Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2018, 14:05
Gesù Maria ma senza polemica non riuscite a campare?
Eh no, che scherzi?

Er nemico serve sempre, impossibile godersi qualcosa al 100%.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.653
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2018, 15:12
Con lampada solare in omaggio nei mesi di settembre ottobre aprile e maggio.

:D

ecco 'sta cosa non l'avevo considerata, quasi quasi disdico per altro settore ombramunito

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2018, 14:05
Gesù Maria ma senza polemica non riuscite a campare?

A Lazio Inter lo stadio era stracolmo. Fine.
Ci si auspica uno stadio pieno.

Sempre a cercare il cavillo, la sfumatura, la rottura di palle a tutti i costi.

Addirittura "delirante". Per una volta che ne fanno uno "normale".

Che poi ste stime fatto a cazzodicane...

Ma rilassateve e godeteve sta squadra.

Scusami ma qui non si fa' nessuna polemica e non si dice nessuna fake news. Io mi sono fatto nuovamente l'abbonamento in distinti sud est il primo giorno di campagna abbonamenti. Come faccio da 30 anni. Ma non ci sto' a fare l'ospite a casa mia. Ci sono denuncie,tra cui la mia contro l'osservatorio manifestazioni sportive e contro la societa che gestisce gli steward allo stadio. Che un regolamento che vieta ai tifosi ospiti di occupare i settori non loro. Ma se ne sono fregati tutti. Chi dice che i laziali erano piu digli interisti o non era allo stadio oppure è  in malafede. Io non posso portare mio figlio nel mio settore e rischiare che succeda qualcosa perché pieno di interisti juventini e napoletani.  Io voglio lo stadio pieno di laziali no un'altra Inter lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Se non ci sono almeno trentamila abbonati quest'anno non avemo più parola vs la società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Domanda che vi giro perché certo di una risposta rapida ed esaustiva. Volevo sottoscrivere 3 abbonamenti, mio, moglie e figlio, usufruendo dell'opzione risparmio fino al 2 agosto... Purtroppo sarò fuori per lavoro per cui o delego la muliera, sempre se si può fare, oppure chiedo se posso sottoscrivere l'abbonamento da fuori (starò in Sardegna). Graz.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giorgione il 28 Lug 2018, 20:43
Domanda che vi giro perché certo di una risposta rapida ed esaustiva. Volevo sottoscrivere 3 abbonamenti, mio, moglie e figlio, usufruendo dell'opzione risparmio fino al 2 agosto... Purtroppo sarò fuori per lavoro per cui o delego la muliera, sempre se si può fare, oppure chiedo se posso sottoscrivere l'abbonamento da fuori (starò in Sardegna). Graz.
Nel regolamento che sta sul sito della Lazio mi oare di aver letto che si possano fare anche on line o su alcuni listicket autorizzati.
Non dirmi come si fa ma mi oare che era possibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2018, 15:12
Con lampada solare in omaggio nei mesi di settembre ottobre aprile e maggio.

:D
C'è anche l'opzione cappelletto ed occhiali da sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mi sembra di aver capito che m'attacco riccamente. Ce dovevo pensa' prima...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giorgione il 28 Lug 2018, 20:43

certo che puoi delegare tua moglie. Peró  lo sconto ė entro lunedi eh

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2018, 20:36
Se non ci sono almeno trentamila abbonati quest'anno non avemo più parola vs la società
Finalmente .... trenta sarà impossibile...ma intorno ai 25 ci conto ...forza venite gente.... :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Mi aspetto 20/22 mila abbonati. Più o meno il doppio della passata stagione... le "problematiche" legate allo stadio Olimpico restano. Lotito ed il mercato sono fantasmi del passato, lo stadio no...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2018, 12:34
Mi aspetto 20/22 mila abbonati. Più o meno il doppio della passata stagione... le "problematiche" legate allo stadio Olimpico restano. Lotito ed il mercato sono fantasmi del passato, lo stadio no...
magari questi numeri ma ho qualche dubbio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2018, 13:48
magari questi numeri ma ho qualche dubbio

Anche perché abbiamo un'organizzazione di vendita da peracottari... Qualche giorno fa a Parco Leonardo vendita bloccata nel pomeriggio per problemi di linea... Oggi ore 14 terminata la carta a Roma Est

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
La vendita online non è pateticamente mai stata attiva. Altrimenti la Lazio avrebbe avuto tre abbinamenti in più ed il sottoscritto un conto in banca più leggero.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Anche a Viterbo carta terminata. Ma come si fa??? Nemmeno avessimo 50000 abbonati.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Domani ė l'ultimo giorno di promozione e ai lazio style ci saranno file chilometriche.
C'ė  una lista sul sito della lazio con un grandissimo numero di ricevitorie normali che fanno gli abbonamenti. Andate li e farete prima.
Daje Laziali in massa ad abbonarci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: fiord il 29 Lug 2018, 14:27
Anche perché abbiamo un'organizzazione di vendita da peracottari... Qualche giorno fa a Parco Leonardo vendita bloccata nel pomeriggio per problemi di linea... Oggi ore 14 terminata la carta a Roma Est

Oh...Io avessi mai trovato un problema a ricevitorie o Lazio Style...Mai. sempre tutto liscio come l'olio...saro fortunato.

Contenuto sponsorizzato

marziano

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2018, 18:27
Se i ragazzini di 15 hanno ancora una Lazio da seguire lo devono a Lotito e a quelli che a detta tua ragionano da bambini ma che non hanno mai abbandonato la Lazio in questi anni turbolenti.

Non certo grazie a quelli che oggi fanno i comunicati a babbo morto e che dipingono una pagina nera per il tifo laziale, quella dello stupro nerazzuro, come una "base da cui ripartire".

l'ambiente Lazio ripartirà per davvero quando ritroverà quell'umiltà e quell'unita d'intenti che ci ha fatto sempre fare quadrato di fronte all'avversario comune. Ma questo potrà avvenire solo quando ci si renderà davero conto di quanti danni sono stati fatti a quest'ambiente da una frangia di tifosi scellerata e si riprenderà contatto con la realtà: quella di una tifoseria che ha non presidia più il suo stadio è che viene surclassata dalle altre delle squadre medio-grandi.
"Una pagina nera"
"stupro"
"surclassata"

:o

Ti dico una cosa. Non sono italiano, eppure sono tifoso innamorato della Lazio da anni (anche se non scrivo mai qui, pero vi leggo tanto). Sono venuto dalla Francia nel maggio scorso per questa partita. E io, leggendo le tue parole, ora mi domando se non ero nel posto sbagliato quel giorno ! :p

Prima di allora, avevo già visitato gli stadi di Dortmund, Anfield Road, Parigi, Marsiglia, Saint-Etienne, Milano, Barcellona, Basilea... anche di Roma (Lazio-Juve 2013, Lazio-Roma 2015, Lazio-Galatasaray 2016, etc). Ho visto un sacco di partite, più di cento in diversi paesi.

E sai cosa ? Non ho MAI visto NULLA come l'atmosfera di Lazio-Inter in tutta la mia vita. Era proprio straordinaria : un spetaccolo di tifo, di passione, di colori. Da brividi. Gli interisti ? Si, erano tanti, ma sentiti due volte. Questa sera, nonostante la tristezza infinita, fu il momento più emozionante della mia vita di tifoso. Anche la mia ragazza, che del calcio se ne frega un cazzo, ha avuto la pelle d'oca e vuole tornarci (è quasi diventata tifosa) :=))

Forse eri in Maestrelli vicino agli interisti ? In questo caso ti capisco, ma "tifoseria surclassata" non si puo leggere relativo a questa sera !

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Un consiglio.
Domani ė l'ultimo giorno di promozione e ai lazio style ci saranno file chilometriche.
C'ė  una lista sul sito della lazio con un grandissimo numero di ricevitorie normali che fanno gli abbonamenti. Andate li e farete prima.
Daje Laziali in massa ad abbonarci.

Ricordatevi però di portarvi i soldi contanti perché in molte ricevitorie non accettano pago bancomat/carta di credito

Discussione precedente - Discussione successiva