Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mannozz il 04 Ago 2022, 09:59
Ragazzi buongiorno, domani fresco fresco di stipendio farò il mio primo abbonamento (settore tevere parterre). Sono giorni che provo a capirci qualcosa dal sito della Società, ma ho ancora qualche dubbio e spero che possiate aiutarmi:
- per chi come me deve fare l'abbonamento per la prima volta è necessario fare la 1900 card? Se sì, l'abbonamento viene caricato sulla card e al tornello si passa con quella?
- che differenza c'è tra abbonamento tradizionale e abbonamento digitale?

Grazie mille a tutti e forza Lazio sempre!!!

Noi abbiamo fatto abbonamento digitale senza nessuna card.
Ci hanno spedito un certificazione che abbiamo stampato su un foglio f4 e sul telefonino. Lo ha fatto mio figlio al computer ed io gli stavo dietro ma ci sono voluti 5 minuti e mi è sembrato semplicissimo.

mannozz

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2022, 10:08
Noi abbiamo fatto abbonamento digitale senza nessuna card.
Ci hanno spedito un certificazione che abbiamo stampato su un foglio f4 e sul telefonino. Lo ha fatto mio figlio al computer ed io gli stavo dietro ma ci sono voluti 5 minuti e mi è sembrato semplicissimo.

Ok, quindi su vivaticket posso tranquillamente fare l'abbonamento digitale senza avere la card. A questo punto mi rimane il dubbio sulla differenza con l'abbonamento tradizionale  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

JackIXAbu

Visitatore
Da quello che avevo capito io era il tradizionale quello da stampare in A4 e per cui non serve la 1900, che sto aspettando anche io che voglio essere sicuro di non fare cazzate, adesso mi avete tolto una certezza aspettiamo persone più esperte  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Buongiorno a tutti. Leggo da un po', è il mio primo post. Ne approfitto per chiedere una info riguardo all'abbonamento.

Ne ho fatto uno in Distinti Nordest a un punto vendita Vivaticket, e mi hanno dato il biglietto cartaceo valevole per 20 ingressi. Sapevo però che, recandosi a un Lazio Style, era possibile caricare l'abbonamento cartaceo in formato tessera. Qualcuno ha fatto la procedura e sa spiegarmela? Che cosa viene richiesto per farla? Che costi?
Grazie  :asrm

mannozz

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: JackIXAbu il 04 Ago 2022, 10:29
Da quello che avevo capito io era il tradizionale quello da stampare in A4 e per cui non serve la 1900, che sto aspettando anche io che voglio essere sicuro di non fare cazzate, adesso mi avete tolto una certezza aspettiamo persone più esperte  :beer:

Logicamente dovrebbe essere così come dici te, cioè tradizionale da stampare in A4, digitale caricato sulla card. Il problema è che non ci sono indicazioni precise e dal comunicato sul sito non si capisce niente  :D

Tra l'altro ora è spuntata anche la possibilità di convertire l'abbonamento in NFT su Binance

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ago 2022, 10:34
Buongiorno a tutti. Leggo da un po', è il mio primo post. Ne approfitto per chiedere una info riguardo all'abbonamento.

Ne ho fatto uno in Distinti Nordest a un punto vendita Vivaticket, e mi hanno dato il biglietto cartaceo valevole per 20 ingressi. Sapevo però che, recandosi a un Lazio Style, era possibile caricare l'abbonamento cartaceo in formato tessera. Qualcuno ha fatto la procedura e sa spiegarmela? Che cosa viene richiesto per farla? Che costi?

Tessera del tifoso costa 15. Se vai al LazioStyle credo che possano fare il passaggio... ma non ne sarei sicuro.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 11:13
Tessera del tifoso costa 15. Se vai al LazioStyle credo che possano fare il passaggio... ma non ne sarei sicuro.
Ti ringrazio! Purtroppo sono passati diversi anni dal mio ultimo abbonamento in Nord e nel frattempo è cambiato tutto. Leggevo in questo topic che esistono diverse cards (Eagle Card, 1900, TdT). Sono nomi diversi per la stessa cosa oppure sono proprio tutte diverse e ognuna da accesso a servizi diversi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
calma ragazzi, state facendo un bel minestrone.
per l'abbonamento digitale serve la 1900.
il tradizionale invece viene stampato su un foglio A4. Ma il tradizionale, a partire da settembre (anche se leggo che qualcuno gia lo ha fatto) lo si potra caricare su una nuova card chiamata eagle card presso i lazio style.
In piu, se si scarica l'app binance, si puo caricare l'abbonamento anche li e averlo sul cell oltre ad avere qualche sconto su merchandising e biglietti europei

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ago 2022, 11:16
Ti ringrazio! Purtroppo sono passati diversi anni dal mio ultimo abbonamento in Nord e nel frattempo è cambiato tutto. Leggevo in questo topic che esistono diverse cards (Eagle Card, 1900, TdT). Sono nomi diversi per la stessa cosa oppure sono proprio tutte diverse e ognuna da accesso a servizi diversi?
1900 e TDT sono la stessa cosa e costa 15.
Eagle card ha spiegato Puppyplay.
Differenza dovrebbe essere dovuta a limitazioni per le trasferte. TDT ti da accesso se mettono blocchi, Eagle card in teoria no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
se vabbe' TdT, 1900, Eagle Card....ma i progressivi ? siamo arrivati a 21000 ???

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ago 2022, 10:34

mi unisco anche io alla richiesta, dicevano da settembre si sarebbe potuto fare ma leggo di alcuni che lo hanno fatto. attendiamo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2022, 11:25
se vabbe' TdT, 1900, Eagle Card....ma i progressivi ? siamo arrivati a 21000 ???

Scavallato ieri.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2022, 11:33
mi unisco anche io alla richiesta, dicevano da settembre si sarebbe potuto fare ma leggo di alcuni che lo hanno fatto. attendiamo.
Si esatto la Eagle card gia si puo' fare, l'ho fatta ieri al laziostyle di via propaganda per mio nipote costo 3 euro.
La differenza con l'altra card e' che non ti permette di fare le trasferte dove e' necessaria la 1900 ( anche detta tessera del tifoso).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: youngs il 04 Ago 2022, 12:11
Si esatto la Eagle card gia si puo' fare, l'ho fatta ieri al laziostyle di via propaganda per mio nipote costo 3 euro.
La differenza con l'altra card e' che non ti permette di fare le trasferte dove e' necessaria la 1900 ( anche detta tessera del tifoso).
è bella? Che ti consente di fare oltre caricare l'abbonamento?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2022, 11:25
Da mo'...
Ultimo progressivo ieri sera 21357

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 12:12
è bella? Che ti consente di fare oltre caricare l'abbonamento?
Si e' bella e plastificata come la 1900 poi al costo di 3 euro, insomma sicuramente meglio di portarsi sempre il foglio A4 dietro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: youngs il 04 Ago 2022, 12:35
Si e' bella e plastificata come la 1900 poi al costo di 3 euro, insomma sicuramente meglio di portarsi sempre il foglio A4 dietro.

Grazie mille

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: youngs il 04 Ago 2022, 12:35

Quindi per chi viene da lontano e probabilmente non farà trasferte conviene prenderlo tradizionale e alla prima volta che si é a Roma andare a farsi la Eagle e caricarlo?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: youngs il 04 Ago 2022, 12:11
la dovrei fare per un amico, che documenti chiedono? basta solo il suo abbonamento o devo portare anche fotocopia del suo documento?

Discussione precedente - Discussione successiva