Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Intanto pagina 203 del televideo Rai.  Mica per Ciro, per Sergej, per la Lazio.  Per un volantino di merda. Bravi e grazie . Ma andate affanculo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: novantatreesimo il 19 Ago 2018, 14:07
E' un gioco scoperto da anni, ormai.
Fà gioco agli irriducibili che si parli di loro, sempre e comunque.
Bisogna stare sempre al centro della scena coi riflettori puntati.
Al di là di quello che si sarebbe voluto comunicare, il modo volutamente "maldestro" in cui lo si è fatto non poteva lasciare dubbi sulla reazione che avrebbe scatenato.
Chi ha deciso quelle parole, quei toni, lo sapeva benissimo ed il fatto che oggi i media si tuffano a pesce sui laziali talebani è il risultato che si voleva.
E' sempre un gioco a due, da una parte le variegate provocazioni dei nostri ultras (dalla "politica" al dress code), dall'altra i giornalai pronti ad amplificarne la portata, ricalcando lo stereotipo del laziale brutto e cattivo.
Sorprendersi del risalto dato al comunicatino sarebbe da stupidi, e certi laziali possono essere tacciati di tutto, ma i stupidi sono quelli dall'altra parte del tevere, è antropologicamente dimostrato.
Chi è triturato nel mezzo, al solito, sono i Tifosi Laziali.
Come non bastasse il rodimento di culo per la sconfitta.
100% salvini co' 'sto giochetto s'è preso la vicepresidenza del consiglio e il ministero dell'Interno. Stessi spin doctor...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ago 2018, 14:30
Purtroppo gli irriducibili tifano prima per loro stessi. La lazio viene dopo.

È stato così da quando sono nati ed è cosi ancora oggi.

Tristezza e semplice verità.
Almeno non ci facessero le supercazzole.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ringraziamo gli irr se ora ci prendono x il culo tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2018, 22:32

Quella che tu interpreti come  "presa per il culo per noi" in realtà per loro è solo pubblicità ed occasione per far parlare di loro e girare il loro marchio.

Mettici pure che la comunicazione oggi gira così, anzi, se a rilanciare certe notizie sono i media "tradizionali" (Repubblica in capo), non è detto che la cosa non generi un'ondata di simpatia.

Per me è una stronzata ultras che meritava solo oblio e indifferenza. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: kelly slater il 19 Ago 2018, 16:52
"Le prime linee le viviamo come fossero una linea trincerata".

Ancora una volta una metafora guerresca: la trincea dove si sta tra maschi e si combatte.
L'odore della morte e di ormoni maschili sovraeccitati.
Cameratismo e omosessualità (repressa).

La prima cosa che ho pensato.
Dice... la destra e la sinistra non esistono piu. Col ca.xxo. guarda ste boiate guarda il ministro della famiglia... mi sono vergognato e ho smesso di cantare sabato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.137
Devo ancora capire se ci sono o ci fanno.
Sinceramente volantino troppo cretino per essere vero.
Se volevano dire che i tifosi devono andare nelle prime file per impegnarsi al massimo nel tifare e non fare passerella e conversazione non potevano scrivere questo?
O sono completamente scemi oppure c'è una strategia dietro (attirare ragazzi di una certa parte?), con i giornali che se ne approfittano subito per portare avanti la loro strategia (la Lazio deve sparire).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Devono aver avuto problemi di autostima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
IRResponsabili
IRRitanti
IRReali
IRRisolti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho frequentato muretto e curva per diversi anni tra fine 70/anni 80 ed anche allora funzionava così. Trovatemene adesso una di curva che ha nelle prime file donne; semplicemente non esistono, per millanta cavolo di motivi,neanche nelle curve cd di estrema sinistra.
Per questo il volantino non doveva neanche esistere.
Che poi, ma in curva ancora comandano gli IRR? E allora perchè fino a pochi mesi fa continuavano a irridere giocatori di colore nonostante il parere contrario del gruppo ?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Sto al mare, vicino di ombrellone di un posto imprecisato del nord con tuttosport aperto. Il bambino di 4 anni guarda il giornale e gli chiede"papa' chi e' questo?" Il papa': "questo si chiama diabolik, e' uno cattivo, perche' e' tifoso della Lazio"

