Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: impero bianco blu il 06 Lug 2022, 14:52
Fossero alla nostra portata li avremmo già presi. Solo romagnoli può venire perché è tifoso, gli altri vonno i sghei, cosa a noi sconosciuta.
Se Romagnoli viene è perché comunque gli dai tanti tanti sghei...pure da tifoso. Più di quelli che gli dava il Milan in ogni caso.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 15:30
Se Romagnoli viene è perché comunque gli dai tanti tanti sghei...pure da tifoso. Più di quelli che gli dava il Milan in ogni caso.
Romagnoli guadagnava 5.5 mln al Milan.
Quella cifra non la diamo neanche a Ciro e Sergio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Lug 2022, 15:40
Romagnoli guadagnava 5.5 mln al Milan.
Quella cifra non la diamo neanche a Ciro e Sergio.
Ora il Milan gliene offriva tipo 2,5 fino a arrivare a 2,8. Pare. Al loro capitano. Il Milan. Campione d'Italia...Diciamo che se gliene diamo più di 3 qua non mi sembra gli sia andata male. Altrimenti gli tocca andare (ben pagato) alla neopromossa inglese.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: impero bianco blu il 06 Lug 2022, 14:52
Fossero alla nostra portata li avremmo già presi. Solo romagnoli può venire perché è tifoso, gli altri vonno i sghei, cosa a noi sconosciuta.
Sono 2 parametri zero ,con stipendi sopportabili,se ci siamo permessi Gila e Cancellieri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Massimo 66 il 06 Lug 2022, 15:55
Sono 2 parametri zero ,con stipendi sopportabilitop,se ci siamo permessi Gila e Cancellieri ...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

A noi serve come i pane il giocatore che porti upgrade tecnico e di entusiasmo.
Ronagnoli e Mertens lo sono entrambi ,sarebbero stati soldi spesi bene.
E comunque su Ronagnoli io ci credo ancora

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Massimo 66 il 06 Lug 2022, 16:24

A noi serve come i pane il giocatore che porti upgrade tecnico e di entusiasmo.
Ronagnoli e Mertens lo sono entrambi ,sarebbero stati soldi spesi bene.
E comunque su Ronagnoli io ci credo ancora
Entusiasmo ok, upgrade tecnico abbastanza contenuto per me. In entrambi i casi (pur adorando mertens va per i 36 anni eh).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Lug 2022, 17:38
Oh, io non ci riesco a rinnovare il mio posto in Tribuna Tevere utilizzando vivaticket!!!
Riconosce il codice di prelazione (cioè il numero di serie della 1900 scaduta...), riconosce il mio vecchio posto, ma quando clicco su ACQUISTA esce fuori la stringa di colore rosso:
Errore nella ricerca del nodo: Nome in Prelazione

Ma che minchia vuol dire?!?
Tornando al tema centrale del topic, io continuo ad avere questo problema nel rinnovo on line....
Visto che nessun altro di voi lo ha avuto, deve essere una cosa specifica che riguarda la mia posizione, quindi prendo il toro per le corna, aspetto il 20 luglio e lo farò da "nuovo abbonato", non sfruttando la prelazione....
Anzi, guardo se c'è un posto buono non soggetto a prelazione e lo faccio subito ex novo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 06 Lug 2022, 11:40
Caro Zoppo, forse non sono aggiornato ma mi sfugge cosa sia successo, cosa stia succedendo e di cosa dovrebbero chiedere scusa.

- I prezzi dello scorso anno fatti a me e agli altri che ci sono sempre stati
- della gestione Hisaj
- della gestione Bernabè
- delle frasi, tante e varie, sparate a caxxo
- della situazione akpa akpro e tutto il circo della Salernitana
- della comunicazione e tutto ciò che ruota
- della gestione della primavera e anche della Lazio Femminile
- di come è gestita la società e di chi ci lavora all'Interno
- del modus operandi del mercato e delle operazioni senza senso

Potrei andare avanti.

Questa gestione è al capolinea. Tenerci ancora e lamentarsi che c'hai un popolo che ti odia. Per me è finita.

E io sto qui dentro da un po'. Non mi sembra fossi il re degli antilotitiani anni fa...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.353
Persone non si abbina perché non ha fiducia. È tutto qua. Non credono a questa dirigenza. Non c'è molto altro da dire se non che Lotito deve vendere adesso, è il momento migliore.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2022, 21:25
La maggior parte delle
Persone non si abbina perché non ha fiducia. È tutto qua. Non credono a questa dirigenza. Non c'è molto altro da dire se non che Lotito deve vendere adesso, è il momento migliore.

Quindi la maggior parte delle persone non faranno abbonamento.
Scommetto che faranno il biglietto allora. Magari sempre per passare questa fede di padre in figlio. O magari no. Se ne staranno sul divano...mentre il prato dell'Olimpivo vedrà il più grande attaccante della nostra storia cercare il quinto titolo da capocannoniere. Oppure mentre SMS farà la solita stagione da Gigante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sta cosa che i co.jo.ni so solo i laziali bisogna sempre dirlo...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 10:52
non è ver. Rispetto il tuo essere abbonato dall'89, ma stiamo parlando di mond diversi, negli ultimi 10, ma anche solo 5 anni il tifoso è MOLTO cambiato. E vale per tutti. I riommers stessi con pallotta ormai disertavano lo stadio, con frikkin tornano in massa. Lo stesso i viola nonostante già Commisso inizi ad essere contestato. Ci vuole aria fresca nella proprietà della Lazio. I tifosi risponderanno se vedono potenzialità nella società
Riprendo un piccolo stralcio da un sito viola
È stato tirato in ballo da Pradè, entrando secondo me a gamba tesa nei confronti del popolo viola, l'entusiasmo dei tifosi, o meglio il mancato entusiasmo, alla fine del campionato scorso quello che ha riportato la Fiorentina in Europa ma, prima di partire con le polemiche (non ce la posso fare a stare zitta!), voglio raccontarvi quello che vedo sui social e sento dagli amici e cioè la fedeltà sbandierata con la sottoscrizione dei primi nuovi abbonamenti. Anche io ho già provveduto e questo è un chiaro segnale d'amore che non va di pari passo con il vabbenismo e la faida fra tifosi del presidente o meno, siamo tutti sostenitori della Fiorentina e sentiamo il bisogno di starle vicino. Poi ognuno ha le sue idee e le porta avanti, alcuni credendo di avere il dono dell'onnipotenza, altri sentendosi i migliori direttori sportivi, altri ancora i più dotati allenatori.

La viola ha aperto gli abbonamenti l'altro ieri
Sostituendo viola con biancazzurro, Pradè con Tare, Fiorentina con Lazio e poco più sembra un articolo di [...] o il post di uno di noi.

Manca il riferimento all'aria nuova perché Commisso è lì da un paio di anni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Riprendo un piccolo stralcio da un sito viola
È stato tirato in ballo da Pradè, entrando secondo me a gamba tesa nei confronti del popolo viola, l'entusiasmo dei tifosi, o meglio il mancato entusiasmo, alla fine del campionato scorso quello che ha riportato la Fiorentina in Europa ma, prima di partire con le polemiche (non ce la posso fare a stare zitta!), voglio raccontarvi quello che vedo sui social e sento dagli amici e cioè la fedeltà sbandierata con la sottoscrizione dei primi nuovi abbonamenti. Anche io ho già provveduto e questo è un chiaro segnale d'amore che non va di pari passo con il vabbenismo e la faida fra tifosi del presidente o meno, siamo tutti sostenitori della Fiorentina e sentiamo il bisogno di starle vicino. Poi ognuno ha le sue idee e le porta avanti, alcuni credendo di avere il dono dell'onnipotenza, altri sentendosi i migliori direttori sportivi, altri ancora i più dotati allenatori.

La viola ha aperto gli abbonamenti l'altro ieri
Sostituendo viola con biancazzurro, Pradè con Tare, Fiorentina con Lazio e poco più sembra un articolo di [...] o il post di uno di noi.

Manca il riferimento all'aria nuova perché Commisso è lì da un paio di anni.
Commisso è lì da di più. Almeno 4 anni. In cui ha venduto i due giocatori più forti alla peggiore rivale. Da noi girerebbe ancora sotto scorta Lotito dopo 20 anni così. Ecco lui invece nonostante questo  ha ancora credito nella tifoseria proprio perché è arrivato da "poco". Puoi stare certo che se c'era ancora Della Valle e faceva le stesse operazioni in uscita davano fuoco al franchi proprio perché fatte da una proprietà di lungo corso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Bisogna anche dire che i media alimentano l'insoddisfazione del tifoso della Lazio e trovano terreno fertile perchè la società è completamente immobile.

Basterebbe davvero poco per riaccendere gli entusiasmi, aldilà dei possibili colpi di mercato, i Laziali hanno spesso dimostrato di partecipare molto attivamente se stimolati nella giusta maniera.

car

*
Lazionetter
* 837
Basterebbe davvero poco.Romagnoli e Mertens.Se neanche così la gente si abbona allora la colpa sarebbe ESCLUSIVAMENTE dei tifosi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Basterebbe davvero poco.Romagnoli e Mertens.Se neanche così la gente si abbona allora la colpa sarebbe ESCLUSIVAMENTE dei tifosi.
No perché il mercato c'entra ben poco. Anche arrivasse Messi non fai 35000 con Lotito adesso

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma capisco che non ci si abbonava dal 2019, ma questa storia va avanti da anni, almeno da quando sono abbonata io quindi dal 2011. siamo pochi, rassegniamoci. ogni anno a fare disamine, e disamorati, e il mercato, e spendete i soldi in cazzate e non per la lazio, tifosi di merda, colpa di questo e di quell'altro.
capisco il voler fare il grande salto, ma questi siamo, arriveremo spero a 20k, e ne sarei contenta!

io mi stupisco visto la poracciata di società che abbiamo, di quanta gente ci fosse a piazza del popolo. e di quanta gente vada comunque ad auronzo, lo considero già un miracolo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2022, 21:25
La maggior parte delle

Ok.
Legittimo.
Basta che nei big match, qualora tornasse la fiducia segno che la società ha operato bene, poi non rompono i [...] coi prezzi che sono già intuibili adesso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2022, 10:30
Ok.
Legittimo.
Basta che nei big match, qualora tornasse la fiducia segno che la società ha operato bene, poi non rompono i [...] coi prezzi che sono già intuibili adesso.
La fiducia torna se Lotito vende. A meno di risultati eccelsi (lotta per i primi 3 posti). E devono essere eccelsi in campionato nel senso che se pure arrivi in semifinale di EL avrai lo stadio pieno l', mica per la partita di campionato precedente.

Discussione precedente - Discussione successiva