Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2015, 11:28
pomeriggio sarebbe?

Il lunedì dalle 16, gli altri giorni fanno una pausa e riaprono alle 14:30

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma le tessere del tifoso online quando arrivano?
non devo(posso) fare l'abbonamento ma ci vorrei caricare su il biglietto del preliminare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
solo a me la simpatica ticketone ha fregato i soldi senza far andare l'operazione a buon fine? qualcuno la usa di frequente e sa se devo impazzire per averli indietro o sono celeri? grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2015, 15:58
solo a me la simpatica ticketone ha fregato i soldi senza far andare l'operazione a buon fine? qualcuno la usa di frequente e sa se devo impazzire per averli indietro o sono celeri? grazie
Io spesso ci ho preso dei biglietti è andato sempre tutto bene,, l"unica volta che non mi è arrivato gli ho scritto e mi hanno rispedito tutto velocemente,

Comunque scrivigli e spiega quello che è successo, secondo me risolvono la cosa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2015, 18:48
Io spesso ci ho preso dei biglietti è andato sempre tutto bene,, l"unica volta che non mi è arrivato gli ho scritto e mi hanno rispedito tutto velocemente,

Comunque scrivigli e spiega quello che è successo, secondo me risolvono la cosa
fatto subito però è passato qualche giorno e non rispondono.. speriamo bene.. per fortuna ho tempo visto che la prima trasferta che posso vedere è a fine settembre

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2015, 00:14
fatto subito però è passato qualche giorno e non rispondono..

scrivi di nuovo :)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Ma questa storia del vecchio abbonato che può portare un nuovo abbonato nel proprio settore facendogli pagare la stessa cifra? Interessante. Ci fossero dei vecchi abbonati senza nessuno da portare, si potrebbe creare una rete interna per risparmiare qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila grigia il 04 Ago 2015, 10:53
Ma questa storia del vecchio abbonato che può portare un nuovo abbonato nel proprio settore facendogli pagare la stessa cifra? Interessante. Ci fossero dei vecchi abbonati senza nessuno da portare, si potrebbe creare una rete interna per risparmiare qualcosa...
Eh, bisognerebbe pensarci per tempo però.. Io sono disposta a farlo senza problemi, ma il mio abbonamento è bello che rinnovato e da un po', per cui boh..

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: naoko il 04 Ago 2015, 11:18
Eh, bisognerebbe pensarci per tempo però.. Io sono disposta a farlo senza problemi, ma il mio abbonamento è bello che rinnovato e da un po', per cui boh..

questo è quanto riporta il sito ufficiale (http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/campagna-abbonamenti.html) alla voce PROMOZIONI:

PORTA UN AMICO

Il VECCHIO ABBONATO che rinnova può portare un NUOVO ABBONATO. Quest'ultimo potrà sottoscrivere, alla stessa tariffa, un abbonamento solo della stessa tipologia e dello stesso settore del vecchio abbonato, ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
l'amico deve farlo contestualmente o anche dopo qualche giorno?

ps. bisognerebbe aprire apposito topic...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2015, 12:05
l'amico deve farlo contestualmente o anche dopo qualche giorno?

ps. bisognerebbe aprire apposito topic...
va fatto contestualmente. in via del tutto eccezionale a mio padre (che doveva andare via dal Lazio Style) hanno detto che avrebbero aspettato l'amico da portare fino a fine giornata (lasciandogli un documento o comunque l'abbonamento appena rinnovato). quindi penso sia meglio farlo contestualmente, e non affidarsi alla rigidità o meno del commesso del Lazio Style

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2015, 12:22
va fatto contestualmente.

Per questo dico, bisognava pensarci prima, perché molti vecchi abbonati hanno già rinnovato  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: Pomata il 29 Lug 2015, 18:39
6 mila dopo la prelazione

qualcuno ricorda il numero dello scorso anno?
prendo  spunto  da questo  dato di  una settimana  fa. Oggi il  prode  Arzilli  scrive  che sono  state fatte  solo un migliaio  di tessere, perché non  sono stati acquistati  big...

