Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non era una prevendita riservata agli abbonati dell'anno scorso? In percentuale in quanti hanno rinnovato?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2018, 09:42
Considerando che a luglio si paga di meno l'abbonamento...veramente poche! (vediamo in questi giorno con la vendita libera)
Aspettiamo il 30.
Poi aumenteranno i prezzi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non era una prevendita riservata agli abbonati dell'anno scorso? In percentuale in quanti hanno rinnovato?
Sì, da oggi fino a fine mese è libera con prezzi bassi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2018, 09:58
Sì, da oggi fino a fine mese è libera con prezzi bassi.

EDIT avevo scritto una cazzata!  :pp

forza lazio comunque!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
8500 sono veramente poche a questi prezzi.
Speriamo che da qui al 31 ci sia il boom....
Per ora delusione totale

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Era aperta a tutti ma i vecchi abbonati avevano la prelazione sul loro posto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
L'anno scorso in tutto eravamo 11k, e due anni fa, l'anno del grande boicottamento da parte della curva nord, eravamo abbonati solo in 4k. (per la cronaca l'anno prima eravamo solo 14k, vette al momento irraggiungibili. Mestizia.)

Direi che 8500 in 2 settimane non è affatto male tutto sommato.

Spero nel ricambio ferie, quindi che torni un po' di gente e corra ad abbonarsi! :band5:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 25 Lug 2018, 11:18
L'anno scorso in tutto eravamo 11k, e due anni fa, l'anno del grande boicottamento da parte della curva nord, eravamo abbonati solo in 4k. (per la cronaca l'anno prima eravamo solo 14k, vette al momento irraggiungibili. Mestizia.)

Direi che 8500 in 2 settimane non è affatto male tutto sommato.

Spero nel ricambio ferie, quindi che torni un po' di gente e corra ad abbonarsi! :band5:

I numeri degli scorsi anni erano troppo condizionati dalle posizioni della curva e delle scorie della contestazione a Lotito, quindi difficile fare un paragone

Anche perchè....

Dopo una stagione come la precedente
Dopo il ritorno della CN a livelli ottimi
Dopo i prezzi messi dalla società

Beh, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.

Speriamo bene nei prossimi giorni

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 25 Lug 2018, 09:11
Buongiorno fratelli devo chiedervi un aiuto. Io ed i miei figli tutti e tre con 1900 vorremmo andare domani pomeriggio a via calderini ad abbonarci. Le domande sono due: posso farlo anche per mio figlio maggiorenne che è al lavoro e non può e la seconda sarebbe cosa dobbiamo portare oltre la tessera.... e i soldi??!
Grazie a tutti e FORZA LAZIO! :since :asrm

Scusate se insisto ma a via calderini il telefono è praticamente staccato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Magari non sappiamo cosa risponderti, però se vuoi ce lo inventiamo!  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2018, 11:23
I numeri degli scorsi anni erano troppo condizionati dalle posizioni della curva e delle scorie della contestazione a Lotito, quindi difficile fare un paragone

I danni di quella contestazione sterile (visto che non è servita a niente se non ad aumentare l'ego di chi l'ha portata avanti) si vedranno ancora per anni, spero proprio che si crei un nuovo zoccolo duro che di anno in anno vada a rinforzarsi sempre di più :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 25 Lug 2018, 11:31

Scusate se insisto ma a via calderini il telefono è praticamente staccato
Se hanno la TDT dovrebbe bastare quello. Portati un documento se ce l'hai ma non dovrebbe servire.
Se siete vecchi abbonati potrebbe servire anche il segna posto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Scusate ma da oggi non doveva essere attiva anche la vendita online?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 25 Lug 2018, 11:36
I danni di quella contestazione sterile (visto che non è servita a niente se non ad aumentare l'ego di chi l'ha portata avanti) si vedranno ancora per anni, spero proprio che si crei un nuovo zoccolo duro che di anno in anno vada a rinforzarsi sempre di più :ssl
La vedo leggermente diversa la cosa (il concetto di base però è giusto)

La CN sbagliò, ma ha avuto la forza di cambiare rotta e in 1 anno e mezzo è riuscita a riempire di nuovo la curva (1 anno e mezzo fa, a Lazio-Palermo, eravamo 1000 in curva; lo scorso anno si trovavano solo i posti in piccionaia).

I danni continueremo a vederli (ancora per qualche anno), negli altri settori.
E li, secondo me, il confine tra "ho perso l'abitudine ad andare a causa dell'ambiente demmerda che si era creato durante la contestazione" e il "prendo la palla al balzo e mi accomodo anche io sul divano"....è molto ma molto sottile

Speriamo pian piano di recuperare tutti

:since :asrm :since

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: tashunka-witko il 25 Lug 2018, 09:11
Buongiorno fratelli devo chiedervi un aiuto. Io ed i miei figli tutti e tre con 1900 vorremmo andare domani pomeriggio a via calderini ad abbonarci. Le domande sono due: posso farlo anche per mio figlio maggiorenne che è al lavoro e non può e la seconda sarebbe cosa dobbiamo portare oltre la tessera.... e i soldi??!
Grazie a tutti e FORZA LAZIO! :since :asrm
Allora, il primo giorno io ho fatto cinque rinnovi* con tessera del tifoso a Via Calderini (io + over 65 + under 16 e due cuccioloni).
Non mi hanno richiesto la presenza degli altri e basta solo che tu abbia la tessera con te. 

* Mi aspetterei che qualcuno dei giocatori mi citofoni per consegnare una maglia ai pupi ...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2018, 11:42
Se hanno la TDT dovrebbe bastare quello. Portati un documento se ce l'hai ma non dovrebbe servire.
Se siete vecchi abbonati potrebbe servire anche il segna posto.
Grazie bello de casa!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: naoko il 25 Lug 2018, 11:34
Magari non sappiamo cosa risponderti, però se vuoi ce lo inventiamo!  :)

Comunque sei simpatica aho! veramente na cifra!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: tashunka-witko il 25 Lug 2018, 12:05
Comunque sei simpatica aho! veramente na cifra!

Ma dai scherzavo su!
Comunque se le risposte degli altri non fossero sufficienti, puoi chiamare anche gli altri laziostyle, funzionano tutti come calderini :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2018, 11:47

I danni continueremo a vederli (ancora per qualche anno), negli altri settori.
E li, secondo me, il confine tra "ho perso l'abitudine ad andare a causa dell'ambiente demmerda che si era creato durante la contestazione" e il "prendo la palla al balzo e mi accomodo anche io sul divano"....è molto ma molto sottile

Bravo, questo era il mio punto esattamente! Si perde l'abitudine e si cede al divano, che rega' diciamocelo, a volte è più invitante della famosa scarpinata, parcheggio in culandia, freddo, pioggia e poi per sentire fratelli di buda cantata allo stadio...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva