Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Capisco alcune lamentele (per esempio quello delle donne) ma comunque rimaniamo a prezzi bassissimi.

Anzi, io mi spettavo un aumento ancor più cospicuo...

Per il resto ma c'è da commenta sta cosa?
Ma come gli è venuto in mente  :lol:

Di solito spero sempre che la Lazio d'estate riempia tutti gli spazi possibili con il tema della campagna abbonamenti...
St'anno tenetevela per voi...

Ma che ve sete fumati...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 21:41
Sei nella mia stessa situazione. Devi verificare se e' stata emessa 5 anni fa. In questo caso toccar rifarla. Se risale a 4 anni fa ancora quest'anno la puoi tenere. Questo in teoria. Poi se al tornello non funziona sai le bestemmie
veramente a me è scaduta ad agosto 2014 :ciao:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daltanius70 il 07 Lug 2015, 19:52
ma per far togliere quel CPF e inserire FUL a chi bisogna scrivere? dai su questi errori non si fanno!!!

mamma mia, davvero.
le fedeli a Claudio erano la VII e l'XI, e non per caso.
ma che somari
:(

Property

Visitatore
Io invece faccio i complimenti stavolta alla società per il coraggio.
Qui secondo me la scelta di marketing ha invece senso.
Punto primo i prezzi. Bassi, bassissimi onestamente.
E bene anche la questione aquilotto. 50 euro comprese le partite di cartello.
ma parliamo di neanche 3 euro a partita. L'abbonamento a 1 euro fatto da molti tanto per, aveva poco senso.
Punto secondo, lo slogan?
Ma perchè se la lazio fa qualcosa che richiama il nostro simbolo, la nostra città, noi dobbiamo essere tacciati di ventennio?
Ma perche? non è cosi. Il ventennio sono loro, non noi, per storia e fondazione.
E noi non possiamo ne dobbiamo mettere da parte la nostra storia in nome di pregiudizi creati ad arte dall'altra parte in modo che noi facciamo quelli eleganti e loro rappresentano la città.
stocazzo invece.
Brava e coraggiosa la società.
Peccato per certi tifosi che non capiscono l'idea e la volontà che cè dietro a tutto cio.
Possiamo anche dire che poteva essere fatto meglio, forse si, forse no.
Ma l'idea è giusta.
Noi siamo il bambino che bacia il logo di solo amore, ma anche l'aquila imperiale e la nostra storia.
Su ogni campo.
Faccio mio lo slogan.
Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 21:43
Qualcuno ha già notato il XII che indica l'anno dell'era Lotito?

cioe', vuoi dire che un falso tanto grossolano che nemmeno Novarese a Hollywood l'avrebbe potuto partorire, e' pure voluto?

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 21:44
veramente a me è scaduta ad agosto 2014 :ciao:

A me ad aprile 2015. Ma Quella è la scadenza dello strumento di pagamento. In ogni modo probabilmente sei out. Io la mia devo ancora verificarla. Anche io avevo chiesto alla zaccheo tempo fa, ma oggi canigiani ha parlato chiaramente di 5 anni indipendentemente dallo strumento di pagamento. E' un documento di riconoscimento in teoria validato dal ministero dell'interno. Per questo credo, dopo 5 anni va rifatto. Ma su questo canigiani e' stato chiaro. Dopo 5 anni va rifatto.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Bianchina il 07 Lug 2015, 21:51
cioe', vuoi dire che un falso tanto grossolano che nemmeno Novarese a Hollywood l'avrebbe potuto partorire, e' pure voluto?

Più Probabilmente è na caxxata mia. Sarà sicuramente un richiamo ad una legione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
I prezzi sono sempre bassi, vero, giusto e bravi. Ma l'immagine è penosa.
Potevi fa lo sborone fino in fondo allora e proporre una cosa audace. Ma non  questo. Pure io stacco, qui se so fumati er cervello dopo la presentazione maglie...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 21:39
Alla radio canigiani ha detto che la tessera ex postepay ha un ciclo di vita di 5 anni. Indipendentemente dall'uso come carta postepay.
Ergo chi ha una tessera del tifoso postepay risalente a 5 anni fa deve rifarla. E quella nuova non sarà gratuita, anche se non hanno detto quanto costerà.

Sulla mia c'è scadenza 6/2015, se non va più bene come Tdt la rifarò,   
sapete se servirà sempre una foto?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 21:52
A me ad aprile 2015. Ma Quella è la scadenza dello strumento di pagamento. In ogni modo probabilmente sei out. Io la mia devo ancora verificarla. Anche io avevo chiesto alla zaccheo tempo fa, ma oggi canigiani ha parlato chiaramente di 5 anni indipendentemente dallo strumento di pagamento. E' un documento di riconoscimento in teoria validato dal ministero dell'interno. Per questo credo, dopo 5 anni va rifatto. Ma su questo canigiani e' stato chiaro. Dopo 5 anni va rifatto.
eh si, perché l'ho fatta a luglio 2010. volevo sapere materialmente cosa devo fare per rinnovare, visto che non trovo nulla sul sito della Lazio (ma guarda un po'!)

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 21:55
No prop, proprio no.
I prezzi sono sempre bassi, vero, giusto e bravi. Ma l'immagine è penosa.
Potevi fa lo sborone fino in fondo allora e proporre una cosa audace. Ma non  questo. Pure io stacco, qui se so fumati er cervello dopo la presentazione maglie...
ma cosa cè che non va? spiegatemelo.
ma voi eravate piu contenti se mettevano una frase di lucio battisti magari che faceva "...e immenso amore".?!
cioè mi stai dicendo che un cantante per quanto bravo e famoso, ma che non cha mai cacato di pezza sarebbe meglio dell'aquila che è la nostra storia?
ma che c'avete tutti quanti?
l'immagine è la nostra storia, il nostro simbolo.
di lucio battisti non me ne frega una mazza, preferisco cento volte questo.
l'aquila è roma e noi siamo tutto ciò.
noi non siamo lucio battisti.
davvero faccio fatica a capirvi tutti quanti.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Capitolo costi. Non discuto mai. La società si fa i suoi conti. I tifosi si fanno i loro. Mica e' na tassa.

Capitolo manifesto. Fa cagare. Senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 21:59
eh si, perché l'ho fatta a luglio 2010. volevo sapere materialmente cosa devo fare per rinnovare, visto che non trovo nulla sul sito della Lazio (ma guarda un po'!)

Ti devi fare la tessera nuova. Ma l'accordo con poste e' concluso, non saranno più loro ad emetterla. Lo puoi fare dal sito della lazio che li ma a listicket. Ti manderanno via mail un codice con il quale puoi fare l'abbonamento in attesa che ti arrivi a casa la tessera millenovecento nuova

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
A me la locandina piace, e pure lo slogan.
Ma se uno volesse rinnovare può farlo online o bisogna per forza andare ad un LS/ricevitoria abilitata?

Property

Visitatore
vedranno l'aquila unico simbolo di roma per tutta la città.
ottimo lavoro.
fate l'abbonamento.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 22:06
Ti devi fare la tessera nuova. Ma l'accordo con poste e' concluso, non saranno più loro ad emetterla. Lo puoi fare dal sito della lazio che li ma a listicket. Ti manderanno via mail un codice con il quale puoi fare l'abbonamento in attesa che ti arrivi a casa la tessera millenovecento nuova
è vero, ho letto male la news sul sito della Lazio. grazie 6000 e scusa il disturbo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 22:01
l'aquila è roma e noi siamo tutto ciò.

Sto con te, mi piace solo al pensiero del loro torcibudella

Ma avrei articolato maggiormente l'offerta dal punto di vista dei prezzi, puntando alla quantità per riempire lo stadio in maniera fissa piuttosto che formulare un listino che già in partenza ti fissa la quota abbonati attorno ai 18.000

Ma quest'è la mentalità di questa società, meglio 10.000 a prezzo 100 che 20.000 a prezzo 50

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Azzoooo ma quando termina quest' alta pressione?
Se volete rinfrescarvi i chip surriscaldati dall afa andate a guardarvi i prezzi dei campioni d estate e passeranno le vampate.
Funziona.
Giuro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 21:03
Se togli il nostro logo ti sembra una campagna del rioma?

È stata la prima cosa che ho pensato .

Non mi piace. Inoltre i colori sono più vicini a loro che a noi .

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Forse pensavano di far felice la curva Nord,che ha fatto diverse coreografie riferite alla Roma imperiale.
Comunque ultimamente non vi va bene niente, e la campagna acquisti e la maglia e la pubblicità col centurione (non sarà per caso Pioli ? Io vedo una piccola somiglianza 8) ) ;D

Discussione precedente - Discussione successiva