Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Citazione di: jailbreak il 30 Lug 2022, 10:43
Te lo devo pure spiegare ?
Se la Maestrelli la apri e fa 100 abbonamenti(così a cazzo) poi sei costretto ad aprirla sempre , anche in un turno con pochissimi spettatori... e spendi soldi per steward  servizi etc etc
Quindi dal punto di vista strettamente economico il dubbio era quello di mettere i prezzi dei popolari nè bassi nè troppo alti per ottimizzare il guadagno(chiudere o quasi tutti i popolari ma senza aprire la Maestrelli).
Questo fa anche si che nel dubbio non apra la Maestrelli molti saranno costretti a comprare i biglietti in Tevere.

EDIT Vedo che non l'aveva capito nessuno...tutti economisti nel forum :beer:
Grazie maestro.
Magari ti eri spiegato male tu se diversi non hanno capito?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2022, 11:07
Grazie maestro.
Magari ti eri spiegato male tu se diversi non hanno capito?
e infatti ho rispiegato e, per evitare ulteriori discussioni, ho messo la faccina.
Che stress nel forum per qualsiasi cosa ari :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 10:58
Tocca fare un comunicato per annunciarli? :=))
Lo ha detto Canigiani ,mica io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Massimo 66 il 30 Lug 2022, 13:09
Lo ha detto Canigiani ,mica io
Si stava facendo passare il concetto che aveva detto che avremmo raggiunto 20k lunedì, sottintendendo che non sapesse tenere sott'occhio i numeri né fare previsioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: jailbreak il 30 Lug 2022, 11:22
e infatti ho rispiegato e, per evitare ulteriori discussioni, ho messo la faccina.
Che stress nel forum per qualsiasi cosa ari :beer:
Non c'e" bisogno che ti stressi  si sta ragionando in tranquillità  mi sembra.
Se scrivi rischio ,e' evidente che hai usato il termine sbagliato, può  capitare.
Sul fatto degli economisti del forum, da padre di famiglia posso farti soltanto una lezione di economia domestica, se un tifoso decidesse di venire allo stadio con tutta la famiglia e non  trovasse biglietti dei distinti oppure soltanto a visibilità pessima,invece di essere "costretto a comprare la Tevere"  come dici tu,forse se ne resterebbe sul divano di casa a vedersi Dazn.
Magari correndo il  "rischio di aprire la curva Maestrelli "  Qualche tifoso in più lo puoi acquisire. :beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Il tema degli abbonamenti cell'ho molto a cuore.
Il mio sogno sarebbe avere una tifoseria fidelizzato stile Newcastle. Che vanno in massa a prescindere. Ma lo so è un'altra mentalità. Lo so. Lo stadio Olimpico fa schifo... ok...Un altro tipo di fidelizzati a prescindere. Va bene....
Però cavolo. La Maestrelli potrebbe costare 200 euro. E magari essere destinata alle famiglie. Non so, padre e madre totali 400 e minore non paga. Ad esempio. Sarebbe un segnale  per portare almeno 5.000 persone in più. Quelle che hanno meno possibilità economiche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Fulmineblu il 30 Lug 2022, 13:59
Il mio sogno sarebbe avere una tifoseria fidelizzato stile Newcastle. Che vanno in massa a prescindere. Ma lo so è un'altra mentalità. Lo so. Lo stadio Olimpico fa schifo... ok...Un altro tipo di fidelizzati a prescindere. Va bene....
Però cavolo. La Maestrelli potrebbe costare 200 euro. E magari essere destinata alle famiglie. Non so, padre e madre totali 400 e minore non paga. Ad esempio. Sarebbe un segnale  per portare almeno 5.000 persone in più. Quelle che hanno meno possibilità economiche.

Una volta era così.

Io da bambino, dal 93 al 96, avevo l'abbonamento in Maestrelli con mio padre e me la ricordo come una situazione tranquillissima con famiglie e tanti bambini.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 13:20
Si stava facendo passare il concetto che aveva detto che avremmo raggiunto 20k lunedì, sottintendendo che non sapesse tenere sott'occhio i numeri né fare previsioni.
Ma non era affatto sottinteso, ne sono convinto,con il progressivo non serve Archimede, se alle 12 di ieri sei esempio a quota 19800 e conosci il trend di vendita giornaliero,bastava dire che "in serata verrà raggiunta quota 20mila" a che serve annunciarlo lunedì visto che la notizia è ormai di ieri??Se poi pensi che si sono accorti solo pochi giorni fa  che la prima di campionato la giochiamo il 14 agosto in casa ed hanno  dovuto anticipare la chiusura della campagna abbonamenti per non sovrapporla con la vendita dei biglietti....
L'importante e' sapere in tempo reale che la maglia più venduta è "stranamente " quella di Immobile
Scusa Canigia' ma ho finito le ferie e con qualcuno me devo sfoga' :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868

Tu vuoi un mondo migliore lo sò :beer:
E cmq sò 15 anni che la Maestrelli non si apre agli abbonamenti. Assurdo per una società come la Lazio.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Slasher89 il 30 Lug 2022, 09:53
Vedo gente che ha già la Eagle card, si può già andare a farla per caricare sopra l'abbonamento?

Si, nei Lazio Style...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nessuno che abbevera un assetato di progressivi come il sottoscritto?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Quanto potrebbe costare in termini di steward e polizia? Io la aprirei per atleti sslazio e famiglie cose cosi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: N.G.E. il 30 Lug 2022, 16:04

Ti posso dire il mio ma è di due settimane fa...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Entro mercoledì speriamo di annunciare quota 21mila (semicit.)
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Beccateve sto progressivo fresco fresco! 20158 al primo pomeriggio di oggi  :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma se carico abbonamento su Eagle card lo posso girare ad amico quando non vado?

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: Massimo 66 il 30 Lug 2022, 13:30
Non c'e" bisogno che ti stressi  si sta ragionando in tranquillità  mi sembra.
Se scrivi rischio ,e' evidente che hai usato il termine sbagliato, può  capitare.
Sul fatto degli economisti del forum, da padre di famiglia posso farti soltanto una lezione di economia domestica, se un tifoso decidesse di venire allo stadio con tutta la famiglia e non  trovasse biglietti dei distinti oppure soltanto a visibilità pessima,invece di essere "costretto a comprare la Tevere"  come dici tu,forse se ne resterebbe sul divano di casa a vedersi Dazn.
Magari correndo il  "rischio di aprire la curva Maestrelli "  Qualche tifoso in più lo puoi acquisire. :beer:
. Non fa una grinza . E' una tristezza vedere il settore chiuso e vuoto tutto l'anno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
co' 'sto claimatceing le lumache escono fuori anche senza pioggia

Discussione precedente - Discussione successiva