Campagna abbonamenti 2018-2019

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #520 il: 21 Ago 2018, 10:38 »
Domanda di mercato, quasi OT...  con Ramsey, ci arriviamo a 20.000 abbonati???
 :^^

Si hai ragione, siamo andati abbondantemente OT e me ne scuso, non e' questo il topic giusto
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #521 il: 21 Ago 2018, 10:43 »
Ma qui il punto non e' se hanno fatto una cazzatta (per me quelle 10 file sarebbero meravigliose con una maggiore presenza femminile, figurati quale puo' essere il mio giudizio su sta genialata), ma l'uso che come al solito si sta facendo de sto volantino: che noi si diventi il primo giudice di noi stessi lo trovo fondamentale, specialmente su Lazionet, che non si capisca che di ogni cosa che ci riguardi venga sistematicamente creato ad arte un caso di proporzioni planetarie no, non lo concepisco proprio, c'e' tutto un universo che fa a gara per sparare sentenze sulla Lazio e sui tifosi della Lazio, ipocrisia e generalizzazioni che scontiamo in ogni modo quando andiamo in giro o ci presentiamo come Laziali, gli adesivi appiccicati da 4 deficienti, i manichini appesi, e qualsiasi scoreggia parta dal nostro culo diventa un caso mondiale, strumentale solo a far vendere i loro giornali, ma i cori a Paparelli e le persone in ospedale o a camposanto de quell'artri diventano goliardate degli ultras romani di cui dopo poco non si parla più, oggi devo leggere che la Nord e' colpevole dei mali del mondo, professoroni che sui giornali dichiarano che e' colpa nostra se la curva sud e' piena di fascisti e razzisti, si sono dovuti adeguare, porcelli, tra un po sto fenomeno dira' che le curve d'Italia sono in mano all'estrema destra perché ci stanno gli irriducibili, pare una gara a chi la spara più' grossa

hanno fatto una cazzotta, ma l'utilizzo fatto in giro de sta cazzata mi da il vomito

A me dà più il voltastomaco un volantino del genere e sapere che una mente (ristretta, molto ristretta) che ha partorito una simile idea tifi la mia stessa squadra mi fa schifo. Io vado allo stadio per combatterla sta gente. Il fatto che esistano e che le prime 10 file siano di loro dominio è un dato di fatto, d'accordo, ma non necessariamente si deve far finta di niente e accettare tutto ciò che viene fatto da 4 dementi nostalgici. Io la riempirei di ragazzini, per dirti... Cominciamo a prendere le distanze da sti signori, apertamente, tutto lo stadio... Vedi che fine fanno.
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #522 il: 21 Ago 2018, 10:55 »
Ste' lo sai come la penso, non e' che lo devo scrivere all'inizio di ogni post, l'uscita non la posso certo condividere, mi pare ovvio, ma quello che mi preoccupa di più e' la nostra incapacità a smarcarsi dalle critiche a buffo che partono dopo un nanosecondo da qualsiasi strozzata grande e piccola che riguardi i tifosi della SS Lazio, curva o non curva

A noi potra' farci incazzare ma quel settore e' roba loro, e se pensi di andare li, nelle primi 10 file a stare come staresti in distinti o in tribuna, a scattare selfie co la donna o farti bello nella tana dell'aquila, mi sa che c'abbiamo un problema di comunicazione o comprensione, volenti o no quel settore specifico della curva lo gestiscono loro, e sarà' sempre così fino a quando avremo degli stadi pessimi gestiti in modo pessimo.

Ci lamentiamo della scarsa democrazia nelle prima 10 file della Nord, pero' ci facciamo rodere il culo quando in DSE ci ritroviamo pieni di interisti, non li vorremmo li, per evitare problemi a noi e a loro, ma soprattutto perché ci rompono i [...] e li vorremmo in altri settori, non nel nostro...

poco democratico direi, ma sono regole non scritte, che accettiamo sempre, da sempre, se vogliamo cambiare il modo di stare nello stadio e le sue regole dovremmo iniziare a cambiare gli stadi e quello che gli sta intorno, altrimenti ci prendiamo in giro.

La realta' e' che ce stanno a mena' in testa, tutti, e non e' che noi glie ne diamo il pretesto, e' che fanno comodo solo i pretesti nostri.

Questo lo condivido tutto  :ssl
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #523 il: 21 Ago 2018, 12:43 »
PH sempre molto lucido
Che il concetto che si voleva esprimere sia stato comunicato in maniera sbagliata, è un dato di fatto, inutile tornarci sopra

Detto ciò, ritengo fondamentali 3 punti:
1) non era un comunicato ma un volantino di curva. Gli cascassero le dita al solito mitomane che appena visto, l'ha pubblicato sui social (come accadde per gli adesivi lo scorso anno)
2) il messaggio non era sessista e chi ha avuto un minimo di contatto con la curva e i gruppi ultras in generale, ha capito benissimo il messaggio che voleva passare
3) io più vedo queste reazioni assurde di stampa, tv e politica e più cresce in me un senso di ribellione.

