Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: arturo il 16 Ago 2022, 16:50
Eccomi!
forse saranno state proprio quelle polemiche a fargli mettere il biglietto a 10 euro.
Al netto che sarebbe stato più onesto mettere direttamente l'abbonamento aquilotto a 90 , anche 100 euro , piuttosto che costringere le persone alla trafila di fare il biglietto, con annesse commissioni da pagare.

Ah sarebbe stato più onesto far pagare a prescindere l'abbonamento per partite dove in tanti i bambini preferiscono non portarli?
O forse è giusto così, come già ti è stato spiegato, dare la possibilità di scegliere ad un prezzo irrisorio di volta in volta, e nel caso ci si rinunci lasciare quel posto a qualcun altro?
Bah vabbè, davvero la polemica sempre e comunque, è una cosa incredibile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: Gibson84 il 16 Ago 2022, 22:14
Ah sarebbe stato più onesto far pagare a prescindere l'abbonamento per partite dove in tanti i bambini preferiscono non portarli?
O forse è giusto così, come già ti è stato spiegato, dare la possibilità di scegliere ad un prezzo irrisorio di volta in volta, e nel caso ci si rinunci lasciare quel posto a qualcun altro?
O forse ancora meglio dare entrambe le opzioni visto che ogni persona ha una situazione o delle preferenze diverse? Tanto complicato? Non credo proprio.
A proposito: ma le magliette in omaggio agli abbonati in Tevere quando ce le danno? "Per colorare il settore"... immagino a novembre. 🤔

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2022, 22:20
O forse ancora meglio dare entrambe le opzioni visto che ogni persona ha una situazione o delle preferenze diverse? Tanto complicato? Non credo proprio.

Ah sicuramente sarebbe stata una grande cosa, concordo

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Però posso dire che mia figlia, che è nata giovedì, è tornata a casa proprio domenica ed al gol di Immobile era in braccio al papà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: charlie il 16 Ago 2022, 23:35
Io non lo cosa come farò.
Però posso dire che mia figlia, che è nata giovedì, è tornata a casa proprio domenica ed al gol di Immobile era in braccio al papà.
Predestinata.
E congratulazioni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: charlie il 16 Ago 2022, 23:35
Io non lo cosa come farò.
Auguroni a te, a tua moglie e alla piccola aquilotta: peccato che Cira non si possa mettere come nome! 😁😂

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2022, 00:06
Auguroni a te, a tua moglie e alla piccola aquilotta: peccato che Cira non si possa mettere come nome! 😁😂

Ne ho sentiti di peggio  :p :since :since :since :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: anto69 il 16 Ago 2022, 18:52
Uscito il dato dei presenti abbonati + biglietti vendutiv Lazio. Bologna.  44.664 totali... Inizio buono dajjjeeee

Secondi per presenze alla prima di campionato, davanti a noi solo il milan che ha fatto tutto esaurito  :since

https://www.sololalazio.it/2022/08/16/lazio-sul-podio-per-le-presenze-sugli-spalti-nellultimo-turno-di-campionato/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Dato ottimo, che con tutta probabilità verrà confermato e migliorato nel corso della stagione.
Ma per me eravamo di più dei 42.000 indicati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: Gibson84 il 16 Ago 2022, 22:14
Ti ha risposto WBB
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2022, 22:20

Tra l'altro, che fosse un prezzo irrisorio lo abbiamo saputo ieri.
Ps. i big match sono quelli che generano  entusiasmo e fidelizzazione nelle giovani generazioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Come funziona la vendita in prelazione per gli Aquilotti?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2022, 07:24
Dato ottimo, che con tutta probabilità verrà confermato e migliorato nel corso della stagione.
Ma per me eravamo di più dei 42.000 indicati.

Superata abbondantemente quota 24mila tessere, dopo il video messaggio di Sergej e Alessio: «Abbiamo bisogno di voi allo stadio». Dopo i 44.664 spettatori all'Olimpico, in 1200 andranno nel settore ospiti, sabato a Torino.

Dalla rassegna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: arturo il 17 Ago 2022, 09:34
Ti ha risposto WBBTra l'altro, che fosse un prezzo irrisorio lo abbiamo saputo ieri.
Ps. i big match sono quelli che generano  entusiasmo e fidelizzazione nelle giovani generazioni.
Che fosse un prezzo irrisorio era facilmente prevedibile.
Bastava aver seguito la vicenda cucciolone: abbonamento ad 1 € e biglietto per le 4 partite di cartello da acquistare ad 1 €.
Mi sembra tutto logico, condivisibile e ben fatto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2022, 09:37
Come funziona la vendita in prelazione per gli Aquilotti?
- PRELAZIONE PER GLI ABBONAMENTI AQUILOTTO:

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell'abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a

questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella

tabella, nel seguente periodo:

- dalle ore 16:00 di venerdi 19 agosto, fino alle ore 19:00 di domenica 21 agosto.

Per accedere alla prelazione, sarà necessario inserire o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull'abbonamento tradizionale:

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

- ABBONAMENTO TRADIZIONALE - CODICE PRELAZIONE

I posti non confermati verranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 10:00 di lunedi 22 agosto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2022, 09:44
Che fosse un prezzo irrisorio era facilmente prevedibile.
Bastava aver seguito la vicenda cucciolone: abbonamento ad 1 € e biglietto per le 4 partite di cartello da acquistare ad 1 €.
Mi sembra tutto logico, condivisibile e ben fatto.

Mo te sei fatto i cassi tuoi... :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2022, 10:42
- PRELAZIONE PER GLI ABBONAMENTI AQUILOTTO:

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell'abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a

questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella

tabella, nel seguente periodo:

- dalle ore 16:00 di venerdi 19 agosto, fino alle ore 19:00 di domenica 21 agosto.

Per accedere alla prelazione, sarà necessario inserire o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull'abbonamento tradizionale:

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

- ABBONAMENTO TRADIZIONALE - CODICE PRELAZIONE

I posti non confermati verranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 10:00 di lunedi 22 agosto.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Si, ma ancora non sono finii i distinti nord.
Forza un po'!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2022, 10:54
Si, ma ancora non sono finii i distinti nord.
Forza un po'!

Ad occhio comunque in DN sono rimasti solo posti bruttarelli

Discussione precedente - Discussione successiva