Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

daltanius70

ma per far togliere quel CPF e inserire FUL a chi bisogna scrivere? dai su questi errori non si fanno!!!

Sonni Boi

Na schifezza immonda, il legionario poi c'avrà 60 anni, giusto un portainsegne potrebbe esse

Chuppy

Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 19:40
Una domandina semplice semplice per i più esperti, facendo l'abbonato si può avere anche la tessera del tifoso?
Naturalmente riempiendo vari modulo e fornendo fototessera.
Grazie

Alla posta non sono riuscito ad averla.

diverse possibilità:

se vuoi fare l'abbonamento e caricarlo sulla TDT, devi per forza fare prima la TDT, e poi abbonarti.

Se fai la TDT online, riceverai subito una mail con le coordinate della TDT, che ti permetteranno di abbonarti, sia online che presso i punti abilitati.

Se fai la TDT presso i Lazio Style (e dovrai aspettare un bel po') potrai contestualmente anche abbonarti, ma tecnicamente prima ti fanno la TDT e poi acquisti l'abbonamento.

Un'altra scelta è che potresi abbonarti senza la TDT, tramite il voucher elettronico. In questo caso non avendo la TDT non potrai andare in trasferta, e qualche volta non avrai gli stessi diritti di prelazione che hanno gli abbonati con la TDT.

stata chiara?

happyeagle

Vicino a Baku

quasi come trovare la bandiera della Lazio a Cuba 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Io non lo so se riesco ad abbonarmi.
Siamo in due, io e mia moglie. Sono 100 euro in due più dello scorso anno...

skizzo87

Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 19:53
diverse possibilità:

se vuoi fare l'abbonamento e caricarlo sulla TDT, devi per forza fare prima la TDT, e poi abbonarti.

Se fai la TDT online, riceverai subito una mail con le coordinate della TDT, che ti permetteranno di abbonarti, sia online che presso i punti abilitati.

Se fai la TDT presso i Lazio Style (e dovrai aspettare un bel po') potrai contestualmente anche abbonarti, ma tecnicamente prima ti fanno la TDT e poi acquisti l'abbonamento.

Un'altra scelta è che potresi abbonarti senza la TDT, tramite il voucher elettronico. In questo caso non avendo la TDT non potrai andare in trasferta, e qualche volta non avrai gli stessi diritti di prelazione che hanno gli abbonati con la TDT.

stata chiara?

ma le TDT non scadevano? O quelle vecchie possono essere riutilizzate?

charlie

Sarà possibile rinnovare dopo il 28 luglio col prezzo agevolato?
Oppure dal 29 luglio scatta la tariffa intera anche per i vecchi abbonati?

La locandina col centurione davvero di pessimo gusto. Peccato.

dani2110

Citazione di: vaz il 07 Lug 2015, 19:27
la scelta della legione è un altro autogoal.
e mi fermo.
no spiegalo ad un ignorante come il sottoscritto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Legio XII, arrivò fino all'odierna Baku...un chiaro ammiccamento allo sponsor azero.
Cpf, Claudia pia fidelis...siamo o no i soldati di Claudio?

Biafra

E' impossibile che la stessa mente che ha creato questa meraviglia

possa aver pensato sta coattata :o

Temo che ci sia stato qualche avvicendamento nel marketing Lazio.
e a questo punto non mi meraviglierei troppo se trovassi  Semprini o Enjoy Discoclub come sponsor sulla maglia.

Sto a gioca', eh...  :DD

sticaxxi

Chuppy

Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 20:01
ma le TDT non scadevano? O quelle vecchie possono essere riutilizzate?

le TDT hanno una durata di 5 anni.

quindi le prime, quelle emesse 5 anni fa scadono quest'anno.

Chi l'ha fatta successivamente (4,3,2,1 anni fa) è ancora valida per il tempo rimanente.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

Magnopèl

Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 20:23
le TDT hanno una durata di 5 anni.

quindi le prime, quelle emesse 5 anni fa scadono quest'anno.

Chi l'ha fatta successivamente (4,3,2,1 anni fa) è ancora valida per il tempo rimanente.
Scadono se le usi come postepay, se non le usi come postepay non c'è scadenza.

Dusk

Citazione di: Biafra il 07 Lug 2015, 20:12
E' impossibile che la stessa mente che ha creato questa meraviglia

possa aver pensato sta coattata :o

Temo che ci sia stato qualche avvicendamento nel marketing Lazio.

Ma chi, quelli che dopo il super-record di gradimento e vendite della maglia Bandiera hanno deciso di mandarla in pensione sostituendola con una maglia a pallini stile torneo di calcetto di quartiere inizio anni '90?

Valon92

Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 20:25
Scadono se le usi come postepay, se non le usi come postepay non c'è scadenza.
Qualcuno può chiarirlo?
Perché oggi Canigiani ha detto che lq tdt dura 5 anni, non ha parlatp dello strumento di pagamento.

Sbaglio o quello scudo fu usato nei festeggiamenti del 26 maggio?

Magnopèl

Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 20:27
Qualcuno può chiarirlo?
Perché oggi Canigiani ha detto che lq tdt dura 5 anni, non ha parlatp dello strumento di pagamento.

Sbaglio o quello scudo fu usato nei festeggiamenti del 26 maggio?
Non so Canigiani a cosa alludeva ma la dottoressa Zaccheo del marketing mi ha detto esattamente quello che ho scritto solo pochi mesi fa.

sweeper77

Non commento. Tengo al mio account. Riescono in un attimo a rovinare TUTTO!
E non mi si dica che nn lo fanno apposta. Perché altrimenti sarebbero degli ignoranti incompetenti. E mi fermo per non dire altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

V.

Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 20:33
E non mi si dica che nn lo fanno apposta. Perché altrimenti sarebbero degli ignoranti incompetenti. E mi fermo per non dire altro

bisogna pure dire che un po' attingono a parole d'ordine immaginario e sensibilità del popolo laziale
poi l'hanno pensata così e acchittata peggio.

vaz

Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 20:33

aspettiamo la fine del mercato