Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 12:02
Allora la domanda che gli hanno fatto era pressappoco così :" Come mai c'è una discrepanza tra i numeri progressivi e i dati della società?" .
E lui ha spiegato il perché , non era assolutamente uno svilire o dire che i Laziali non si abbonano. In pratica i numeri che comunica la società sono senza gli abbonamenti tecnici. Tutto qui, senza dietrologia.
Si ma infatti era la prima possibilità che avevo messo. Visto che (giustamente) pure qua ci si chiedeva: "perché noi col progressivo riusciamo immediatamente a capire a quanto  siamo e Canigiani non riesce?"

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: italicbold il 05 Ago 2022, 12:05
A occhio me pare una stronzata.
Pure grossa.
Canegiani, direttore del marketing della Lazio, c'avrebbe bisogno dell'abbonamento per entrare allo stadio ? Anche fosse un abbonamento tecnico ?
Poteva dire che anche ai giocatori, per entrare allo stadio gli hanno fatto l'abbonamento.
Mi sembra una boiata detta a caso.
A questo punto la domanda sorge spontanea...ma per le trasferte a tare gliela hanno fatta la Tessera del Tifoso?  :beer:

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Daniela il 05 Ago 2022, 10:23
scusate io ho la vecchia tessera del tifoso...devo fare la nuova Eagle?
No non e' necessaria, anche io ho caricato il mio abbonamento sulla 1900 scaduta.
La devi fare se sei un nuovo abbonato e non vuoi portarti il foglio A4, o non hai intenzione di andare in trasferta (quelle vietate), o semplicemente perche' e' bella averla ...:)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2022, 11:29
Considera che non tutti vedono il tifo alla stessa maniera.
Conosco molte persone che hanno solo la Lazio in testa ma non considerano assolutamente una priorità andare allo stadio.

Sì sì, ognuno poi vive il tifo a modo suo, e ci mancherebbe altro 😆io stessa riesco ad andare pochissimo purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Usciti biglietti e prezzi sia per Bologna che per Inter, abbonatevi :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Murmur il 05 Ago 2022, 17:43
Usciti biglietti e prezzi sia per Bologna che per Inter, abbonatevi :)
Se mettono in vendita subito i biglietti di Lazio Inter, vuol dire che la campagna abbonamenti non verrà prolungata

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Anche solo su base 15 partite.
Padre e figlio in distinti 25+18=43 ovvero 645 euro.
Contro i 270+50=320.

La metà esatta.

Fate vobis... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lazio Bologna Distinti 25 euro
Lazio Inter Distinti 40 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2022, 18:47
Lazio Inter Distinti 40 euro

curva maestrelli e distinti sud ovest io li metterei 80/100 euro.
Si può fare? Non lo so veramente, chiedo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Prezzi giusti, io ambedue i distinti sud li avrei messi a 50 contro l'Inter.

EDIT: floc  robylele :=))
Comunque si, volendo si possono differenziare i prezzi

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 19:01
Prezzi giusti, io ambedue i distinti sud li avrei messi a 50 contro l'Inter.

EDIT: floc  robylele :=))
Comunque si, volendo si possono differenziare i prezzi
:agree:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Distinti sud est andavano messi a 80 euro veramente.
Per i motivi che tutti sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fulmineblu il 05 Ago 2022, 19:23
Forse potrebbe pure bastare l'apertura da subito della porzione di curva sud adiacente il distinto ospite,forse

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 10:10
Ieri Canegiani ha spiegato il mistero dei progressivi.
Nei progressivi sono compresi anche , diciamo così, gli abbonamenti di servizio ( ad esempio lo stesso Canegiani deve avere un abbonamento per poter entrare allo stadio la domenica per lavorare).
no chi lavora non ha bisogno di nessun abbonamento, ha un tesserino, compresi.gli steward che lo hanno giornaliero. Penso, ma di questo non sono sicuro, che questi abbonamenti tecnici siano per la figc ( allenatori per esempio) o per alcune figure del.coni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
O magari i giovani della primavera o quelli ancora più piccoli...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ago 2022, 19:39
O magari i giovani della primavera o quelli ancora più piccoli...
erano altri tempi pero quando ero in primavera noi avevamo abbonamento dato dalla societa' ,se ancora adesso e' cosi ,quelli per esempio non andranno nel conteggio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 10:10
Ieri Canegiani ha spiegato il mistero dei progressivi.
Nei progressivi sono compresi anche , diciamo così, gli abbonamenti di servizio ( ad esempio lo stesso Canegiani deve avere un abbonamento per poter entrare allo stadio la domenica per lavorare).
Cazzata. Almeno per quello che so io. Al Milan tutti gli addetti ai lavori entrano con il Pass e non con l'abbonamento. E la stessa cosa la ho vista per la finale di champions (sempre a San siro) di qualche anno fa.
Il pass è quel  cartoncino  di formato più o meno A5 che gli addetti ai lavori (dallo steward alla hostess, dal responsabile accessi al CEntro operativo) appendono al collo. A casa ne ho qualche decina.
(Finale galeotta nel senso dantesco dell'espressione.)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Massimo 66 il 05 Ago 2022, 17:50
Se mettono in vendita subito i biglietti di Lazio Inter, vuol dire che la campagna abbonamenti non verrà prolungata
non credo, il comunicato dice che verranno messi in vendita prossimamente non c'è una data. io vedo questa cosa del far uscire oggi il comunicato per invogliare gli indecisi ad abbonarsi facendo vedere sia i prezzi per il bologna che per l'inter, come per dire ''ragazzi i prezzi saranno alti, meglio abbonarsi''

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Fulmineblu il 05 Ago 2022, 19:23

Ci guadagni pure ma scarichi tutto ciò sulle tasche di coloro che faranno la trasferta a Milano (che probabilmente si vedrebbero applicati gli stessi prezzi)

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Fulmineblu il 05 Ago 2022, 18:44
Per gli indecisi dell'ultima ora.
Anche solo su base 15 partite.
Padre e figlio in distinti 25+18=43 ovvero 645 euro.
Contro i 270+50=320.

La metà esatta.

Fate vobis... :beer:

Con i prezzi previsti in questa stagione un abbonamento ai Distinti ha un costo equivalente a 4 biglietti partite top e 4 biglietti partite normali.
Con il vantaggio di avere
- la possibilità di vedere 11 partite in più
- sempre il proprio posto , invece di comprare ogni volta il biglietto cercando un posto decente tra quelli rimasti
- il biglietto del primo turno di coppa nazionale incluso
- se abbonato in DSE il derby in tribuna (costo del biglietto equivalente 60 euro)
- vantaggio di prelazione sullle partite di coppa
- se impossibiltati, la facoltà di fare un cambio nominativo e mandare un amico

Mancano solo 2 giorni... forza!!
Si può arrivare a 30.000 abbonati ! :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva