Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 13:08
come rovesciare le frittate
pagine e pagine di "campagna abbonamenti ridicola, marketing disastroso" e stiamo per fare il record di abbonamenti sotto lotito
pensa se partivamo un mese prima, ora stavamo a 35mila. o forse no.

guarda che l'anatomia disastrosa del laziale non la faceva chi criticava la campagna abbonamenti.
E mi pare che tutte le critiche - su promozioni e soprattutto rate - siano state confermate qui sopra.
E le uniche risposte
di merda le hanno avute dai lazialoni che devono sempre portare l'acqua co le recchie alla società.
"eh ma mica potete pretendere il biglietto a 10 euro"
"eh ma guarda che la mia banca lo fa fare"
"eh ma state sempre a lamentarvi"
A gente che sta a dì che non può farlo perché non ce riesce coi sordi. Ma un po' di vergogna no?
NESSUNO qui che abbia parlato delle cazzate, immonde cazzate, che vengono attribuite per i mancati abbonamenti, che si tratti del parcheggio, di come si vede l'olimpico ecc ecc ecc ecc
Vai a parlà di LA, che fai meglio (ed è tutto dire).
Tiè te lascio così, guarda bene le date e il significato dei rispettivi post, se serve ti spiego il mio che a quanto pare hai capito male.
Questo era il tuo modo di vedere le cose quando stavamo ad 8000 abbonati:
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 15:06
se noi retrocedessimo con cambio proprietà, faremmo 40mila abbonati al primo giorno
il laziale farebbe a gara per dimostrare che si è abbonato nell'anno della "tragica retrocession"
Questo il mio:
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 15:01
Quindi la Lazio per fare il mercato ha due mesi e tocca valutare alla fine.
Sui tifosi invece il discorso "ad oggi" vale, perché a loro è richiesto rispondere immediatamente "presente".
È stato pure spiegato che, con la nuova disposizione della Tevere, molti stanno aspettando di poter scegliere il posto.
In nord non si può fare se non rinnovi.
Sinceramente a me sembra che la risposta sia scarsa anche per come è stata strutturata la campagna abbonamenti, come è stato detto all'epoca ma bollata subito come "scusa per spargere mestizia e non abbonarsi".
Inutile contare 500mila laziali se in nord non ci si può abbonare e in distinti devi prendere la piccionaia e in Tevere pagare sei piotte per ammirare un vetro.
Evidentemente timing e scelte fatte dimostrano, coi fatti, che si è trattato di una campagna abbonamenti fatta in modo sciatto e dozzinale.
Poi c'è anche un problema di disaffezione, ma io a leggere in giro non me pare poi tanto.
Le radio, tutte, stanno spingendo più della stessa società, letteralmente insultando chi non si abbona. L'entusiasmo c'è, si veda pure Auronzo.
Evidentemente è altro a non girare.
Io conosco diversi sicuri di abbonarsi ma che stanno aspettando per molteplici motivi, come quelli detti
chi è che spargeva mestizia?

e confermo.
Campagna fatta in modo sciatto, dozzinale e con timing totalmente sbagliato.
meno male che poi ci sono i laziali, alla faccia di chi aveva preso quegli 8mila per disaffezione.
Vai Purple, lo puoi dire almeno una volta:
ho sbagliato, ho detto una montagna di cazzate perché ho del tutto malinterpretato la cosaProvaci, non succede niente di male.