Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2022, 00:53
ma quindi si deve amare Lotito per fare l'abbonamento e non la Lazio ?? la societa' deve trovare le soluzioni?? hanno portato Sarri dopo anni di Delio Rossi, Pektovic, Ballardini e Inzaghi che per carita' c'hanno pure fatto vincere ma paragonarli a Sarri è blasfemo...stanno facendo un mercato da stroppicciarsi gli occhi...non è stato venduto nessun gioiello di famiglia ( almeno ad oggi ) ...il costo degli abbonamenti è in linea coi tempi, caro per qualcuno sicuramente ma come evidentemente era caro pure 3 anni fa a 200 euro visto che avevamo 20mila abbonati e non 40 mila...abbiamo sponsor coi controcolleoni che conoscono in tutto il mondo, non certo la Seleco ...e lascio stare Olympia e il suo giro nelle scuole ect ect...e altre iniziative sociali e solidali come mettere l'associazione di Suor Paola sulle magliette, caro Fat il fatto è che c'e stata una guerra durata anni, giusta nelle motivazioni ( in gran parte ma non del tutto ) ma sbagliatissima nei modi e oggi se ne pagano le conseguenze...il " non do sordi al gestore " pure dovesse portare Messi e Ronaldo è figlio di cio' il resto è quasi tutta fuffa
La semplifichi troppo.
Il problema non è azzeccare il mercato, entrare in sintonia, empatia con la piazza, va oltre.
E si, in un'attività come questa è compito di una proprietà/gestione.
Non vendi spugnette per i piatti, in tal caso non c'è alcun elemento empatico. Qui invece fai una cosa che ha tutto a che vedere con il lato emotivo ma in questo Lotito è totalmente incapace perché è rivendicativo e rancoroso.
Tu dici che dovrebbe bastare la Lazio ma attenzione non è che Lotito rappresenta la Lazio solo quando fa comodo. La rappresenta sempre, quindi quando rompe quell'empatia finisce per romperla anche per la Lazio.
Io ho imparato ad apprezzare questo presidente e comunque nessuno mi toglie la Lazio quindi sticazzi.
Però è secondo me sbagliato partire dall'idea, come fa lui, che sia scontato. Tanto ce sto io e poi mio figlio, se Ve piace bene sennò fottetevi.
Un rapporto del genere basato sull'imposizione è demenziale, non può mai funzionare. E dà questi risultati.
È come se mia madre dicesse che devo volerle bene perché mi ha messo al mondo e mi accudisce.
Ma se invece non le voglio bene più che darmi del figlio degenere le domande se le deve fare su di lei. Se non lo fa, conferma che è proprio lei ad essere il problema. Anche se mi garantisce ogni necessità per farmi vivere fino all'indipendenza.
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2022, 03:28
Circa 6000 in circa 20 giorni.
Circa 300 al giorno.
Nel pieno del probabilmente miglior mercato dell'era Lotito.
Circa 6000 in circa 20 giorni.
Una città come Roma, una regione cine il Lazio, ha prodotto circa 6000 abbonamenti in circa 20 giorni.
Il resto sono discorsi.
Più o meno sociologici, più o meno condivisibili, più o meno contorti, ma rimangono discorsi.
Si ma non sono gli unici numeri. Non ci si può basare su questi. Prendi i numeri degli ultimi vent'anni. Da dopo le pay-tv.
La differenza media tra noi e le merde è inferiore alla differenza che abbiamo come numero di tifosi (in rapporto ovviamente, non solo numero assoluto).
Quindi è un fatto che i laziali sono più da stadio dei romanisti, che sono in larga parte simpatizzanti.
Il problema è un altro ma dare contro il laziale è confortante quanto inutile.