:54
Spero sia preso in considerazione la possibilità di un abbonamento cucciolone a prezzo maggiorato per quei ragazzi che le partite se le vedono tutte.
Io che abito a 60 km dalla lottomatica più vicina sono costretto sistematicamente a farmi più di 100 km ad ogni partita con le m.erde e con le strisciate per fare il biglietto a mio figlio (comunque meglio di prima, quando me ne dovevo fare 300 per venire ad un Lazio style).
Grandiosa ed apprezzatissima la promozione cucciolone che mi permette di abbonare anche il piccolino che viene saltuariamente ma vi prego dopo averli fidelizzati pensate anche allo step successivo.
:since :asrm
Lo chiedevo espressamente, lo ritengo molto giusto, certo anche io dei quattro che facevo forse ne farò due .
Comunque passaggio inevitabile e prezzo onestissimo. (Anche con le mie cinque tevere passo da 950 a 1350).
:since :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 18:05
Questa è l'immagine intera

Centurio

centurie
coorte
coorti
legione
legioni
Avanti Lazio :band5:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ho capito, stiamo a gioca' ai giurati del Cannes Lions.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2015, 18:51
Per me la Nord non la mettono in vendita non certo per le paventate divisioni imposte dalla prefettura, ma perché la maggior parte del settore non farebbe l'abbonamento causa il comunicato che hanno fatto, ovvero si aspetta di vedere rinforzare la rosa.....vogliono evitare riflessi negativi subito visibili....secondo me, sia chiaro.
e allora la scorsa estate in piena contestazione dovevano bloccare tutti i settori secondo sto ragionamento...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 19:11
e allora la scorsa estate in piena contestazione dovevano bloccare tutti i settori secondo sto ragionamento...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' una mia sensazione.

Discussione precedente - Discussione successiva