Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Legione_Gabarron il 22 Giu 2022, 17:27
Brava juve che fa pagare 650 euro di curva agli abbonati e 690 ai nuovi. BRAVA prezzi popolarissimi che tengono conto dei vecchi abbonati.    La proporzione comunque sarebbe
650/690 = X/269
Presto fatto per te gli abbonamenti per i vecchi dovevano costare 254 invece che 269, se lo avesse fatto avrei letto sicuramente "ci prende per il culo con 15 euro". La verità è che se si vuole fare polemica si riesce a fare su tutto.

La verità è altrettanto che se si vuole giustificare si può farlo sempre. L'esempio della Juve, se hai seguito lo scambio, era solo perché Zack aveva sostenuto che nessuno facesse promozioni "vecchio abbonato".
Io ho dimostrato andando a prendere le varie campagne di quell'anno che così non è, dunque non era un privilegio tutto nostro.
Questa proporzione che fai cosa c'entra esattamente se non, come al solito, per spostare il discorso su un altro aggancio non tenendo quello da cui si era partiti?

Certo che i prezzi della Juve sono scandalosi, chi lo nega? Hai letto in qualche post che qualcuno abbia detto "tocca fare come la Juve"? Penso proprio di no.

Veramente mi verrebbe da fare un confronto di ISEE con chi mi dice che sto facendo una polemica tanto per farne una.

I due settori di cui sono calati i prezzi negli ultimi anni sono i settori top.
La metà delle offerte vengono realizzate solo per i settori più costosi, aggiungendo la Tevere laterale alla top, ma escludendo pure i parterre tevere.
Come se gli anziani o i fuori provincia fossero facoltosi di principio (senza contare quel che giustamente fa notare Arturo)
Non c'è nulla per i vecchi abbonati.

Però la polemica è pretestuosa.
Oh io faccio a cambio volentieri. Datemi non dico lo stipendio da top manager, ma anche "solo" 3mila al mese e giuro non caco il cazzo a nessuno. Pure se non fanno la promozione vecchio abbonato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vuoi vedere il mio isee? sono tornato a cenare dai miei per tirare avanti

dal marzo 2020 praticamente non lavoro e chiaramente avrei preferito spendere 200 che 269, ma credo anche che 269 sia il prezzo corretto

resta comunque il problema di base: è un sistema che non funziona, ma invece di criticare il sistema critichiamo sempre la Lazio
o Lotito
o tutt'e due

comunque la Juve nel 2019/2020 non à venduto abbonamenti nuovi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
269 o 200 non credo sia li il problema.
Mi sembra che ci sia sempre in atto una caccia alle streghe e ogni occasione è buona per criticare o per giustificare il fatto che non si vada allo stadio.

Dovremmo tornare a fare un po' di più i tifosi (io in primis vado pochissimo allo stadio ma la colpa non è di Lotito o del costo dei biglietti).
Sinceramente comincio a non sopportare più chi dice che non va avedeee la Lazio per la società   per il costo dei biglietti per il parcheggio per la rava e per la fava. Siamo onesto con noi stessi e non accampiamo scuse di comodo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185

Tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2022, 15:25
E' una crasi di Biava e Dias, ignorantone!

Domani mi abbono

eh eh giuro che l'avevo pensata  :=)) ma lì per lì la parola crasi non mi veniva, brutta l'ignorantonezza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 18:26
eh eh giuro che l'avevo pensata  :=)) ma lì per lì la parola crasi non mi veniva, brutta l'ignorantonezza
Io l'ho imparata da boldi/ghini, pensa come sò messo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Promozione Scontakilometri: valida dal 123/067/22 al 26/067/22: a fronte dell'acquisto di un divano poltronesofà abbonamento alla SS Lazio, verrà applicato uno sconto pari a 5€ per ciascun chilometro del tragitto più breve fra il luogo di consegna del divano residenza dell'abbonato e il negozio a questo più vicino lo stadio Olimpico, fino a un massimo di 40km.

Approfittate gente, approfittate! Anche se potevano fare anche più di 40 km, quei purciari.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.073
Citazione di: paolo71 il 22 Giu 2022, 08:28
secondo me non arriviamo a 10k

Ma solo perché non c'è tempo di finire le discussioni ... Finisce troppo presto, una volta che si è  finito di spaccare in 4 il capello capace che sono scaduti i termini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.940
Ho sentito Canigiani per radio dire che l'abbonamento può essere caricato sulla MILLENOVECENTO anche se scaduta....
Lo stesso Canigiani però invitava tutti i possessori della MILLENOVECENTO scaduta a rinnovarla on line, tramite un link presente sul sito ufficiale, che sarebbe questo:

https://sslazio.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowTdtListType

Ho provato ad effettuare il rinnovo, ma mi blocca subito avvisandomi che il numero della mia MILLENOVECENTO non è stato trovato.... :stop

Mi sa che dovrò andare fisicamente in un Lazio Style....

PS: voglio rinnovare la MILLENOVECENTO perchè quella scaduta ti permette di "caricarci" sopra l'abbonamento 2022/2023, ma non ti permette di andare in trasferta nei casi in cui dovesse servire la TESSERA DEL TIFOSO....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
269 o 200 non credo sia li il problema.
Mi sembra che ci sia sempre in atto una caccia alle streghe e ogni occasione è buona per criticare o per giustificare il fatto che non si vada allo stadio.

Dovremmo tornare a fare un po' di più i tifosi (io in primis vado pochissimo allo stadio ma la colpa non è di Lotito o del costo dei biglietti).
Sinceramente comincio a non sopportare più chi dice che non va avedeee la Lazio per la società   per il costo dei biglietti per il parcheggio per la rava e per la fava. Siamo onesto con noi stessi e non accampiamo scuse di comodo.

Ma in questa discussione chi ha accampato questa "scusa" per non abbonarsi o non venire allo stadio?

Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Giu 2022, 18:59
Ma solo perché non c'è tempo di finire le discussioni ... Finisce troppo presto, una volta che si è  finito di spaccare in 4 il capello capace che sono scaduti i termini.

Se possono fa due cose insieme.
Infatti io mi abbono pur continuando a discuterne, non so se il discorso vale per tutti gli iscritti al Partito (preso).
Ma effettivamente leggendo questi ultimi scambi mi sono reso conto della bellezza degli scambi senza spaccare il capello in 4 ed avete ragione diamine, così si che è un bel confronto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Presentarsi il giorno dell'apertura della campagna con un nuovo acquisto,tipo Ronagnoli, è chiedere troppo,ve'?

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 17:55
La verità è altrettanto che se si vuole giustificare si può farlo sempre. L'esempio della Juve, se hai seguito lo scambio, era solo perché Zack aveva sostenuto che nessuno facesse promozioni "vecchio abbonato".
Io ho dimostrato andando a prendere le varie campagne di quell'anno che così non è, dunque non era un privilegio tutto nostro.
Questa proporzione che fai cosa c'entra esattamente se non, come al solito, per spostare il discorso su un altro aggancio non tenendo quello da cui si era partiti?

Certo che i prezzi della Juve sono scandalosi, chi lo nega? Hai letto in qualche post che qualcuno abbia detto "tocca fare come la Juve"? Penso proprio di no.

Veramente mi verrebbe da fare un confronto di ISEE con chi mi dice che sto facendo una polemica tanto per farne una.

I due settori di cui sono calati i prezzi negli ultimi anni sono i settori top.
La metà delle offerte vengono realizzate solo per i settori più costosi, aggiungendo la Tevere laterale alla top, ma escludendo pure i parterre tevere.
Come se gli anziani o i fuori provincia fossero facoltosi di principio (senza contare quel che giustamente fa notare Arturo)
Non c'è nulla per i vecchi abbonati.

Però la polemica è pretestuosa.
Oh io faccio a cambio volentieri. Datemi non dico lo stipendio da top manager, ma anche "solo" 3mila al mese e giuro non caco il cazzo a nessuno. Pure se non fanno la promozione vecchio abbonato.
È facile basta fare il paragone con quelli là. Loro sono arrivati sesti e noi quinti la città è la stessa quindi costi dello stadio e stipendi delle persone con costo della vita. Bhe loro hanno 269 come vecchio abbonatoce 329 il nuovo abbonato come minimo. Quindi lotito ha semplicemente detto pagano uguale vecchio e nuovo. Saresti stato più contento se il nuovo pagava 70 euro in più perché nuovo? Io no trovo più giusto ciò xhe ha fatto lotito prezzo al minimo uguale per tutti vecchio e nuovo. Se quelli hanno sottoscritto 34000 abbonamenti è perché gli piace seguire la squadra allo stadio e non come molti che conosco anche io che si creano gli alibi. Il prezzo è fattibile poi se uno lo stadio non gli piace o ha la pretesa di pagare meno di 13 euro a partita questi non è colpa di nessuno

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Io come ho già detto mi abbono a prescindere,come i miei familiari.Ero al Flaminio nell'agosto 79 a vedere LAZIO-Matera 5-0,figuratevi,non mi fa paura niente(a proposito,qualcuno di voi c'era?io avevo 16 anni)Detto questo a me la disorganizzazione dilettantesca con cui è gestita la LAZIO non piace,ed in democrazia ho tutto il diritto di dirlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.205
il confronto va fatto col cosiddetto zoccolo duro.
se il ns è diciamo 100/150 mila il loro è tra 200/300.
in questi bacini peschi abbonati e paganti.
se loro fanno 35k e noi 20k siamo in linea.
senza considerare la spinta che può arrivare dal mercato che comunque esiste per tutte le squadre.
dice...ma non hanno preso ancora nessuno...ma sanno che arriveranno, una piotta la spendono ogni anno e chi si abbona lo sa.
ma tornando ai freddi bacini non si può pretendere lo stesso numero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2022, 13:35
Una domanda. Stavamo pensando, con un gruppo di amici, di abbonarci.
Però è impossibile per noi vedere tutte le partite. Al massimo ne vedrrmo la metà.
Sapete dirmi se è possibile cedere una singola partita ad un'altra persona sull'abbonamento?

Basta avere entrambi la Millenovecento o la nuova Eagles Card.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Comunque la cosa dell'aquilotto che vede solo 16 partite, non mi va proprio giù.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.623
Citazione di: arturo il 22 Giu 2022, 21:59
Comunque la cosa dell'aquilotto che vede solo 16 partite, non mi va proprio giù.
Mai capita questa differenza.  Si cerca di fare cassa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: cippolo il 22 Giu 2022, 22:58
Mai capita questa differenza.  Si cerca di fare cassa
La spiegazione è abbastanza logica: i big match si giocano quasi sempre in notturna e gli aquilotti (di età fino a max 14 anni, se non erro) potrebbero non essere presenti. Dato che l'abbonamento costa 50 € è quella singola partita 40€, la società non vuole sia rischiare di lasciare dei posti vuoti che rimetterci dal punto di vista economico.
Quindi da la prelazione agli aquilotti per prendere il biglietto a prezzo ridotto, altrimenti lo metterà in vendita a prezzo pieno

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Quindi, nel 2016 /2017, 2017/2018, nel 2018/2019 e nel 2019 /2020,  da quando cioè l'abbonamento aquilotto a 50 euro ha sostituito il cucciolone a 1 euro, la preoccupazione per le partite serali che non avrebbero visto gli aquilotti gli è venuta solo st'anno?
Che strano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: arturo il 23 Giu 2022, 00:45
Quindi, nel 2016 /2017, 2017/2018, nel 2018/2019 e nel 2019 /2020,  da quando cioè l'abbonamento aquilotto a 50 euro ha sostituito il cucciolone a 1 euro, la preoccupazione per le partite serali che non avrebbero visto gli aquilotti gli è venuta solo st'anno?
Che strano.
Putroppo è passato qualche anno, ma quando avevo due cuccioloni per le 3/4 partite più importanti dovevo comprare il biglietto.
Avevo la rivendita più vicina a circa 80 km e dovevo andare fino a lì per comprare due biglietti da un euro.
È una cosa che mi ha sempre fatto girare le scatole, ma non la ritenevo assurda o inspiegabile

Discussione precedente - Discussione successiva