Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sono 25 anni che rinnovo l'abbonamento allo stesso posto in Tevere....
Ci credete se vi dico che in 25 anni non mi sono mai seduto in quel posto? Che di preciso non so nemmeno dove si trova....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Secondo me il discorso con Binance non ci sarà quest'anno.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cippolo il 20 Giu 2023, 10:53
Ma di che parliamo. X e y  non ci sojo i posti, poi 10 minuti fa' interviene Caniggiani a radio 6 e dice che l'obbiettivo è  arrivare a 30000. E a me, abbonato come gli altri, laziale come gli altri con i soldi che valgono come quelli di tutti gli altri tifosi non dai il posto al derby in casa? Ma di che stiamo parlando. Stai speculano di forse 100000 euro contro un settore di tuoi tifosi. Mannassero tutti a fanculo
Meno,molto meno di 100mila euro di speculazione, lo scorso anno in DSE gli abbonati erano poco più di mille,e non tutti hanno usufruito del biglietto compreso del derby.
Quindi le 18 partite potrebbero anche essere un autogol  dal punto di vista economico ,magari ci saranno tifosi che non faranno l'abbonamento a quelle condizioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2023, 11:05
A me chiede di inserire il nr della tessera, ma poi mi dice che l'ho già caricato, riferendosi alla passata stagione.
Penso non abbiano ancora implementato per la prossima.

Esatto, anche a me, però sulla schermata finale dopo aver fatto l'abbonamento, vivaticket aveva una serie di istruzioni per Binance fra cui "inserire il numero che trovate vicino al codice a barre del biglietto (??)", numero che comincia con Axxxxxxxxxxxx.

Vabbè alla fine sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Mi escludere dell'abbonamento Lazio-roma? Ma brutti str...o...n...zi ma che caz...zz..o vi dice il cervello?
Vaffanculo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 11:44
1000 abbonamenti fatti.
Chiaramente questo ritmo delle prime ore sarà impossibile tenerlo,,ma chiudere  la giornata a 4mila sarebbe  tanta roba.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Sicuramente è un mio limite, ma non capisco questa bulimia di abbonamenti fatti in un giorno.
Io credo che l'obiettivo sia superare i 30000 a chiusura campagna. Sticazzi se questo avverrà al fotofinish dell'ultimo giorno disponibile.

Riguardo alla scelta, a mio modo di vedere scellerata, di non includere il derby nell'abbonamento rilevo che :
- ho visto che fanno così anche inquelli (peraltro con un costo di € 306/362 per la curva ed € 389/440 per i distinti). E' una vita che leggo che dobbiamo prendere esempio da loro! :)
- non è moltisismo tempo che sono entrato nel magnifico e complicato mondo dell'abbonamento Lazio, (dal 2007/08), ma in questi anni il derby non è mai stato escluso dall'abbonamento del settore sud. Non lo so, forse potevano mantenere il distinto coi santi vecchi e fare questa modifica solo per la Maestrelli, magari abbassando di una ventina d'eurini il costo annuale.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 11:57
Sicuramente è un mio limite, ma non capisco questa bulimia di abbonamenti fatti in un giorno.
Io credo che l'obiettivo sia superare i 30000 a chiusura campagna. Sticazzi se questo avverrà al fotofinish dell'ultimo giorno
Nessuna bulimia da primo giorno,farne tanti oggi non significa la sicurezza di averne 30mila l'ultimo giorno ,ma in ogni caso è un dato indicativo che può sempre aiutare a dare una spinta sotto forna di entusiasmo .
Il che non guasta mai

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Mio personalissimo punto di vista. Sono contento che abbiano scorporato il derby dell'abbonamento. Non vado più al derby da quello non fatto giocare dagli ultras. Per me era una partita in meno comunque pagata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Io preferirei che mi levassero un litro di sangue, prima di rinunciare ad un derby.
Quello in casa e, soprattutto, quello in trasferta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io vado ai derby, e se posso non li vedo e non li sento.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
A me non lo fa rinnovare perchè ho la tevere parterre. qualcuno sa quando me lo faranno fare?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ProLazioMea il 20 Giu 2023, 12:54
A me non lo fa rinnovare perchè ho la tevere parterre. qualcuno sa quando me lo faranno fare?
Non ci sono nuove notizie in merito ,si parla di un trasferimento in Tevere laterale sud,ma di preciso non c'e' niente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Io anche soffro i derby ma ho scoperto di soffrirli meno allo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 13:03
Ma i zozzoni come hanno fatto?
Per la Tevere Parterre?
Non li hanno messi proprio in vendita,già da maggio sapevano dei problemi di ristrutturazione,ed hanno dato la possibilità di comprare in Tevere laterale a prezzo dedicato.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
sarebbe carino che la Lazio ce lo facesse sapere, anche perchè mi sta creando un bel danno. i posti auto a via nigra li danno in base a chi ha fatto prima l'abbonamento, quindi già ora è quasi certo che io non lo possa prendere. grazie a questa idiozia organizzativa della S.S. Lazio. Come al solito le cose a cazzo di cane e mai na cosa organizzata come si deve con rispetto del tifoso.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ProLazioMea il 20 Giu 2023, 13:35
sarebbe carino che la Lazio ce lo facesse sapere, anche perchè mi sta creando un bel danno. i posti auto a via nigra li danno in base a chi ha fatto prima l'abbonamento, quindi già ora è quasi certo che io non lo possa prendere. grazie a questa idiozia organizzativa della S.S. Lazio. Come al solito le cose a cazzo di cane e mai na cosa organizzata come si deve con rispetto del tifoso.
La cosa divertente è che ieri alle 15 la parterre era stata dichiarata in vendita seppur con disponibilità dal mese di ottobre, 3 ore dopo vendita procrastinata (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva