Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
comunicazione di servizio. Qualcuno sa fino a che ora via calderini oggi è aperto nel pomeriggio? sono passato stamattina ed era chiuso... chiamarli è impossibile..

porgascogne

Visitatore

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ne ho rinnovati sette stamattina, una mezza odissea.
Punto TicOne più vicino a casa mia (60 Km), vado sabato non c'è l'addetto che sa farli, proteste inutili, ne approfitta mia moglie per portarmi all'iper, doppia enculada.
Stamani riprovo, ma prima telefono, l'addetto c'è, permessino a ridosso della pausa pranzo e via (sempre 60 km + 60).
Ho 5 tdt 1900 e due voucher, niente, sulle 1900 non può caricare, problemi col sistema, tutti voucher, accetto, comincio a preoccuparmi e accetterei tutto pur di uscire con le tessere rinnovate.
Vorrei portare i due con i voucher vicino di posto agli altri 5 che sono in fila, anche perchè non sono posti occupati, sono stati liberi tutto l'anno, ma mi risponde che non si può fare, solo conferme di posto, è la regola.
Obietto, spiegando che sui posti liberi non esiste prelazione, se si potesse provare,ma no, categoricamente no, non si può.
Accetto, si siederanno vicino ugualmente, come abbiamo fatto per tutto l'anno.
Sfinito, ma felice come un cretino con le tessere in mano, pago esco e torno in ufficio (60 KM).
Tralascio volontariamente tutta la parte relativa ai documenti ed alle foto, obbligatorie per i voucher, lasciamo stare.
Solo una domanda, ma nel 2015 è normale tutto ciò?
Perchè posso acquistare in trenta secondi netti qualsiasi altro evento e non lo stadio? Perchè?
:since :asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che poi l'unica cosa è che è così un po' per tutti eh, non solo per noi... Mah...

Detto questo, nessuno mi caga, comunque io sono 2 settimane che ho fatto la laziocard e ancora non è arrivata..  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: naoko il 28 Lug 2015, 10:15
Che poi l'unica cosa è che è così un po' per tutti eh, non solo per noi... Mah...

Detto questo, nessuno mi caga, comunque io sono 2 settimane che ho fatto la laziocard e ancora non è arrivata..  :S
Laziocard intendi la tessera del tifoso?
Su ticketone diceva che arrivava più o meno entro un mese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: egobiava il 27 Lug 2015, 18:38
non c'è l'addetto che sa farli, proteste inutili, ne approfitta mia moglie per portarmi all'iper, doppia enculada.

She Win !

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2015, 10:18
Laziocard intendi la tessera del tifoso?
Su ticketone diceva che arrivava più o meno entro un mese.
Ah ok.
Grazie ero già allarmata  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Mi sa che non e' arrivata a nessuno :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Caldo pomeriggio di luglio,via Calderini,in tema con la temperatura.Debbo rinnovare 3 abbonamenti,sembra facile.Ero abituato ai blocchetti che rilasciava Lombardini a Via Col di Lana a vista:soldi cash blocchetto con i 15 foglietti in mano.Totale:1 minuto scarso.Oppura la tessera Aquilotto a Via Saint Bon,30 secondi e il sorriso bonario di Di Vizio.I tempi sono cambiati,vabbe ',bisogna farsene una ragione.Modulo da compilare:nome cognome ecc.Mi sembra il film Non ci resta che piangere  chi siete dove andate ;sono sempre io da 40 anni che vengo a rinnovare,di me come di voi sanno tutto ma bisogna ricompilare tutto.Le nuove regole:sicurezza e bla bla.Dovrebbe essere tutto più  facile:tu vai all'edicola al bar dove volete voi e coi soldi cash acquisti l'abbonamento,come in ogni regola commerciale che si rispetti.Qui no,è il contrario,il cliente deve correre dietro al venditore,quasi pregarlo,implorarlo,è  tutto difficile,dopo circa un'ora ce l'hai fatta,sembra di aver visto un'oasi nel deserto,ma l'amore per la LAZIO è  più  forte.Poi dal 22 agosto inizieremo col parcheggio che non si trova,2 euro al posteggiayore abusivo ecc.Ma quella è  un'altra storia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: briga il 28 Lug 2015, 11:15
Caldo pomeriggio di luglio,via Calderini,in tema con la temperatura.Debbo rinnovare 3 abbonamenti,sembra facile.Ero abituato ai blocchetti che rilasciava Lombardini a Via Col di Lana a vista:soldi cash blocchetto con i 15 foglietti in mano.Totale:1 minuto scarso.Oppura la tessera Aquilotto a Via Saint Bon,30 secondi e il sorriso bonario di Di Vizio.I tempi sono cambiati,vabbe ',bisogna farsene una ragione.Modulo da compilare:nome cognome ecc.Mi sembra il film Non ci resta che piangere  chi siete dove andate ;sono sempre io da 40 anni che vengo a rinnovare,di me come di voi sanno tutto ma bisogna ricompilare tutto.Le nuove regole:sicurezza e bla bla.Dovrebbe essere tutto più  facile:tu vai all'edicola al bar dove volete voi e coi soldi cash acquisti l'abbonamento,come in ogni regola commerciale che si rispetti.Qui no,è il contrario,il cliente deve correre dietro al venditore,quasi pregarlo,implorarlo,è  tutto difficile,dopo circa un'ora ce l'hai fatta,sembra di aver visto un'oasi nel deserto,ma l'amore per la LAZIO è  più  forte.Poi dal 22 agosto inizieremo col parcheggio che non si trova,2 euro al posteggiayore abusivo ecc.Ma quella è  un'altra storia.

Alla citazione del blocchetto coi foglietti da staccare mi e' uscita la lacrimuccia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Avevo letto, non ricordo dove, che la Card nuova sarebbe arrivata entro 3 settimane.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2015, 14:28
Avevo letto, non ricordo dove, che la Card nuova sarebbe arrivata entro 3 settimane.

Comunque immagino che invieranno una mail al momento della spedizione col corriere

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Io ho rinnovato adesso, su una Lazio Card scaduta da ottobre, su internet, tutto a posto me l'ha caricata (va detto che non l'ho MAI utilizzata neanche 1 volta per pagare alcunché) al modico costo di 34 euro  :x :x per una Tevere vecchio abbonato.
Non mi fa stampare in nessun modo il segnaposto, che è, vale quello dell'anno scorso? Mi è comunque arrivata un'email con le coordinate del posto...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

rinnovati n.2 abbonamenti a via Calderini su TDT "postepay" scadute fine 2014

nota: tutte donne ai terminali, perchè?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Emfio il 28 Lug 2015, 16:50
comunicazione di servizio:

rinnovati n.2 abbonamenti a via Calderini su TDT "postepay" scadute fine 2014

nota: tutte donne ai terminali, perchè?
La mia con scadenza 11/2014 fatta una settimana fa in via Prenestina.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A via Calderini cominciano gli abbonamenti alle 12... E io sto qui. Ma vaffa...

In quali ricevitorie si possono fare gli abbonamenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: reds1984 il 29 Lug 2015, 09:54
A via Calderini cominciano gli abbonamenti alle 12... E io sto qui. Ma vaffa...

E pure te... avranno pure il diritto di fare colazione no ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva