Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: JackIXAbu il 04 Ago 2022, 13:10
Quindi per chi viene da lontano e probabilmente non farà trasferte conviene prenderlo tradizionale e alla prima volta che si é a Roma andare a farsi la Eagle e caricarlo?
Si secondo me conviene a meno che tu non abbia gia la 1900 come me, in quel caso anche se scaduta potresti caricarci ugualmente l'abbonamento.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2022, 13:56
la dovrei fare per un amico, che documenti chiedono? basta solo il suo abbonamento o devo portare anche fotocopia del suo documento?
Io l'ho fatta per mio nipote, il suo primo abbonamento,  e mi hanno chiesto fotocopia del documento del ragazzo (15 anni) ma solo da esibire per verificarne le generalita', il Codice fiscale che ho recuperato online ed il mio documento da garante.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Qualcuno sa' niente sui settori della Tevere chiusi per ristrutturazione?
Ho letto da qualche parte la creazione di palchi,può essere?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Massimo 66 il 05 Ago 2022, 08:26
Qualcuno sa' niente sui settori della Tevere chiusi per ristrutturazione?
Ho letto da qualche parte la creazione di palchi,può essere?
Letto anch'io poi però non ho letto più nulla, comunque non sono stati messi in vendita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2022, 10:07
abbiamo qualche progressivo?
Ieri Canegiani ha spiegato il mistero dei progressivi.
Nei progressivi sono compresi anche , diciamo così, gli abbonamenti di servizio ( ad esempio lo stesso Canegiani deve avere un abbonamento per poter entrare allo stadio la domenica per lavorare).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 10:10
Nei progressivi sono compresi anche , diciamo così, gli abbonamenti di servizio ( ad esempio lo stesso Canegiani deve avere un abbonamento per poter entrare allo stadio la domenica per lavorare).
E quindi? Non mi è chiaro.
Quanti saranno gli abbonamenti di servizio? Sono sempre persone dentro lo stadio, laziali si spera.

Non la capisco questa specifica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
scusate io ho la vecchia tessera del tifoso...devo fare la nuova Eagle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Credo sia per difendersi dalle accuse di non riuscire a stare dietro neanche al numero progressivo indicato dui ticket.
Oppure è per il solito refrain di dire che in realtà so pochi i laziali che si abbonano.
Scegli tu.
Sarebbe da capire se nei 36000 dell'as p 40 dell'inda sono contati sti abbonamenti "tecnici" o meno.
Comunque non si finisce mai di imparare eh :-).

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2022, 10:15
E quindi? Non mi è chiaro.
Quanti saranno gli abbonamenti di servizio? Sono sempre persone dentro lo stadio, laziali si spera.

Non la capisco questa specifica.
Quanti siano non lo ha detto però non credo che siano pochissimi, potrebbero comprendere anche gli steward , chi genericamente lavora la domenica allo stadio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Ago 2022, 10:37
Credo sia per difendersi dalle accuse di non riuscire a stare dietro neanche al numero progressivo indicato dui ticket.
Oppure è per il solito refrain di dire che in realtà so pochi i laziali che si abbonano.
Scegli tu.
Sarebbe da capire se nei 36000 dell'as p 40 dell'inda sono contati sti abbonamenti "tecnici" o meno.
Comunque non si finisce mai di imparare eh :-).
Si, ma penso che gli abbinamenti tecnici non saranno più di un paio di cento.
Quindi un buon numero di Laziali si è abbonato e, calcolando anche che mediamente fai almeno 10 mila paganti, almeno almeno in trentamila a partita ci dovresti essere. Un po' di calore alla squadra lo garantisci.
Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di sostanziale in più. Tipo oltre i 25 mila, che ci potevano stare tutti, viste le premesse e le chiacchiere fatte alla fine della scorsa stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 10:52
Quanti siano non lo ha detto però non credo che siano pochissimi, potrebbero comprendere anche gli steward , chi genericamente lavora la domenica allo stadio.
Per le altre squadre esistono? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Daniela il 05 Ago 2022, 10:23
scusate io ho la vecchia tessera del tifoso...devo fare la nuova Eagle?
pensa io la millenovecento l'avevo fatta con la speranza che l'anno scorso aprissero agli abbonamenti e si diceva che sarebbe servita la 1900.
non credo comunque

