Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: naoko il 30 Lug 2018, 10:43
Ricordatevi però di portarvi i soldi contanti perché in molte ricevitorie non accettano pago bancomat/carta di credito

Confermo al bar scuti fatti in un attimo 3 abbonamenti con tdt ma pagamento in contanti

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2018, 23:43
Oh...Io avessi mai trovato un problema a ricevitorie o Lazio Style...Mai. sempre tutto liscio come l'olio...saro fortunato.

Ma che scherzi?? finisce la carta da qualche parte e la Lazio improvvisamente ha una organizzazione di vendita da peracottari! Che amarezza....ci si attacca a tutto pur di rompere i colleoni!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.134
Io, nonostante questa Lazio meriti, non mi aspetto più di 16000/17000 abbonamenti.
Ma non dipende dall'entusiasmo o dalle mosse della società, è proprio che la modalità di fruizione del calcio allo stadio è in calo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: tashunka-witko il 30 Lug 2018, 11:36
Ma che scherzi?? finisce la carta da qualche parte e la Lazio improvvisamente ha una organizzazione di vendita da peracottari! Che amarezza....ci si attacca a tutto pur di rompere i colleoni!

Confermo, macchina del fango sempre in movimento.
Mio figlio era a Roma est, è finita la carta che è stata rifornita in mezz'ora (di domenica.....) e tutti hanno ripreso a fare abbonamento in assoluta tranquillità e senza polemica.....
Restiamo uniti che sto fango se lo magneranno.....sia I pennivendoli che i pseudo tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tashunka-witko il 30 Lug 2018, 11:36

Ma figurati se c'è volontà di rompere i [...]... Ma manco ho tempo da perdere... Per fare 3 abbonamenti per la mia famiglia c'ho messo 3 giorni, girando come un cretino tra Parco Leonardo e Roma est... Se ti finisce la carta a metà giornata in un giorno in cui potresti fare il picco di vendita e mandi via "clienti" che hanno fatto 2 ore di fila, l'organizzazione è da peracottari.
Se in una domenica, hai solo 2 punti vendita in una città come Roma, ognuno con un terminale, l'organizzazione è da peracottari.

car

*
Lazionetter
* 837
Io ne ho fatti 3 a via Calderini senza problemi.Che però nel 2018 ci sia ancora molta approssimazione è innegabile.Online non si possono fare mentre tutte le altre società o quasi si.Poi però la vendita online funziona perfettamente per far riempire l'Olimpico di juventini ed interisti è innegabile!Bisogna dotarsi di una propria struttura autonoma che si occupi h24 di abbonamenti biglietti parcheggi ecc.per far stare bene il tifoso.Non stare a ricasco di ricevitorie che insieme a te vendono anche per altre 30 società oltre ai biglietti dei concerti!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
E' vero che non si possono fare online, ma io l'ho fatto in 36 secondi netti da Catanzaro tramite call center (con TDT).
Anche questa è una soluzione velocissima e snella che forse è passata sottotraccia.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: cielobiancoblu il 30 Lug 2018, 12:37
Confermo, macchina del fango sempre in movimento.
Mio figlio era a Roma est, è finita la carta che è stata rifornita in mezz'ora (di domenica.....) e tutti hanno ripreso a fare abbonamento in assoluta tranquillità e senza polemica.....
Restiamo uniti che sto fango se lo magneranno.....sia I pennivendoli che i pseudo tifosi...

Da Roma est hanno mandato qualcuno a prendere la carta a Parco Leonardo (dopo aver mandato via diverse persone dicendo di tornare il giorno dopo... ). Giustissimo, però un'organizzazione decente cerca di prevenire il problema non improvvisare nell'emergenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2018, 20:36
Se non ci sono almeno trentamila abbonati quest'anno non avemo più parola vs la società
Io direi anche quarantamila, tanto è gratis sparare cifre.  :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Fatto da Orbis a piazza Esquilino. Comodo da raggiungere, zero fila, possibilità di scegliere il posto come nei Lazio Style. In un paio di minuti sono uscito con l'abbonamento. Evitate di accalcarvi questo pomeriggio a via Calderini o negli altri Lazio-Style.
P.S.: se ci andate presentatevi con i contanti e con le fotocopie di documento e c.f. già fatte.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
I prezzi della fase 1 hanno subito una proroga fino a venerdì 3 Agosto.

Poi parliamo ancora male di questa società...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2018, 14:39
I prezzi della fase 1 hanno subito una proroga fino a venerdì 3 Agosto.

Poi parliamo ancora male di questa società...

si infatti che [...] che sono....ora aspetto i soliti al commento dei prezzi Lazio Napoli; i distinti a 35 € ...con l'abbonamento a 200 € praticamente paghi solo Napoli, riom, Juve , Inter e Milan ...tutte le altre per il cifrone complessivo di ben 25 €..... che società de "rioma" lontana dai tifosi...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma chi è che si lamenta dei prezzi? Dove l'avete vista 'sta gente?

Sledgehammer

Visitatore
i prezzi sono ottimi e daje co sti aquilotti

CN12

*
Lazionetter
* 992
Tartassate  amici e parenti h24  e fateli abbonare. Si risparmia tantissimo.
Avanti Laziali

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Ho sentito la registrazione di Canigiani stamattina da guido: i prezzi per i biglietti saranno alti nei big match così da permettere nuove promozioni per le partite diciamo "normali". Guido ha buttato lì una una curva a 30 euro per Lazio juve e Canigiani lo ha corretto dicendo che forse anche qualcosa di più. Con questi prezzi cinque partite di campionato equivalgono ad un abbonamento dove si paga ciascuna partita a 10 euro. A meno che non si sia impossibilitati non abbonarsi quest'anno è da pazzi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Allora ho chiamato il Macron Store di Bel Poggio. Mi hanno detto che la vendita in promozione è prorogata fino a giovedì 2, però domani sarà tutto bloccato. Inoltre mi hanno detto che donne e bambini hanno bisogno della fototessera, mentre per me, che sto fuori per lavoro, basta la fotocopia del documento. Ricordatevi di scaricare i moduli dal sito... (cito testualmente).

skizzo87

Visitatore
Prorogata Fase 1 fino al 3 Agosto. Stop tecnico domani 31 Luglio.

Interessante che per quest'anno ci sara' una differenziazione nei prezzi
Curve e distinti non costeranno uguali.
Per Lazio Napoli, c'e' gia' una differenza di 5 euro.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Posso dare fotocopia documento e il modulo ad un amico per un abbonamento non su tdt?

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2018, 18:03
Posso dare fotocopia documento e il modulo ad un amico per un abbonamento non su tdt?
Certo

Discussione precedente - Discussione successiva