Citazione di: pentiux il 21 Giu 2022, 08:25
Vabbè, questa non si può sentire.
Sognavamo abbonamenti su NFT, pagabili con Fan Tokens, app di gestione ultramoderne, cazzi e mazzi e mo il problema è che non tutti hanno una carta di credito?
Le critiche da fare sono ben diverse, e per me riguardano soprattutto la mancanza di promozioni vere (vecchio abbonato prima di tutto, ma non solo).
Tra l'altro da vecchio abbonato in Tevere sono certo che sarà una guerra ogni domenica, con tantissima gente che comprerà il parterre laterale e si andrà a sedere in Tevere Top.
ma non può essere una roba esclusiva quella con gli NFT.
Può valere come offerta aggiuntiva, vedi come quest'anno, non da dare per scontato che tutti abbiano una carta di credito. Io non l'ho mai avuta né ho intenzione di averla, ma il problema è che moltissimi non possono proprio.
Mi sembra assurdo che non sia la Lazio a fare una convenzione con una qualsiasi finanziaria per questo servizio. oh, è una cosa base, che fa qualsiasi cazzo di grande negozio o qualsiasi servizio che annualmente costa qualche centinaio di euro (dalle assicurazioni agli abbonamenti di altra natura).
Questo fa proprio capire quanto siano peracottari.
Sarebbe una cosa che alla Lazio costa o 0 (la finanziaria guadagna in interessi) o costa quanto può costare la maglietta che ti regalano in tevere se si vuole tenere basso o nullo l'interesse.
Dare per scontata una carta di credito significa ignorare - volutamente o meno - quella crescente fetta di lavoro precario che non può proprio accedere a quel tipo di servizio perché le banche non lo forniscono. Che non è proprio una minoranza irrilevante eh, basta guardare le statistiche sul lavoro oggi.
Non è che non si ha una carta di credito necessariamente perché si è obsoleti.
Quindi no, le ragioni per criticare non sono benaltre, sono ANCHE altre.
Questa cosa è palese perché attivare una convenzione del genere non comportava chissà quali grandi oneri e fa capire quanto siano dozzinali, peracottari e vergognosi nella cura del prodotto.