Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Ago 2022, 08:22
Faro, concordo sul non ridicolizzare, ma la non rateizzazione è davvero una autogol clamoroso che un ufficio marketing non dovrebbe fare, perchè significa che vivi oggi fuori dal mondo ... oltre al ridotto tempo a disposizione per fare l'abbonamento ...magari per vendere un paio di biglietti in più a prezzo intero... non c'è presentazione dei nuovi giocatori che fomenta e magari stimola qualcuno... non c'è chessò lo sconto di 2euro sulle partite di coppa se compri l'abbonamento... so piccole cose però porco zio è come se non esistesse alle volte....boh

Noi non vendiamo sogni ma solide realtà..

E questo è il lato negativo delle solide realtà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Se vado nei prossimi giorni a via di Propaganda con il mio abbonamento e l'Aquilotto di mio figlio mi fanno la Eagle card per caricarceli sopra?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Ago 2022, 08:22
Faro, concordo sul non ridicolizzare, ma la non rateizzazione è davvero una autogol clamoroso che un ufficio marketing non dovrebbe fare, perchè significa che vivi oggi fuori dal mondo ... oltre al ridotto tempo a disposizione per fare l'abbonamento ...magari per vendere un paio di biglietti in più a prezzo intero... non c'è presentazione dei nuovi giocatori che fomenta e magari stimola qualcuno... non c'è chessò lo sconto di 2euro sulle partite di coppa se compri l'abbonamento... so piccole cose però porco zio è come se non esistesse alle volte....boh

Si, condivido. rispondevo a Anto69 su altro, sulle battute sul fatto che all'ufficio marketing non sappiamo neanche a quanti abbonamenti siamo solo perché non hanno annunciato quota 20mila. Comunque con A69 ci siamo capiti, non fateci tornare su questo scambio di opinioni  ;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Ma secondo voi è meglio farsi la 1900 o la eagle card?
In entrambi i casi devo fare prima quella e poi fare l'abbonamento o si può fare contestualmente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
La 1900 funge anche da tessera del tifoso.
La Eagle Card no.

Non credo che riattiveranno l'uso della tdt come strumento di controllo alle trasferte.

AgGiungo che la 1900 è di bassa qualità: si delamina facilmente se la tieni sempre nel portafogli. Io la prima la ho cambiata dopo un paio di anNi e la seconda è già da cambiare di nuovo.

Della qualità della Eagle C. non so nulla.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
La 1900 funge anche da tessera del tifoso.
La Eagle Card no.

Non credo che riattiveranno l'uso della tdt come strumento di controllo alle trasferte.

AgGiungo che la 1900 è di bassa qualità: si delamina facilmente se la tieni sempre nel portafogli. Io la prima la ho cambiata dopo un paio di anNi e la seconda è già da cambiare di nuovo.

Della qualità della Eagle C. non so nulla.
Grazie.
Non credo tanto farò trasferte a breve. Ma nel caso mi farò la TDC ad hoc.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Altra domanda: Nel LazioStyle a via Prenestina le fanno le tessere e gli abbonamenti?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Dal sito della Lazio però sembra che la Millenovecento sia ancora indispensabile per le trasferte.

Io proverò domani a farmi fare la Eagle card a Via di Propaganda, vediamo come va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 09:41
Grazie.
Non credo tanto farò trasferte a breve. Ma nel caso mi farò la TDC ad hoc.
Intendi dire che ti comporterai in malo modo e ti atteggerai a romanista?
:=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Intendi dire che ti comporterai in malo modo e ti atteggerai a romanista?
:=))
Ahah
Purtroppo lo faccio già troppe volte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: charlie il 30 Lug 2022, 20:08
Ma se carico abbonamento su Eagle card lo posso girare ad amico quando non vado?

Insisto, sapete come funziona?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: charlie il 01 Ago 2022, 09:54
Insisto, sapete come funziona?

Credo che la cessione dell'abbonamento si possa fare indipendentemente dal tipo di supporto che hai per l'abbonamento.

E' una procedura da fare dal sito di Vivaticket e immagino venga emesso un biglietto ad hoc per la persona a cui stai cedendo il tuo posto.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 09:59
Credo che la cessione dell'abbonamento si possa fare indipendentemente dal tipo di supporto che hai per l'abbonamento.

E' una procedura da fare dal sito di Vivaticket e immagino venga emesso un biglietto ad hoc per la persona a cui stai cedendo il tuo posto.
Se un abbonamento è caricato su un supporto digitale può essere trasferito solo su un altro supporto digitale.

EDIT: https://www.sslazio.it/images/biglietteria/stadio/campagna_abbonamenti_2022_23/condizioni_di_abbonamento_SSLAZIO_2022-2023_con_informativa_privacy_21062022.pdf

L'Abbonamento è personale e può essere utilizzato da terzi esclusivamente nei modi e nei termini indicati
dalle eventuali normative applicabili e dalle condizioni, termini e modalità determinate dalla Società nel
pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo e previa accettazione integrale delle condizioni
e dei documenti tutti ivi richiamati.
Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (reperibile sui siti sslazio.it
e vivaticket.com) e previa accettazione integrale delle presenti condizioni e dei documenti tutti qui
richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essere utilizzate da terzi:
- abbonamento "emesso a tariffa Intera, S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD in
modalità digitale" a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale "S.S.
LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD";
- abbonamento "emesso a tariffa INTERA su EAGLE CARD in modalità cartacea".

Vale solo per la millenovecento, sembra che con la EAGLE si potrà fare.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Io per la prima di campionato non ci sono e vorrei cedere il mio abbonamento a mio fratello.
Sono andato sul sito della Lazio ma, sotto biglietteria, non ho trovato nulla per fare il cambio.
Avete qualche info in merito?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Ago 2022, 14:03
Io per la prima di campionato non ci sono e vorrei cedere il mio abbonamento a mio fratello.
Sono andato sul sito della Lazio ma, sotto biglietteria, non ho trovato nulla per fare il cambio.
Avete qualche info in merito?
Credo debbano prima chiudere la campagna abbonamenti ed aprire la vendita dei biglietti per la partita.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: pentiux il 01 Ago 2022, 14:20
Credo debbano prima chiudere la campagna abbonamenti ed aprire la vendita dei biglietti per la partita.

Grazie. Riprovo a campagna abbonamenti chiusa.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
OT - sono in Puglia - il 13 c'e' Lecce-Inter e ci stavo facendo un pensierino - le curve costano 60 euro, non sono previsti ridotti/ragazzi.

Vabbe' che lo stadio e' piccolo, vabbe' che con le strisciate vogliono fare il massimo, ma li mortacc....

Speriamo che a gennaio (potrei essere di nuovo qui per le feste) con la lazio facciano i bravi

EOT

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: angeloadamo il 01 Ago 2022, 18:00
OT - sono in Puglia - il 13 c'e' Lecce-Inter e ci stavo facendo un pensierino - le curve costano 60 euro, non sono previsti ridotti/ragazzi.

Vabbe' che lo stadio e' piccolo, vabbe' che con le strisciate vogliono fare il massimo, ma li mortacc....

Speriamo che a gennaio (potrei essere di nuovo qui per le feste) con la lazio facciano i bravi

EOT

Se Lotito fa la curva a 60€ per Lazio-Inter lo accusano di tentata strage e violenza su minore

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: angeloadamo il 01 Ago 2022, 18:00

ma sul serio?   :o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Ago 2022, 18:11
Se Lotito fa la curva a 60€ per Lazio-Inter lo accusano di tentata strage e violenza su minore

La nord è esaurita in abbonamento e quindi se Lotito fa 60 euro per la sud agli interisti fa male perché dovrebbe mettergliela almeno 120 euro

Il lecce fa benissimo, il 13 agosto il salento è pieno di bauscia, fanno bene a spennarli come si deve

Discussione precedente - Discussione successiva