Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Comunque, la prima volta del mio Emanuele allo stadio.

Ha voluto dare personalmente la sua Eagle Card al tornello, ha voluto la bandiera, ha seguito il volo di Olympia tutto emozionato, ha urlato a squarciagola il nome del suo Ciro al gol e abbiamo cantato l'inno insieme a fine partita reggendo la sciarpa.

E mi ha già chiesto quando torniamo.

Sono un papà orgoglioso.

:ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2022, 08:58

Ha voluto dare personalmente la sua Eagle Card al tornello, ha voluto la bandiera, ha seguito il volo di Olympia tutto emozionato, ha urlato a squarciagola il nome del suo Ciro al gol e abbiamo cantato l'inno insieme a fine partita reggendo la sciarpa.

Sono un papà orgoglioso.

A belli de casa... :beer:
:band1: :band1: :band1:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Sono un papà orgoglioso.

Immagine ME RA VI GLIO SA! :ssl  :band1: :band11: :band3: :band5: :bakar:

I miei personali complimenti con anche un pizzico d'invidia perché è una cosa che dovrei/vorrei fare anch'io e invece, core de latta, ancora non ho fatto!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque, come scrivevamo tempo fa in altro topic, per fare i nostri figli Laziali basta poco.
Quattro/cinque volte allo stadio così come ha fatto Slasher ed il gioco è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 09:30
E comunque, come scrivevamo tempo fa in altro topic, per fare i nostri figli Laziali basta poco.
Quattro/cinque volte allo stadio così come ha fatto Slasher ed il gioco è fatto.

Purtroppo non mi è riuscito con il fratello più grande che ha un totale disinteresse per il calcio (e per qualsiasi sport in generale)

Penso che far avvicinare i bambini al calcio sia molto più difficile oggi rispetto ai miei tempi ma 30 anni fa, pur avendo a disposizione i primi videogiochi, per il 90% dei bambini il pallone sotto casa era il gioco principale e allora veniva automatico appassionarsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 09:30
Confermo.
Basta portarli allo stadio qualche volta ed il più è fatto.
Poi, naturalmente, il babbo deve in qualche modo trasmettere la sua passione. Non servono eccessi, modi sguaiati, imposizioni; qualche parola, qualche ricordo, qualche racconto di partite da "Lazio".
A quel punto sticazzi delle strisciate, degli amichetti riommici, dello scandaloso comportamento dei media: la nuova generazione di Laziali è fatta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Io non ho avuto nessuna difficoltà. Tesserati dalla nascita anche se venivano solo saltuariamente.
Poi tutto è venuto in automatico.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786

Sono un papà orgoglioso.

Complimenti, capisco la tua emozione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I ridotti  non possono essere "ceduti".
Lo deve fare intero.

Top!

Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2022, 08:44
Se l'abbonamento lo carichi su una Eagle Card, la persona a cui lo cedi deve avere una Eagle Card.

Se l'abbonamento lo carichi su una Millenovecento, la persona a cui lo cedi deve avere una Millenovecento.

Top!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io però mi sono sempre chiesto quale fosse la cosa più giusta da fare.
Non mi dite che voi non ci avete mai pensato.

Mi ricordo ancora le parole di mio papà quando ero bambino: "se non vuoi soffrire, diventa della Juve. Se invece diventi della Lazio come papà, sappi che ci sarà sempre da soffrire ".

Oggi mi verrebbe da dire (ancora non l'ho fatto) le stesse parole ai miei di figli.  :=))

Mia sorella e mio cognato gli stanno facendo una capa tanta. Vogliono per forza portarli allo stadio (cosa che io, come detto sopra, non ho ancora mai fatto). Certo che se mi tornassero a casa con influenze piscioruggine sarebbe la fine. Ma credo non accadrà perché sanno bene anche loro che, pur non forzandoli io nella scelta in alcun modo, sanno altrettanto  perfettamente che quando c'è papà è impossibile anche solo accennare a compagnucci che gli parlano di riomma (il mio sguardo li brucia) o scegliersi un vestitino che richiami quei colori demmerda o anche solo prendere fragola e crema come gusti gelato.

La cosa migliore a mio avviso sarebbe quella di non appassionarsi proprio più al gioco del calcio (ormai marcio) e seguire invece altri sport.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326

Sono un papà orgoglioso.

Che vuoi di più dalla vita ?  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Ago 2022, 10:35
Io però mi sono sempre chiesto quale fosse la cosa più giusta da fare.
Non mi dite che voi non ci avete mai pensato.

Mi ricordo ancora le parole di mio papà quando ero bambino: "se non vuoi soffrire, diventa della Juve. Se invece diventi della Lazio come papà, sappi che ci sarà sempre da soffrire ".

