Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Ago 2022, 10:25
CIao a tutti. Pure io non andrò sempre, ma sono tornato ad abbonarmi.
:since :band1:

Lo ho fatto fresco fresco stamattina. Vorrei fornire un progressivo, ma lo ho fatto online e non riesco a trovare sul segnaposto il numero progressivo....

EDIT: sul segnaposto e sull'email di conferma non trovo nulla, ma sulla pagina online di vivaticket sulla schermata di completamento dell'acquisto ho trovato questo:

"Numero scontrino    B24062".

Può essere indicativo o è casuale che sian nel range dei 24.000?
:since
Conl la storia degli abbonamenti di servizio ci hanno tolto la progressivita'

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 00:10
Anche per il segnale in sé, sarebbe importante toccare e superare la soglia dei 25mila.
Ma lo sai che potrebbe pure essere? Avevo detto impossibile 2000 tessere in un giorno,  ma sul sito vivaticket c'è un po' di fila per entrare

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
non ho progressivi nella mail di riepilogo, se qualcuno spiega il trucco sarò felice di aggiornarvi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2022, 07:53
Come giudicate 2300 abbonamenti il primo giorno d'apertura?
A me sembra un ottimo dato

Provo ad ipotizzare che ci attesteremo fra 24 e 26 mila.
Qualcuno mi rispose che se fossimo arrivati a 20000 sarebbe stato grasso che cola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2022, 23:41
E già, perchè il benefit (risparmio) dell'abbonamento è riconducibile esclusivamente alla famosa formula prezzo abbonamento/partite di campionato = x€

Dove x€ definisce la soglia minima al di sotto della quale non si può scendere con la tariffa del singolo biglietto, altrimenti l'abbonato "non ha il suo guadagno"..

E qui finiscono le favolette per i bambini che giocano al "piccolo direttore del marketing"

Poi c'è il mondo "dei grandi", quello della vita reale, dove magari anche chi non è il novello Steve Jobs ha un numero sufficiente di sinapsi per arrivare a comprendere che si possono diversificare i benefit per gli abbonati (agevolazioni per le gare del girone di europa league, sconti per acquistare i prodotti ufficiali nei Lazio Style,  potenziali prelazioni per i turni avanzati di coppa italia, la visita guidata di Formello, una foto ricordo con Olympia, abbonamento semestrale al canale ufficiale, 12 numeri della rivista ufficiale compresi nel prezzo, un giorno a bordo campo per la partitella del giovedì, bus insieme compreso nel prezzo, un pranzo da McDonald con Lukaku etc etc)

Lasciandoti dunque tutti i margini possibili per replicare i prezzi di Lazio-Verona in occasione delle partite di fascia bassa, tentando dunque di fare 50.000 spettatori senza comunque andare ad intaccare i sacrosanti benefit degli abbonati

In questo modo verrebbe garantito il "welfare" degli abbonati e verrebbe comunque incentivato l'afflusso di tutti quei tifosi Laziali che, per svariati motivi (economici, lavorativi, familiari), hanno dovuto scegliere l'opzione di comprare il biglietto della singola partita.

Il tutto al netto delle partite contro le strisciate, dove non entra l'aquilotto e dove spremi il tifoso ospite

Ma per fare un ragionamento del genere non solo devi andare oltre "il piccolo direttore marketing" ma devi metterci anche un pizzico di passione
Comunque qualcosina c'e'  :)

Tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione 2022/23 potranno avere gratuitamente la personalizzazione della maglia che acquisteranno presso i Lazio Style 1900 a partire dal prossimo luglio.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento di tribuna d'Onore avranno la possibilità, in occasione di una partita dedicata, di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento di tribuna Monte Mario potranno acquistare la maglia autografata del campione preferito, con soli 94€ aggiuntivi acquistando la tariffa Monte Mario Plus Maglia che sarà consegnata a settembre.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento di tribuna Monte Mario avranno la possibilità di prenotare, nel corso della stagione, il pranzo o la cena presso il Ristorante della Sala Gold a 20 euro per il menu adulto e 10 euro menu bambino.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento di tribuna Tevere Top, dalla prima partita casalinga di campionato, potranno effettuare gratuitamente la foto con Olympia in un'area dedicata, sita in Tevere.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento di tribuna Tevere Laterale (Nord e Sud), riceveranno in omaggio una t-shirt per colorare di biancoceleste la propria tribuna.
Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento tribuna d'Onore, Monte Mario e Tevere Top potranno usufruire di promozioni speciali presso la SPA ed il Fitness Center del Rome Cavalieri Hilton - tel. 0635092950 / Viviana.Auer@waldorfastoria.com