A casa  mia per un migliaio  intendo  tra 800 e 1300 più  o meno, non  certo 6000.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: simcar il 05 Ago 2015, 07:50

A casa  mia per un migliaio  intendo  tra 800 e 1300 più  o meno, non  certo 6000.

A casa mia uno come Arzilli non entrerebbe manco se lo chiedesse piangendo in ginocchio

Malafede a livelli irraggiungibili

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2015, 10:26

A casa mia uno come Arzilli non entrerebbe manco se lo chiedesse piangendo in ginocchio

Malafede a livelli irraggiungibili

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: briga il 28 Lug 2015, 11:15
Ero abituato ai blocchetti che rilasciava Lombardini a Via Col di Lana a vista [...] oppure la tessera Aquilotto a Via Saint Bon

"...ma lei che mestiere fa? L'egittologo?" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Prezzi abbonamenti Bayer Leverkusen 2015/2016

In questo stadio

Con un potere di acquisto maggiore di oltre il 30% rispetto al nostro, poi ci si meraviglia che gli stadi in Bundesliga sono sempre pieni..

E fanno anche lo sconto agli studenti !!  :o

EOT

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2015, 18:56
OT

Prezzi abbonamenti Bayer Leverkusen 2015/2016

In questo stadio

Con un potere di acquisto maggiore di oltre il 30% rispetto al nostro, poi ci si meraviglia che gli stadi in Bundesliga sono sempre pieni..

E fanno anche lo sconto agli studenti !!  :o

EOT

The chief executive of the Bundesliga, Christian Seifert, says there would be "a huge shitstorm" if clubs such as Bayern Munich were to start charging as much for tickets as Premier League sides.

Speaking the day before hundreds of English football fans prepare to march on Premier League and Football League headquarters in protest against the amounts that they are expected to pay for admission to English stadiums, Seifert said German clubs voluntarily sacrifice extra ticket revenue in order to preserve the bonds with their community, the jubilant atmosphere in stadiums and, ultimately, the continued growth of the game in their country.

Seifert says that allowing as many people as possible – of all ages and social backgrounds – to go to stadiums is a guiding principle of German clubs, describing it as both a social responsibility and a business tactic comparable to that of the budget supermarket Aldi. The average Bundesliga ticket price is 23 euros and the league enjoys a 92% stadium occupancy rate; its average attendance of 43,500 is the highest of any football league in the world, almost 9,000 more than the Premier League's.

"Bayern Munich gets each year 30 to 40 million euros less than Manchester United from ticket sales, which means €300m in 10 years.We [the Bundesliga] don't have influence on ticket prices. All the clubs can decide on their own but some kind of common sense prevails. Every year in magazines you see double pages about the prices of tickets, bratwurst and beer, etc and everyone gets in a huge shitstorm if the price of bratwurst goes up by 10 cents. The concept of Aldi was invented in Germany: very cheap but a lot."

In addition to ensuring affordable tickets are available, German clubs elect to restrict the number of season tickets that they sell in order to ensure more fans get to see at least some of their teams' matches. "Demand is huge but clubs choose to limit season ticket sales to 40 or 50% because they don't want the same people going every week," he added. "They want everyone to have a chance. It would be very easy to raise the prices and make more money out of the fans but the clubs tend to choose not to do so. From a pure economic perspective you can say 'What a mistake' but, given our holistic approach, I would say it is the right approach."

Seifert says that this holistic approach is based on marrying "finances, the game and society: if we do not have success in all three dimensions, we do not consider it success at all." He hailed the "basic treaty" that has existed between German clubs and the Bundesliga since 2002 enshrining the belief that "clubs are an established part of society, bring people together and cities and regions identify with them".

Discussione precedente - Discussione successiva