Forza Lazio
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #524 il: 21 Ago 2018, 12:58 »
PH sempre molto lucido
Che il concetto che si voleva esprimere sia stato comunicato in maniera sbagliata, è un dato di fatto, inutile tornarci sopra

Detto ciò, ritengo fondamentali 3 punti:
1) non era un comunicato ma un volantino di curva. Gli cascassero le dita al solito mitomane che appena visto, l'ha pubblicato sui social (come accadde per gli adesivi lo scorso anno)
2) il messaggio non era sessista e chi ha avuto un minimo di contatto con la curva e i gruppi ultras in generale, ha capito benissimo il messaggio che voleva passare
3) io più vedo queste reazioni assurde di stampa, tv e politica e più cresce in me un senso di ribellione.

Forza Lazio

bingo
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #525 il: 21 Ago 2018, 13:09 »
bingo
Attenzione, lo stesso senso di ribellione(verso i media) di quando ci misero in mezzo per Mauri o tante altre cose.
È un senso di ribellione che ho dentro da svariati anni, non dipende solo da questo.
Quindi se volevi intendere altro, correggi il tiro perché sbagli proprio persona

Forza Lazio

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #526 il: 21 Ago 2018, 14:37 »
Attenzione, lo stesso senso di ribellione(verso i media) di quando ci misero in mezzo per Mauri o tante altre cose.
È un senso di ribellione che ho dentro da svariati anni, non dipende solo da questo.
Quindi se volevi intendere altro, correggi il tiro perché sbagli proprio persona

Forza Lazio

Credo proprio fosse d'accordo con te.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #527 il: 21 Ago 2018, 14:39 »
Ma qui il punto non e' se hanno fatto una cazzatta (per me quelle 10 file sarebbero meravigliose con una maggiore presenza femminile, figurati quale puo' essere il mio giudizio su sta genialata), ma l'uso che come al solito si sta facendo de sto volantino: che noi si diventi il primo giudice di noi stessi lo trovo fondamentale, specialmente su Lazionet, che non si capisca che di ogni cosa che ci riguardi venga sistematicamente creato ad arte un caso di proporzioni planetarie no, non lo concepisco proprio, c'e' tutto un universo che fa a gara per sparare sentenze sulla Lazio e sui tifosi della Lazio, ipocrisia e generalizzazioni che scontiamo in ogni modo quando andiamo in giro o ci presentiamo come Laziali, gli adesivi appiccicati da 4 deficienti, i manichini appesi, e qualsiasi scoreggia parta dal nostro culo diventa un caso mondiale, strumentale solo a far vendere i loro giornali, ma i cori a Paparelli e le persone in ospedale o a camposanto de quell'artri diventano goliardate degli ultras romani di cui dopo poco non si parla più, oggi devo leggere che la Nord e' colpevole dei mali del mondo, professoroni che sui giornali dichiarano che e' colpa nostra se la curva sud e' piena di fascisti e razzisti, si sono dovuti adeguare, porcelli, tra un po sto fenomeno dira' che le curve d'Italia sono in mano all'estrema destra perché ci stanno gli irriducibili, pare una gara a chi la spara più' grossa

hanno fatto una cazzotta, ma l'utilizzo fatto in giro de sta cazzata mi da il vomito

finalmente uno !! non ho letto una frase di indignazione per  i cori contro il povero Paparelli fatti a torino-riomma....ma pagine e pagine sulle prime 10 file della curva....fate una cosa..l'anno prossimo voi tutti che state qui a disquisire sulla stronzata fatta ( che per carita' lo è di sicuro ma davvero non puo' essere che diventa  un caso nazionale con noi per primi ad alimentarlo ) fatevi l'abbonamento nelle prime 10 file della curva...abbonatevi con mogli fidanzate pischelle e bambini e quando verranno a rompervi gli menate ok??  8)
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #528 il: 21 Ago 2018, 14:41 »
Credo proprio fosse d'accordo con te.
E mi farebbe piacere
Non essendo sicuro, avevo specificato, ma non ero polemico

 :beer:
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #529 il: 30 Ago 2018, 17:06 »
A quanto pare siamo arrivati a 19.500 abbonamenti.
Riusciremo ad arrivare a 20.000?

Offline alex73

*****
12299
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #530 il: 31 Ago 2018, 09:32 »
A quanto pare siamo arrivati a 19.500 abbonamenti.
Riusciremo ad arrivare a 20.000?
purtroppo la vedo difficile...veramente un peccato

Offline Daniela

*****
26050
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #531 il: 31 Ago 2018, 12:32 »
A quanto pare siamo arrivati a 19.500 abbonamenti.
Riusciremo ad arrivare a 20.000?

speriamo
comunque 19.500 sono un bell'incremento rispetto allo scorso anno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod