Campagna abbonamenti 2021/2022

Aperto da Sledgehammer, 10 Giu 2021, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Figurati Otello!
È presto detto, se non ricordo male, io mia moglie e i 2 pargoli, abbiamo speso circa 900 euro.
Penso, tra le altre cose che la grande anomalia è il costo per i ragazzi.
Mio figlio di 11 anni per 1 tevere 35 + 1,40 di commissione, quando lo scorso anno 50 euro tutta la stagione.

sharp

ma che bel duetto tra anziani !!!

:p

prezzo alto / prezzo basso, come dice l'anziano N1 dipende , se ti vai a vedere una partita due l'anno
magari se vai da solo, puoi anche fare la botta da matto ed andare in MM centrale eh ,
ma se uno va tutte le volte anche 35 in distinti alla fine diventa un salasso
ci vuole poco rega' una media di 30 x 19 fanno 570 in distinti, dove si intravvede la partita
(io il goal di Immobile domenica lo avevo "intuito" quasi perfettamente dall'altra parte dello stadio)

naoko

Citazione di: arturo il 10 Nov 2021, 23:09

Mio figlio di 11 anni per 1 tevere 35 + 1,40 di commissione, quando lo scorso anno 50 euro tutta la stagione.

Arturo non ho capito se sei di fuori Roma, scusami mi sono persa qualcosa, ma per i romani gli 11enni non pagano il biglietto, basta andare al LazioStyle a fare il biglietto per l'adulto accompagnatore (fatto per domenica con mio nipote proprio di 11 anni)

Certo se si vive fuori roma è poco praticabile me ne rendo conto :)

arturo

in che senso ? :o
Credo quella sia stata una promozione vista la partita non di cartello.
P.S. si abito in provincia . :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

L'ingresso omaggio per gli under 14 non è automatico mi pare, e viene attivato solo in qualche caso.
Con la juve non mi risulta

arturo

infatti è quello che intendevo io.
questa cosa c'è già da qualche anno , infatti ricordo che , quando al mio paese organizzavano il pullman , il club prendeva molti biglietti gratuiti per i ragazzi.

naoko

Citazione di: arturo il 11 Nov 2021, 10:31
in che senso ? :o
Credo quella sia stata una promozione vista la partita non di cartello.
P.S. si abito in provincia . :)

Citazione di: meanwhile il 11 Nov 2021, 10:34
L'ingresso omaggio per gli under 14 non è automatico mi pare, e viene attivato solo in qualche caso.
Con la juve non mi risulta

infatti sono andata a controllare ed è proprio così.

Sono incredula. Fino a 4 anni non pagano, dai 5 pagano 25€ per curva e distinti.  :o

bizio67

Da vecchio abbonato dico che quest'anno la società si sta muovendo in modo vergognoso,  ma questi dove vivono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

Citazione di: bizio67 il 11 Nov 2021, 11:03
Da vecchio abbonato dico che quest'anno la società si sta muovendo in modo vergognoso,  ma questi dove vivono?
Concordo con te....e trovo imbarazzante il silenzio intorno a questo fatto. Lo dico, onde evitare immediatamente equivoci, da abbonato da sempre sempre , non da occasionale che vuole fare polemica a tutti i costi.
Mi sembra che qualcuno in società viva su un altro pianeta. Francamente mi dispiace per noi tifosi...e per la squadra....non capisco. Non è il momento di chiedere per tre partite al mese circa  di 100/110€ per un distinto... Peccato, io credo che per tanti sia difficile...poi se fai il discorso   ..."chi se ne frega tanto i 12000 delle partite scarse e i 25000 di quelle di cartello(+ospiti)  mi danno molto di più a prezzo pieno..." allora va be'...passione e altro sono stati mandati a cagare e risiamo ai clienti...contenti loro...

valpa62

Citazione di: bizio67 il 11 Nov 2021, 11:03

Dopo 22 anni consecutivi di abbonamento mi stanno costringendo a saltare alcune partite della mia Lazio,non lo avrei mai creduto.Silenzio assoluto su questo argomento da parte di società e comunicazione.

alex73

Concordo io con due figli da portare allo stadio dovrei spendere dere al mese per un distinto per 3 partite mensili di media 100 euro quando l'abbonamento mi costava 190 euro annui a persona ....se poi ci aggiungiamo la coppa direi che forse non si rendono conto dei soldi che ci stanno chiedendo....

alex73

Quindi Lazio juve me la vedo da casa....ahime

Contenuto sponsorizzato

Miro68

tutto tace.  nessuna campagna.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Miro68 il 04 Dic 2021, 00:53
tutto tace.  nessuna campagna.
Forse a Natale per il girone di ritorno. Forse. Molto forse.

comeongazza

I prezzi degli abbonamenti erano uno delle poche cose fatte bene, veramente veramente bene.
Giustamente abbiamo cambiato politica.
Bravi

S.S. Termopiliano

Intanto a quanto pare è stata temporaneamente sospesa la vendita dei biglietti per Lazio-Empoli (vista la decisione del governo di ridurre la capienza al 50%).

forzalazio22

Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Dic 2021, 12:28
Intanto a quanto pare è stata temporaneamente sospesa la vendita dei biglietti per Lazio-Empoli (vista la decisione del governo di ridurre la capienza al 50%).
sono stato a via Calderini ed ho trovato chiuso per inventario . Riapre il 2 gennaio

Inzaghino87

Non so se é già stato postato.

La S.S. Lazio comunica di aver bloccato al momento la vendita dei tagliandi inerenti la gara

del 6 gennaio con l'Empoli, in attesa delle disposizioni dettagliate del nuovo provvedimento

del Consiglio dei Ministri.

Comunicheremo al più presto la partenza della vendita.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Più che un problema del numerodei biglietti credo sia una questione di "posizione" degli stessi. Nel senso che pare si siano svegliati al governo e capito che il 50% della capienza deve essere a posti alternati, no a settori chiusi/aperti. Credo la società aspetti disposizioni in questo senso

Inzaghino87

Citazione di: Laziostyle87 il 31 Dic 2021, 13:03
Più che un problema del numerodei biglietti credo sia una questione di "posizione" degli stessi. Nel senso che pare si siano svegliati al governo e capito che il 50% della capienza deve essere a posti alternati, no a settori chiusi/aperti. Credo la società aspetti disposizioni in questo senso

La S.S. Lazio comunica che la vendita dei tagliandi della gara di campionato Lazio-Empoli

di giovedi 6 gennaio, partirà oggi venerdi 31 dicembre alle ore 16:00.

Si ricorda che la capienza dello stadio è stata ridotta al 50% con la composizione dei

settori a scacchiera a posti alternati.