Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: novantatreesimo il 05 Lug 2023, 10:15
Devo rinnovare l'abbonamento e devo aspettare il 17 luglio per il cambio posto.
Sarò all'estero in quel periodo, mi confermate che si può fare tutto on line, basta avere il codice della tessera 1900?

Chiedo perchè dal sito della Lazio leggo:

• Inserire nell'apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4.

• Consegnare il codice all'operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l'abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.

Certamente. Di solito quand'è così, il pdf ti si apre in automatico sul pc, e puoi anche salvarlo

In caso non si apra automaticamente, ci sarà qualche link o pulsante per aprirlo e salvarlo, per poi stamparlo comodamente in un secondo momento

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Visto il calendario si può prorogare la vendita di una settimana.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Oggi per il 51esimo anno consecutivo (covid a parte) ho rifatto il mio abbonamento.
Non vedo l'ora si inizi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Lug 2023, 15:23
Oggi per il 51esimo anno consecutivo (covid a parte) ho rifatto il mio abbonamento.
Non vedo l'ora si inizi

Daje  :since :since :since
È record?!?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Lug 2023, 15:23
Non vedo l'ora si inizi

Il sospetto c'era venuto :)

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io sto aspettando che me entra un pagamento per farlo  :x

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ilsabatoaballare il 06 Lug 2023, 17:56
C'è un progressivo? Come sta andando?
Io sto aspettando che me entra un pagamento per farlo  :x
Quasi 10mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Tra una settimana chiuderà la fase riservata alla prelazione ,poi ci saranno altri 2 giorni dedicati al cambio posto vecchi abbonati per i posti non confermati.La tendenza è verso i 15mila posti assegnati in prelazione ,un risultato discreto.
Fino adesso la tanto sperata spinta dal mercato non c'è stata.
Mancano 40 giorni di vendita  forse anche di più, visto che la fine prevista per il 13 agosto potrà essere posticipata di una settimana dato che giocheremo la prima in casa il 27.
Quindi i 30mila sono una quota fattibile, con Berardi sarebbe sicura se non addirittura superabile

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Arrivati secondi, qualificati in Champions Leage. Pure se rimaniamo come stiamo  senza nessun acquisto, solo  30000 abbonati è  vergognoso

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: cippolo il 08 Lug 2023, 17:35
Arrivati secondi, qualificati in Champions Leage. Pure se rimaniamo come stiamo  senza nessun acquisto, solo  30000 abbonati è  vergognoso

Vero, almeno mille milioni, poi con gli acquisti vabbè che te lo dico a fare

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
con questo mercato purtroppo rischiano di essere molti meno di 30mila.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
dissento.
gli abbonamenti li tira il mercato non il piazzamento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080

Il problema è che tra fasci malcontenti, blacklistati e disamorati non è facile raggiungere certi numeri

A me, per esempio, hanno sottratto il patentino. Da quel momento è finito tutto....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Citazione di: alenlalieno il 08 Lug 2023, 18:28
dissento.
E già; dellà sono arrivati a 40000 ancora prima di annunciare i colponi ndica ed auar.
Ma li tira il mercato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: alenlalieno il 08 Lug 2023, 18:28
dissento.

Mamma mia quando leggo queste cose mi bolle il sangue.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Fatto abbonamento dopo secoli con annessa fidelity card , ma non ho capito se nella fidelity che mi è arrivata a casa pochi giorni fa è già caricato l'abbonamento oppure debbo fare un qualche tipo di attivazione , grazie

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Vi dico la mia e credetemi. Se vivessi a Roma, l'abbonamento l'avrei fatto e rinnovato annualmente dal 1986 ad oggi. Utilizzare il mercato come 'driver' per decidere si o no è una cazzata tipica del nostro strano modo di mostrare amore alla Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: panterone90eoltre il 08 Lug 2023, 20:48
Fatto abbonamento dopo secoli con annessa fidelity card , ma non ho capito se nella fidelity che mi è arrivata a casa pochi giorni fa è già caricato l'abbonamento oppure debbo fare un qualche tipo di attivazione , grazie

La carta dovrebbe essere già attiva, se hai fatto l'abbonamento dando il numero di carta presente sul sostituto cartaceo dovrebbe già essere caricato sopra

Discussione precedente - Discussione successiva