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2022, 10:55
Quindi un buon numero di Laziali si è abbonato e, calcolando anche che mediamente fai almeno 10 mila paganti, almeno almeno in trentamila a partita ci dovresti essere. Un po' di calore alla squadra lo garantisci.
Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di sostanziale in più. Tipo oltre i 25 mila, che ci potevano stare tutti, viste le premesse e le chiacchiere fatte alla fine della scorsa stagione.
Secondo me 21.000 è già un ottimo risultato.
Credo sia uno dei migliori risultati dell'era Lotito.
E non credo ci siano motivi particolari per sperare in risultati migliori (alla fine lo scorso anno siamo arrivati quinti, buono ma non entusiasmante, campagna acquisti sicuramente razionale ma non abbiamo certo preso Messi).

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 10:52

Vabbè a occhio penso sui 200 abbonamenti tecnici? Se poi lo fanno anche agli addetti alla manutenzione e alle pulizie boh.
Non credo sia una cifra tale da incidere sul complessivo 🤷🏼‍♀️

Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2022, 11:00
Secondo me 21.000 è già un ottimo risultato.
Credo sia uno dei migliori risultati dell'era Lotito.
E non credo ci siano motivi particolari per sperare in risultati migliori (alla fine lo scorso anno siamo arrivati quinti, buono ma non entusiasmante, campagna acquisti sicuramente razionale ma non abbiamo certo preso Messi).

Questo è vero però la logica del tifoso-cliente in tutta onestà non mi è mai andata troppo a genio 😅
Il solo discrimine per fare o no l'abbonamento dovrebbero essere le condizioni economiche della persona, al limite la distanza.

Ci sta che una campagna acquisti particolarmente buona o cattiva possa influenzare un po' il numero di abbonati eh, però ci si dovrebbe abbonare per la Lazio senza troppi calcoli o condizioni.
Per me almeno 20mila dovrebbero essere tutti gli anni.  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: .Christina. il 05 Ago 2022, 11:08
Vabbè a occhio penso sui 200 abbonamenti tecnici? Se poi lo fanno anche agli addetti alla manutenzione e alle pulizie boh.
Non credo sia una cifra tale da incidere sul complessivo 🤷🏼‍♀️

Questo è vero però la logica del tifoso-cliente in tutta onestà non mi è mai andata troppo a genio 😅
Il solo discrimine per fare o no l'abbonamento dovrebbero essere le condizioni economiche della persona, al limite la distanza.

Ci sta che una campagna acquisti particolarmente buona o cattiva possa influenzare un po' il numero di abbonati eh, però ci si dovrebbe abbonare per la Lazio senza troppi calcoli o condizioni.
Per me almeno 20mila dovrebbero essere tutti gli anni.  :since
Considera che non tutti vedono il tifo alla stessa maniera.
Conosco molte persone che hanno solo la Lazio in testa ma non considerano assolutamente una priorità andare allo stadio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528

E si che la SS Lazio ha un organigramma talmente tanto ampio che la campagna abbonamenti è l'occasione per fare il censimento dei propri dipendenti..

:DD

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2022, 10:55

:agree:

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2022, 10:56
Per le altre squadre esistono? Boh.
Allora la domanda che gli hanno fatto era pressappoco così :" Come mai c'è una discrepanza tra i numeri progressivi e i dati della società?" .
E lui ha spiegato il perché , non era assolutamente uno svilire o dire che i Laziali non si abbonano. In pratica i numeri che comunica la società sono senza gli abbonamenti tecnici. Tutto qui, senza dietrologia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Pure grossa.
Canegiani, direttore del marketing della Lazio, c'avrebbe bisogno dell'abbonamento per entrare allo stadio ? Anche fosse un abbonamento tecnico ?
Poteva dire che anche ai giocatori, per entrare allo stadio gli hanno fatto l'abbonamento.
Mi sembra una boiata detta a caso.

Discussione precedente - Discussione successiva