Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13

sapreste darmi qualche info sulla possibilità di fare il cambio nominativo per gli abbonamenti? Ci sono dei limiti?
Siamo in due che vorremmo abbonarci ma sappiamo già che, per motivi logistici, non riusciremo ad assistere a tutte le partite. Se potessimo in qualche modo fare il cambio nominativo agevolmente potremmo prendere un abbonamento e "dividercelo".
E' davvero fattibile?

Grazie in anticipo!

Grazie in anticipo!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: jailbreak il 12 Ago 2022, 12:46
In Toscana c'è un campanilismo calcistico assurdo. a Pisa tifano tutti Pisa , a Livorno tifano tutti Livorno, ecc ecc.
Così a Firenze

Diciamo che poi in fondo in fondo il campanilismo è l'essenza del tifo

Figuriamoci nella terra delle secolari guerre tra Comuni e delle contrade

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Sui social e'risaputo che i like si comprano. E ad Iron non gli può fregare di meno. Quindi il seguito sui social andrebbe valutato in base alle interazioni. La Florentia Viola ha meno interazioni di noi ma poi più like alla pagina FB. Noi 970.000 loro 2.000.000 circa. E già non torna.Misteri dei social. Poi esistono ancora i Lazialoni che non mettono il Like perché sennò va alla società e dopo al Presidente? Può essere anche. Alcuni cervelli andrebbero studiati.
Nel calcolo dei tifosi ci metto i simpatizzanti lo sappiamo benissimo. Che poi magari se mascherano da pupazzo MC donald con la sciarpa in vita e ce vanno al Supermercato.Lo sappiamo.
Sono cifre tarocche per far contenti i figli stu@idi de Roma.
Hanno sempre gonfiato i numeri anche allo stadio arrotondando per eccesso. E mi viene anche in mente di quando mettevano o forse lo fanno ancora i microfoni TV sotto la Maestrelli al derby, così da far sentire più forte l'audio del loro settore. Sgamati da una vita.
Rimane però la storia è la statistica.
I record di affluenza sono i nostri, sia nel vecchio Olimpico che nel nuovo. Lazio Foggia e Lazio Inter (di 3 anni fa).
Se poi ce mettete che il Laziale e'in genere iper critico e quasi mai contento.... Ma pur sempre il Migliore nel tifo e nello stile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 18:37
questo é il dato che desta più perplessità...Azzardo a dire che é tarocco.  :cool2:

adesso su internet vado a vedere chi é sto Brioni, nel frattempo ti mando i miei complimenti, sei sicuramente un uomo di mondo.  :beer:

Ma sono stime, valori presi chissà come.

A me nessuno mi ha mai interpellato per conoscere le mie preferenze.

Poi dipende sempre chi intendono come tifosi... A mia madre (che frega praticamente nulla del calcio), se chiedi per chi tifa risponde Perugia perché umbra.
Ma di certo non può essere considerata tifosa ne simpatizzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
500 abbonamenti gratuiti mi sembrano tanti. Boh

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2022, 16:41
500 abbonamenti gratuiti mi sembrano tanti. Boh
Anche a me, però può darsi che Lotito li utilizzi per "pasturare" le relazioni imprenditoriali e politiche in maniera intelligente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Aaren il 12 Ago 2022, 14:06
Ciao a tutti,

sapreste darmi qualche info sulla possibilità di fare il cambio nominativo per gli abbonamenti? Ci sono dei limiti?
Siamo in due che vorremmo abbonarci ma sappiamo già che, per motivi logistici, non riusciremo ad assistere a tutte le partite. Se potessimo in qualche modo fare il cambio nominativo agevolmente potremmo prendere un abbonamento e "dividercelo".
E' davvero fattibile?

Grazie in anticipo!

Grazie in anticipo!
Puoi fare il cambio nominativo tutte le volte che vuoi.
Debbono però avere entrambi, sia l'abbonato che l'utilizzatore, la tessera della Lazio.

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2022, 18:50
Puoi fare il cambio nominativo tutte le volte che vuoi.
Debbono però avere entrambi, sia l'abbonato che l'utilizzatore, la tessera della Lazio.

Grazie Tommasino, per tessera della Lazio intendi la 1900?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Aaren il 12 Ago 2022, 22:24
Grazie Tommasino, per tessera della Lazio intendi la 1900?
Si, quella.
Domenica prossima mio figlio non può venire e cederà l'abbonamento ad un amico.
Siccome l'utilizzatore non ha la tessera passerà a farla, prima della partita, a via Calderini e li gli caricheranno l'ingresso sulla tessera.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Leggo che non e' possibile per gli abbonamenti ridotti.
Quindi deduco che un aquilotto non possa cederlo ad un altro bambino.
Ma anche l'abbonamento donna non si puo' cedere ad un'altra donna?
Grazie in anticipo per il chiarimento

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Scusate, ma se invece uno ha l'abbonamento cartaceo senza la tessera (come nel mio caso) non può fare il cambio nominativo a favore di un'altra persona?

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: lazionaltrastoria il 13 Ago 2022, 00:59
Scusate, ma se invece uno ha l'abbonamento cartaceo senza la tessera (come nel mio caso) non può fare il cambio nominativo a favore di un'altra persona?
Se uno porta l'abbonamento accompagnato dal foglio con il cambio del nominativo , entra? O non entra?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Se vuoi andare sul sicuro presentati con il titolare del biglietto e fate il rogito davanti ai tornelli (servono due steward come testimoni)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Sapete come funziona cambio nominativo con Eagle card?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2022, 15:13
Sapete come funziona cambio nominativo con Eagle card?
Se eagle card e 1900 sono a stessa cosa, come presumo, vai sul sito viva ticket e fai il cambio nominativo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Spiegazione di oggi della commessa del Lazio Style di Roma Est: non è possibile fare il cambio sugli abbonamenti donna, ridotto e Aquilotti, si può fare solo con gli Interi.

Per fare il cambio e prendere il posto di un abbonato con abbonamento caricato su una Millenovecento bisogna fare una Millenovecento a proprio nome. Stesso discorso con la Eagle Card.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Slasher89 il 13 Ago 2022, 20:24
Spiegazione di oggi della commessa del Lazio Style di Roma Est: non è possibile fare il cambio sugli abbonamenti donna, ridotto e Aquilotti, si può fare solo con gli Interi.

Per fare il cambio e prendere il posto di un abbonato con  abbonamento caricato su una Millenovecento bisogna fare una Millenovecento a proprio nome. Stesso discorso con la Eagle Card.
Non per fare il saputello, ma è più di un mese che ve lo dico!
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2022, 20:33
Non per fare il saputello, ma è più di un mese che ve lo dico!
:beer:
E se io non c'ho la Eagles card e la millenovecento ma c'ho quello digitale che mi hanno mandato via mail?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2022, 23:15
E se io non c'ho la Eagles card e la millenovecento ma c'ho quello digitale che mi hanno mandato via mail?
Non so cosa ti abbiano mandato, noi abbiamo caricato l'abbonamento sulla card e stampato il segnaposto.
Oggi uno dei miei figli non può venire perché in vacanza e verrà un amico. Se l'amico avesse avuto la tessera avremmo fatto tutto online; dato che non ce l'ha passeremo in via Calderini a farla e li faranno la cessione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2022, 08:01
Non so cosa ti abbiano mandato, noi abbiamo caricato l'abbonamento sulla card e stampato il segnaposto.
Oggi uno dei miei figli non può venire perché in vacanza e verrà un amico. Se l'amico avesse avuto la tessera avremmo fatto tutto online; dato che non ce l'ha passeremo in via Calderini a farla e li faranno la cessione
Mi hanno mandato tipo una ricevuta da stampare ma non abbiamo caricato alcuna su tessera. Mi sembra che fosse l'opzione "abbonamento digitale"

Discussione precedente - Discussione successiva