Che bello sentirsi dire cosi .
Grazie diabolik o come caxxo te chiami

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Pomata il 20 Ago 2018, 13:24
Sto al mare, vicino di ombrellone di un posto imprecisato del nord con tuttosport aperto. Il bambino di 4 anni guarda il giornale e gli chiede"papa' chi e' questo?" Il papa': "questo si chiama diabolik, e' uno cattivo, perche' e' tifoso della Lazio"

Che bello sentirsi dire cosi .
Grazie diabolik o come caxxo te chiami

Ma sto padre è un co.jo.ne. quanto loro.

Comunque grazie mille cara curva nord.
Prima giornata. 55 minuti di sciopero del tifo (l'ennesimo) immotivato. Più simpaticissimi volantini.
Bravi
Ottimo inizio

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2018, 13:40
Ma sto padre è un co.jo.ne. quanto loro.

Comunque grazie mille cara curva nord.

[...] può essere, nella media di certo, io che vivo lontano da Roma e la realtà dei fatti è poco conusciuta, appena dici che sei tifoso della Lazia, grazie a questi imbecilli, sei etichettato come razzista e fascista

anni di fischi ai giocatori di colore, sfottò antisemiti, saluti romani e svastiche hanno riempito l'immaginario dell'italiano medio, anche a cui del calcio non frega nulla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2018, 13:54
[...] può essere, nella media di certo, io che vivo lontano da Roma e la realtà dei fatti è poco conusciuta, appena dici che sei tifoso della Lazia, grazie a questi imbecilli, sei etichettato come razzista e fascista

anni di fischi ai giocatori di colore, sfottò antisemiti, saluti romani e svastiche hanno riempito l'immaginario dell'italiano medio, anche a cui del calcio non frega nulla

beh certo...innegabile tutto cio'....pero' poi qualcuno me spieghera' perche non ha altrettanto effetto sta foto della curva sud...

forse perche nessuno le ha mai pubblicate...ne ha mai parlato....mentre  12 adesivi attaccati da
un tredicenne valgono interrogazioni al parlamento europeo ? se in curva  nord uno scorreggia mentre un giocatore di colore avversario ha  la palla...se ne accorgono i telecronisti..il 4 uomo...gli ispettori della federazione della uefa e della fifa...la procura federale apre un fascicolo e Mentana ci apre il Tg delle 20....oggi nessuno riporta ( tranne  un sitarello ) che ancora  nella curva riommica si cantano cori contro Paparelli ...io non giustifico nssun gesto razzista  o discriminatorio...ho scritto in altri topic sull'argomento che sono per la fucilazione sul posto di chi si macchia di queste cose....ma  il fatto che  il 90% delle tifoserie  italiane sia uguale alla curva nord...ma solo e sempre la curva nord ( e di conseguenza tutti i laziali ) finisce sui giornali....mi pare chiaro dovrebbe far pensare ad un progetto ben mirato a minare il mondo Lazio in qualche modo...non ci riescono con la societa'...che per loro è un dito al sedere con la sabbia...visto che non fa pastette..plusvalenze...non fa mangiare i procuratori e non vende se non al suo prezzo ...e allora ti rovinano in campo con gli arbitri e devastano la tifoseria ..certo sarebbe semplice non prestare  il fianco a ste cose...ma che vi devo dire....pur esecrando la cosa..mi rode  il chiccherone sapere che se quel volantino fosse stato fatto girare nella curva riommica o del milan o dell'inter...nessuno ne saprebbe  nulla oggi.. ...come nessuno sa del coro 10 100 1000 Paparelli urlato ieri a torino... 8)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
beh, però in questa foto c'è una donna, nelle prime 10 file

va detto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2018, 14:11
beh certo...innegabile tutto cio'....pero' poi qualcuno me spieghera' perche non ha altrettanto effetto sta foto della curva sud...

forse perche nessuno le ha mai pubblicate...ne ha mai parlato....mentre  12 adesivi attaccati da
un tredicenne valgono interrogazioni al parlamento europeo ? se in curva  nord uno scorreggia mentre un giocatore di colore avversario ha  la palla...se ne accorgono i telecronisti..il 4 uomo...gli ispettori della federazione della uefa e della fifa...la procura federale apre un fascicolo e Mentana ci apre il Tg delle 20....oggi nessuno riporta ( tranne  un sitarello ) che ancora  nella curva riommica si cantano cori contro Paparelli ...io non giustifico nssun gesto razzista  o discriminatorio...ho scritto in altri topic sull'argomento che sono per la fucilazione sul posto di chi si macchia di queste cose....ma  il fatto che  il 90% delle tifoserie  italiane sia uguale alla curva nord...ma solo e sempre la curva nord ( e di conseguenza tutti i laziali ) finisce sui giornali....mi pare chiaro dovrebbe far pensare ad un progetto ben mirato a minare il mondo Lazio in qualche modo...non ci riescono con la societa'...che per loro è un dito al sedere con la sabbia...visto che non fa pastette..plusvalenze...non fa mangiare i procuratori e non vende se non al suo prezzo ...e allora ti rovinano in campo con gli arbitri e devastano la tifoseria ..certo sarebbe semplice non prestare  il fianco a ste cose...ma che vi devo dire....pur esecrando la cosa..mi rode  il chiccherone sapere che se quel volantino fosse stato fatto girare nella curva riommica o del milan o dell'inter...nessuno ne saprebbe  nulla oggi.. ...come nessuno sa del coro 10 100 1000 Paparelli urlato ieri a torino... 8)

e chi lo sa :roll:

forse perchè c'è una donna?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
veramente ce ne sono 2 !! una  in basso a destra bionda e  una  in alto a sinistra  mora...beh si sara' per quello ... 8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
18000 abbonati con una curva di questo livello...Lasciamo perde nn abbiamo futuro

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2018, 14:11

ParisSn il tuo ragionamento è pienamente condivisibile, ma quindi perché continuare a mettersi nell'occhio del ciclone da soli?
non potrebbero gli "scalmanati" darsi una tregua e far calmare le acque? magari i media non avendo di che parlare sui tifosi della Lazio si accorgerebbero delle altre tifoserie (magno tranquillo?).
ma la domanda principale è: chi e perché ha sentito il bisogno di fotografare il volantino e farlo vedere al mondo?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2018, 22:32
Ci prendono per il culo tutti anche no.
Detto questo, quoto anch'io questo messaggio.

Citazione di: novantatreesimo il 19 Ago 2018, 14:07
E' un gioco scoperto da anni, ormai.
Fà gioco agli irriducibili che si parli di loro, sempre e comunque.
Bisogna stare sempre al centro della scena coi riflettori puntati.
Al di là di quello che si sarebbe voluto comunicare, il modo volutamente "maldestro" in cui lo si è fatto non poteva lasciare dubbi sulla reazione che avrebbe scatenato.
Chi ha deciso quelle parole, quei toni, lo sapeva benissimo ed il fatto che oggi i media si tuffano a pesce sui laziali talebani è il risultato che si voleva.
E' sempre un gioco a due, da una parte le variegate provocazioni dei nostri ultras (dalla "politica" al dress code), dall'altra i giornalai pronti ad amplificarne la portata, ricalcando lo stereotipo del laziale brutto e cattivo.
Sorprendersi del risalto dato al comunicatino sarebbe da stupidi, e certi laziali possono essere tacciati di tutto, ma i stupidi sono quelli dall'altra parte del tevere, è antropologicamente dimostrato.
Chi è triturato nel mezzo, al solito, sono i Tifosi Laziali.
Come non bastasse il rodimento di culo per la sconfitta.
L'obiettivo era quello e ci sono riusciti. Spero sempre in un miglioramento e rinsavimento delle persone ma alcuni forse sono IRRecuperabili, peccato. E mi dispiace parecchio perché la Curva Nord dovrebbe essere la casa di ogni Laziale senza nessuna differenziazione. Fare distinzioni non migliora, a parer mio la situazione in termini di tifo anche dal punto di vista sonoro.

Discussione precedente - Discussione successiva