Oggi mi verrebbe da dire (ancora non l'ho fatto) le stesse parole ai miei di figli.  :=))

Mia sorella e mio cognato gli stanno facendo una capa tanta. Vogliono per forza portarli allo stadio (cosa che io, come detto sopra, non ho ancora mai fatto). Certo che se mi tornassero a casa con influenze piscioruggine sarebbe la fine. Ma credo non accadrà perché sanno bene anche loro che, pur non forzandoli io nella scelta in alcun modo, sanno altrettanto  perfettamente che quando c'è papà è impossibile anche solo accennare a compagnucci che gli parlano di riomma (il mio sguardo li brucia) o scegliersi un vestitino che richiami quei colori demmerda o anche solo prendere fragola e crema come gusti gelato.

La cosa migliore a mio avviso sarebbe quella di non appassionarsi proprio più al gioco del calcio (ormai marcio) e seguire invece altri sport.
Non so quanti anni hanno i tuoi figli; ma c'è una sola cosa da fare.
Prenderli e portarli allo stadio.
Anzi, fargli un bell'abbonamento aquilotto.
E, a meno che non siano del tutto refrattari al calcio, non potranno che innamorarsi dei nostri colori.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2022, 10:38
Non so quanti anni hanno i tuoi figli; ma c'è una sola cosa da fare.
Prenderli e portarli allo stadio.
Anzi, fargli un bell'abbonamento aquilotto.
E, a meno che non siano del tutto refrattari al calcio, non potranno che innamorarsi dei nostri colori.
Esatto, anch'io ne ho tre di cui due maschi. Il primo è malato di Lazio come me, il secondo è proprio disinteressato al calcio come la femmina. Ma sono tutti e tre Laziali. Se proprio non diventano tifosi da stadio perché non gli interessa, almeno non diventano delle altre squadre.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2022, 08:44
Se l'abbonamento lo carichi su una Eagle Card, la persona a cui lo cedi deve avere una Eagle Card.

Se l'abbonamento lo carichi su una Millenovecento, la persona a cui lo cedi deve avere una Millenovecento.
Non credo che sia così; credo che ogni tessera vada bene.
Lo dico per esperienza personale.
Domenica dovevo cedere un abbonamento caricato sulla 1900 ad una persona senza tessera; siamo andati in via Calderini ed abbiamo fatto la tessera per il nuovo utilizzatore. Lì gli hanno chiesto, sapendo che voleva fare il trasferimento di abbonamento dalla 1900, se voleva fare quella (al costo di € 15 che ti permette di prendere i biglietti nei settori ospiti) o la eagle (al costo di € 3, ma che è solo un "contenitore"). Lui ha optato per la 1900.

Colgo l'occasione per ribadire che se fossi stato riommico (dio me ne scampi e totani), avrei pagato un somma che non ricordo per la versione plus, avrei messo l'abbonamento nel circuito e la riomma, in caso di vendita, m'avrebbe riconosciuto un credito del 60% (non ho capito del prezzo del biglietto per quella partita o del prezzo medio a partita del mio abbonamento) da spendere i prodotti riomma.
Invece in 7 secondi il costo dell'abbonamento di mio figlio è passato da € 277 (compresi diritti), ad € 252; dato che abbiamo messo la regola interna di cedere l'abbonamento al prezzo del biglietto per quella partita (a meno che non si tratti di parentado entro il secondo grado).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2022, 10:57
Non credo che sia così; credo che ogni tessera vada bene.
Lo dico per esperienza personale.
Domenica dovevo cedere un abbonamento caricato sulla 1900 ad una persona senza tessera; siamo andati in via Calderini ed abbiamo fatto la tessera per il nuovo utilizzatore. Lì gli hanno chiesto, sapendo che voleva fare il trasferimento di abbonamento dalla 1900, se voleva fare quella (al costo di € 15 che ti permette di prendere i biglietti nei settori ospiti) o la eagle (al costo di € 3, ma che è solo un "contenitore"). Lui ha optato per la 1900.

Colgo l'occasione per ribadire che se fossi stato riommico (dio me ne scampi e totani), avrei pagato un somma che non ricordo per la versione plus, avrei messo l'abbonamento nel circuito e la riomma, in caso di vendita, m'avrebbe riconosciuto un credito del 60% (non ho capito del prezzo del biglietto per quella partita o del prezzo medio a partita del mio abbonamento) da spendere i prodotti riomma.
Invece in 7 secondi il costo dell'abbonamento di mio figlio è passato da € 277 (compresi diritti), ad € 252; dato che abbiamo messo la regola interna di cedere l'abbonamento al prezzo del biglietto per quella partita (a meno che non si tratti di parentado entro il secondo grado).

Quella che ho riportato io è la spiegazione della responsabile del Lazio Style di Roma Est. Non era sicura della possibilità di "intercambiare" le tessere in effetti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Sono un papà orgoglioso.

che belli! Avanti laziali bella gente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902

Sono un papà orgoglioso.

Emanuele e' il numero 1  :ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283

Sono un papà orgoglioso.

Bellissimi!

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Forza forza, oggi si riparte.  :since :since :since

Obiettivo 30.000.  :since :since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Sono un papà orgoglioso.

Ho vissuto la tua stessa emozione tanti anni fa,anche io un figlio su due.
L' altro non so' neanche di che squadra sia

Discussione precedente - Discussione successiva