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2022, 11:05
fatto  8)  :since
non ho progressivi nella mail di riepilogo, se qualcuno spiega il trucco sarò felice di aggiornarvi
Guarda se hai ancora aperta la pagina vivaticket di acquisto ci sta un "numero scontrino". Non so se si riferisce al progressivo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Ago 2022, 11:32
Guarda se hai ancora aperta la pagina vivaticket di acquisto ci sta un "numero scontrino". Non so se si riferisce al progressivo

Ci avevo fatto caso avendo letto il tuo post precedente, ma era 88mila e dispari e va bene che c'è la coda ma non penso siamo a questo livello  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2022, 11:35
Ci avevo fatto caso avendo letto il tuo post precedente, ma era 88mila e dispari e va bene che c'è la coda ma non penso siamo a questo livello  :)
Allora il mio era un numero a caso.  :p

Comunque si online non mi sembra neanche a me che dia alcun riscontro "progressivo". E me lo sono spulciato abbastanza bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 11:06
Qualcuno mi rispose che se fossimo arrivati a 20000 sarebbe stato grasso che cola.

lascia sta' Tommasi' se vai a pag 4 di questo topic trovi chi diceva che avremmo faticato ad arrivare a 15mila, perche  i prezzi, i sconti, la rateizzazione, l'aumento e blablabla.... ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Porca miseria, pagine e pagine su quanto il laziale dovrebbe vergognarsi e mo' se riesce pure a dire "lo vedi"

:lol:

mannaggia la pupazza oh

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 11:48
ah pure?
Porca miseria, pagine e pagine su quanto il laziale dovrebbe vergognarsi e mo' se riesce pure a dire "lo vedi"

mannaggia la pupazza oh
Effettivamente....
pagine e pagine a fare le pugnette a quanto so meglio le altre tifoserie (una in particolare)...mentre noi nonostante l'illuminato che ci guida e i roboanti acquisti stacchiamo solo 2x000 tessere (x=2,3,4,5?)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
ah pure?

mannaggia la pupazza oh

:lol: :lol: :lol:

davvero allucinante!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
ah pure?

mannaggia la pupazza oh
Se ti riferisci a me, ho semplicemente ricordato la mia ipotesi dopo l'ottimo dato del primo giorno d'abbonamenti. ipotesi che sembra molto vicina al verificarsi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2022, 11:35
Devi aprire il biglietto il progressivo lo trovi lí

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2022, 12:30
Devi aprire il biglietto il progressivo lo trovi lí
Quale biglietto? ioho il segnaposto e lì non lo trovo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ah pure?

mannaggia la pupazza oh

come rovesciare le frittate

pagine e pagine di "campagna abbonamenti ridicola, marketing disastroso" e stiamo per fare il record di abbonamenti sotto lotito

pensa se partivamo un mese prima, ora stavamo a 35mila. o forse no.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 13:08
come rovesciare le frittate

pagine e pagine di "campagna abbonamenti ridicola, marketing disastroso" e stiamo per fare il record di abbonamenti sotto lotito

pensa se partivamo un mese prima, ora stavamo a 35mila. o forse no.
Pensa se una campagna acquisti buona come questa la faceva anche negli ultimi 2 3 anni.
Pensa se rateizziava.
Ma soprattutto pensa se c'avevamo una proprietà che ci metteva soldoni veri nella Lazio. Invece di girarli alla Salernitana.
Altro che 36000

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Ago 2022, 13:10
Pensa se una campagna acquisti buona come questa la faceva anche negli ultimi 2 3 anni.
Pensa se rateizziava.
Ma soprattutto pensa se c'avevamo una proprietà che ci metteva soldoni veri nella Lazio. Invece di girarli alla Salernitana.
Altro che 36000

pensa se mi nonno ciaveva 5 palle.....

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: guido 59 il 08 Ago 2022, 13:14
pensa se mi nonno ciaveva 5 palle.....
Devessere colpa dei laziali cattivi se ne aveva solo 2.
Il ragionamento per cui si è passati da dire che se non ci si abbonava era colpa dei Laziali, mentre se ci si abbona è merito del marketing a me non piace. Il tifoso Laziale ha dimostrato attaccamento, nonostante una società che da anni lo schernisce e nonostante alcuni mercati davvero horror. Questo anno il tifoso laziale ha dimostrato entusiasmo nonostante un mercato che è stato certamente fatto bene, ma di certo non galvanizzante (e con ancora qualche criticità). Quindi per me bisogna fare solo i complimenti ai tifosi laziali.
So che sembra impossibile immaginare un'altra proprietà. Io ci spero. Quel giorno magari dovremo ricontare le gonadi del suddetto  nonno.  :beer:

JackIXAbu

Visitatore
Per colpa del direttore galattico qua lo stipendio latita da due settimane e mi sa che se non arriva entro 5 ore mi costerà uno stipendio in più venire giù volta per volta  :X( :X( trent'anni che aspetto e mi toccherà farmi ste spese, vabbè è il sacrificio che mi tocca, speriamo serva :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva