Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Ago 2022, 13:10
Pensa se una campagna acquisti buona come questa la faceva anche negli ultimi 2 3 anni.
Pensa se rateizziava.
Ma soprattutto pensa se c'avevamo una proprietà che ci metteva soldoni veri nella Lazio. Invece di girarli alla Salernitana.
Altro che 36000

Ma che senso ha questo post? E pensa se ce se comprava uno sceicco e avessimo vinto dieci coppe campioni di fila? Ormai proprio parole in libertà, la prima cosa che ci viene in mente prendiamo e la postiamo, boh...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 13:08
come rovesciare le frittate

pagine e pagine di "campagna abbonamenti ridicola, marketing disastroso" e stiamo per fare il record di abbonamenti sotto lotito

pensa se partivamo un mese prima, ora stavamo a 35mila. o forse no.

:lol: :lol: :lol:

guarda che l'anatomia disastrosa del laziale non la faceva chi criticava la campagna abbonamenti.
E mi pare che tutte le critiche - su promozioni e soprattutto rate - siano state confermate qui sopra.

E le uniche risposte di merda le hanno avute dai lazialoni che devono sempre portare l'acqua co le recchie alla società.
"eh ma mica potete pretendere il biglietto a 10 euro"
"eh ma guarda che la mia banca lo fa fare"
"eh ma state sempre a lamentarvi"
A gente che sta a dì che non può farlo perché non ce riesce coi sordi. Ma un po' di vergogna no?

NESSUNO qui che abbia parlato delle cazzate, immonde cazzate, che vengono attribuite per i mancati abbonamenti, che si tratti del parcheggio, di come si vede l'olimpico ecc ecc ecc ecc

Vai a parlà di LA, che fai meglio (ed è tutto dire).
Tiè te lascio così, guarda bene le date e il significato dei rispettivi post,  se serve ti spiego il mio che a quanto pare hai capito male.

Questo era il tuo modo di vedere le cose quando stavamo ad 8000 abbonati:

Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 15:06
se noi retrocedessimo con cambio proprietà, faremmo 40mila abbonati al primo giorno

il laziale farebbe a gara per dimostrare che si è abbonato nell'anno della "tragica retrocession"

Questo il mio:

Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 15:01
Quindi la Lazio per fare il mercato ha due mesi e tocca valutare alla fine.
Sui tifosi invece il discorso "ad oggi" vale, perché a loro è richiesto rispondere immediatamente "presente".

È stato pure spiegato che, con la nuova disposizione della Tevere, molti stanno aspettando di poter scegliere il posto.
In nord non si può fare se non rinnovi.
Sinceramente a me sembra che la risposta sia scarsa anche per come è stata strutturata la campagna abbonamenti
, come è stato detto all'epoca ma bollata subito come "scusa per spargere mestizia e non abbonarsi".

Inutile contare 500mila laziali se in nord non ci si può abbonare e in distinti devi prendere la piccionaia e in Tevere pagare sei piotte per ammirare un vetro.

Evidentemente timing e scelte fatte dimostrano, coi fatti, che si è trattato di una campagna abbonamenti fatta in modo sciatto e dozzinale.

Poi c'è anche un problema di disaffezione, ma io a leggere in giro non me pare poi tanto.
Le radio, tutte, stanno spingendo più della stessa società, letteralmente insultando chi non si abbona. L'entusiasmo c'è, si veda pure Auronzo.
Evidentemente è altro a non girare.
Io conosco diversi sicuri di abbonarsi ma che stanno aspettando per molteplici motivi, come quelli detti

chi è che spargeva mestizia?
:beer:

e confermo.
Campagna fatta in modo sciatto, dozzinale e con timing totalmente sbagliato.
meno male che poi ci sono i laziali, alla faccia di chi aveva preso quegli 8mila per disaffezione.

Vai Purple, lo puoi dire almeno una volta: ho sbagliato, ho detto una montagna di cazzate perché ho del tutto malinterpretato la cosa
Provaci, non succede niente di male.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Senza polemica, ero pessimista ma ora credo che abbiamo raggiunto un ottimo risultato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma infatti Dissi tu pensavi che il numero fosse basso, però non facevi polemica prima con altri né la fai ora.
Ci sta averlo pensato, era un numero ridicolo, però francamente venire a fare polemica adesso dopo averla fatta pure allora, sbagliando sia ieri che oggi, francamente è un po' troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
puoi provare a dirlo te, visto che non mi sembra abbia sparso mestizia.

semplicemente rispondevo a chi paragonava con i numeri del genoa retrocesso perché a me la risposta alla retrocessione di una tifoseria attaccata alla squadra sembra abbastanza naturale. con il cambio proprietà poi, roba da non trovare posto in 3 giorni.

io ero abbastanza sicuro avremmo fatto buoni numeri, perché dovevamo risponde ai milioni di abbonati stupidi e perché dovevamo risponde alle provocazioni del presidente. che forse un po' la nostra tifoseria avrà iniziato a conoscerla.

non credevo così alti, pensavo avremmo sfiorato le 20mila tessere, ma insomma confidavo.

ultimamente te stai a incartà su battaglie continue contro tutto e tutti davvero senza senso. che te devo dì, sarà l'aria di campagna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cioé in pratica sei riuscito a prendere l'unico post della mia vita forse in cui difendo "il popolo laziale" senza capirlo per mettermi in bocca il contrario.

davvero, battaglie senza senso. dovresti rileggere e riflettere meglio prima di scrivere.

la campagna abbonamenti si è rivelata corretta, aperta a cavallo del mercato con il quale è stato fomentato il tifoso, e il tifoso correttamente provocato à saputo rispondere.

la rateizzazione avrebbe aiutato? senz'altro.
la promozione vecchio abbonato pure. (questo è facilmente dimostrabile dal basso rating di rinnovi)
ma > 22k è un signor numero (secondo me per assurdo alzare i prezzi à anche aiutato)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 13:08
come rovesciare le frittate

pagine e pagine di "campagna abbonamenti ridicola, marketing disastroso" e stiamo per fare il record di abbonamenti sotto lotito

pensa se partivamo un mese prima, ora stavamo a 35mila. o forse no.

Appunto, il record di abbonamenti lo fai grazie a una tifoseria meravigliosa, nonostante una "campagna abbonamenti ridicola e un marketing disastroso"

Probabilmente con una società maggiormente strutturata, e un marketing meritevole di essere chiamato tale nel terzo millennio, andavi ben oltre i 30.000 abbonati

La potenzialità della nostra meravigliosa tifoseria purtroppo è in mano a dei miracolati, totalmente incapaci di sfruttarla

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2022, 14:33
Appunto, il record di abbonamenti lo fai grazie a una tifoseria meravigliosa, nonostante una "campagna abbonamenti ridicola e un marketing disastroso"

Probabilmente con una società maggiormente strutturata, e un marketing meritevole di essere chiamato tale nel terzo millennio, andavi ben oltre i 30.000 abbonati

La potenzialità della nostra meravigliosa tifoseria purtroppo è in mano a dei miracolati, totalmente incapaci di sfruttarla

o forse la campagna abbonamenti non è così ridicola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 14:11
puoi provare a dirlo te, visto che non mi sembra abbia sparso mestizia.

semplicemente rispondevo a chi paragonava con i numeri del genoa retrocesso perché a me la risposta alla retrocessione di una tifoseria attaccata alla squadra sembra abbastanza naturale. con il cambio proprietà poi, roba da non trovare posto in 3 giorni.

io ero abbastanza sicuro avremmo fatto buoni numeri, perché dovevamo risponde ai milioni di abbonati stupidi e perché dovevamo risponde alle provocazioni del presidente. che forse un po' la nostra tifoseria avrà iniziato a conoscerla.

non credevo così alti, pensavo avremmo sfiorato le 20mila tessere, ma insomma confidavo.

ultimamente te stai a incartà su battaglie continue contro tutto e tutti davvero senza senso. che te devo dì, sarà l'aria di campagna.

io non mi sto incartando in nessuna battaglia contro tutto e tutti, ma contro un modo di intendere il forum ben preciso. che ha strarotto il cazzo, come già detto.
Non è assolutamente contro tutto e tutti.

sei tu che hai parlato, rispondendomi, di frittate rovesciate.

Io dico che sbaglio. L'ho detto più di una volta.
Da parte tua mai sentito. Fa parte del suddetto modo di intendere il forum.

e continui a mentire, cosa veramente odiosa.
Tu dicevi che erano pochi abbonati per il clima di mestizia e di depressione attorno alla società dovuta ai critici. Devo andare a riprendere i post su questo stesso topic?

Invece il problema è stata proprio la campagna abbonamenti per come era pensata a dare quei numeri bassi in partenza e a non aver permesso ad altri di abbonarsi non prevedendo alcuna forma di rateizzazione: o avevi 300 euro da metterci o ti fottevi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 14:35
o forse la campagna abbonamenti non è così ridicola.

No, la campagna abbonamenti è ridicola (per le tempistiche, per le formule estremamente basiche, per aver ignorato i vecchi abbonati etc etc)

Così come sono ridicoli i tentativi di farla risplendere di luce riflessa (luce che invece appartiene unicamente alla tifoseria Laziale)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: guido 59 il 08 Ago 2022, 13:14
pensa se mi nonno ciaveva 5 palle.....

Finalmente un post sensato...

:D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è che mischi le cose e poi la butti sul personale.

a inizio thread ci stava un utente, non ricordo manco chi fosse, che sparava ogni 3 minuti post antisocietari dicendo che finché ci sarà lotito il laziale non si abbonerà più per tutto quello che doveva sopportare.
LUI giustificava i pochi abbonati per via di lotito.

molti tra cui io rispondevamo a lui sul clima assurdo che si crea attorno alla Lazio, non per giustificare i pochi abbonati ma come considerazione generale sulle sue osservazioni.

io non dicevo che eravamo pochi abbonati per il clima di mestizia, ma che non abbonarsi perché la Lazio non ci fa sognare è un'idiozia perché la Lazio ci fa sognare.

ero anche abbastanza d'accordo con te nel dire che il laziale è un tifoso da stadio.
e penso pure che alzare un po' i prezzi abbia riaccostato allo stadio alcuni rispetto ad altri.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore

(Un Grande Laziale qua dentro mi ha fatto un grande favore, che posto magnifico che può essere questo forum)

Dajeeeeeeeeeeeee per la prima volta in vita mia posso dirlo, ABBONATO

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: guido 59 il 08 Ago 2022, 13:14
pensa se mi nonno ciaveva 5 palle.....
era un flipper

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 15:21
23190 progressivoooooooooo!!!

(Un Grande Laziale qua dentro mi ha fatto un grande favore, che posto magnifico che può essere questo forum)

Non litigate,ma quanto è  bella la felicità per il primo abbonamento di questo ragazzo che ogni volta viene dal Friuli per tifare la Lazio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quanto t'ha chiesto di interesse? Dopo una certa percentuale è usura... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959

Grande  :ssl benvenuto nella famiglia  :) :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
L'augurio è che possa diventare una DROGA!!
Droga purissima e sanissima però: salutare direi!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Comunque l'anno prossimo durante la campagna abbonamenti bisognerà ricordarsi che c'è sempre un salto tra la fase per i vecchi abbonati e la fase libera.
Ci sono sempre molti vecchi abbonati che non rinnovano inizialmente per cercare di prendere un posto migliore!!!

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 15:52
Quanto t'ha chiesto di interesse? Dopo una certa percentuale è usura... :=))

Abbiamo fatto tutto con i soldi di Correa alla fine :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva