Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.452
Devo dire che mi trovo con AR, e non succede spesso  :)
Se avessimo messo in campo le politiche positive degli ultimi anni delle merde, avremmo sicuramente 5/10k di presenze in più costanti.
IMHO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Nonostante la mia debole comprensione della lingua italiana (cit)  :lol:, io faccio parte della vecchia scuola e resto fermo sul fatto che tu, tifoso, l'abbonamento lo fai perché ami la tua squadra e basta.
Complimenti a quei 11,500 che nonostante il mercato latente lo hanno sottoscritto di nuovo.
:ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Le critiche verso i tifosi Laziali sono cancellate dai numeri.
45mila di media lo scorso anno,sono numeri molto vicini all'epoca delle merde precedente all'avvento del pifferaio magico.
Dal punto di vista strettamente pratico, numerico ,vanno conquistati tifosi da "piazzare" in curva Maestrelli è lì che fai la differenza, è lì che potevi e dovevii agire con politiche aggressive e con iniziative che vengano incontro ai tifosi,è evidente  che non basta solo aprirla.
Mi sono rivisto un pò di immagini delle stagioni 98-99 e 99-00,in molte partite la Tevere era molto più vuota rispetto ad oggi,ma avevamo il settore sud sempre pieno.
Ad oggi sono stati sottoscritti 100 abbonamenti in Maestrelli.
Non mi aspettavo di più.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Andare a vedere la Lazio è un piacere per me.
SEMPRE.
Un po' come quando sono andato al concerto dei RHCP. Poi magari la scaletta può non soddisfami al 100%, ma io non vedo l'ora di risentirlo e rivederlo.
La Lazio è una parte del mio cuore.... E andare allo stadio, fare l'abbonamento in questo caso è un sentimento ed un piacere. Quando non l'ho fatto è perché avevo degli impegni familiari o altre priorità. Ma in 30 anni stadio ho avuto almeno per 20 anni l'abbonamento e alle partite dove dovevo esserci ci sono sempre stato.
A me del mercato mi frega ZERO.
Perche la Mia Lazio e'amore e sentimento. Quindi IRRAZIONALE. Capisco non sia così per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Ma perché negare che Laziali e riommici sono diversi. Fra le 100 cose che ci distinguono 99 sono nettamente a nostro favore; una no.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vorrei solo segnalare che nelle stagioni pre-covid, per 6 stagioni, la Lazio aveva fatto tutte le cose che dice aquila romana

oltre al fatto che i nostri abbonamenti e biglietti sono sempre costati dal 60 al 30% di meno

e ci sono gli over65 e i donna che loro non fanno

peró se davvero non partite dall'idea che noi e loro vendiamo un prodotto diverso, è inutile anche parlare

al supermercato, le uova di pasqua forza roma costano di più e vendono 10 volte di quelle forza lazio, ma sarà colpa di Lotito anche questo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2023, 13:30
vorrei solo segnalare che nelle stagioni pre-covid, per 6 stagioni, la Lazio aveva fatto tutte le cose che dice aquila romana

oltre al fatto che i nostri abbonamenti e biglietti sono sempre costati dal 60 al 30% di meno

e ci sono gli over65 e i donna che loro non fanno

peró se davvero non partite dall'idea che noi e loro vendiamo un prodotto diverso, è inutile anche parlare

al supermercato, le uova di pasqua forza roma costano di più e vendono 10 volte di quelle forza lazio, ma sarà colpa di Lotito anche questo

Quello che affermi è fondamentalmente falso, compresa la percentuale di uova di Pasqua vendute

Ma a forza di ripeterlo qualcuno ha finito per crederci

Il tema del "prodotto diverso" non lo posso neppure giudicare, perchè oggettivamente incomprensibile

Comunque sia, ad oggi, l'unico dato incontrovertibile è che dei 26.000 abbonati solo 12.000 hanno rinnovato, e quelli non dovevi "conquistarli" ma semplicemente "fidelizzarli"

Cosa hai fatto in tal senso ? Oltre ad aumentargli il costo del rinnovo ?

Vorranno cambiare tutti posto ? Chissà, il tempo ci dirà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
La differenza sostanziale e che noi siamo una tifoseria di cacacaxxi e loro no. Il resto è una conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2023, 14:23
La differenza sostanziale e che noi siamo una tifoseria di cacacaxxi e loro no. Il resto è una conseguenza.

La colpa per te è sempre del tifoso Laziale, come insegna Lotito

Alibi perfetto

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2023, 14:22
Quello che affermi è fondamentalmente falso, compresa la percentuale di uova di Pasqua vendute

Qual è il dato corretto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Gianluko il 09 Lug 2023, 14:30
Qual è il dato corretto?

Corretto non so, non ho accesso a certi dati statistici

Ritengo sia comunque superiore al citato rapporto di 1:10

Da quanto vedo in quel periodo, sulla base degli scaffali Conad/Elite/Agorà, direi 1:4

Tu che ne pensi ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2023, 14:37

Da quanto vedo in quel periodo, sulla base degli scaffali Conad/Elite/Agorà, direi 1:4

Tu che ne pensi ?

dai su. è chiaramente un'esagerazione

vogliamo dire 1:4 così sei più contento? 1:5? resta il fatto che costano anche di più e comunque si vendono

come da qualcuno ribadito anche qui sopra, i laziali non indossano cose laziali neanche allo stadio, i romanisti le indossano pure per andarci a cena

tutte le altre cose dette sull'abbonamento invece sono vere.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Ma a forza di ripeterlo qualcuno ha finito per crederci

Il tema del "prodotto diverso" non lo posso neppure giudicare, perchè oggettivamente incomprensibile

Comunque sia, ad oggi, l'unico dato incontrovertibile è che dei 26.000 abbonati solo 12.000 hanno rinnovato, e quelli non dovevi "conquistarli" ma semplicemente "fidelizzarli"

Cosa hai fatto in tal senso ? Oltre ad aumentargli il costo del rinnovo ?

Vorranno cambiare tutti posto ? Chissà, il tempo ci dirà

Che dovevi fare? Pagaje er taxi? Tutto aumenta tutto è aumentato. Stamattina mi hanno fatto pagare 2.19 un litro di latte della centrale. Al gros eh non all'alimentari in centro

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2023, 14:37

Tu che ne pensi ?

Io non lo so.
Visto che parlavi di affermazioni false, pensavo avessi dei dati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2023, 14:50
Tutto aumenta tutto è aumentato. Stamattina mi hanno fatto pagare 2.19 un litro di latte della centrale. Al gros eh non all'alimentari in centro

Proprio per questo motivo, viste le enormi difficoltà economiche che colpiscono la società, potevano non dico pagargli il taxi, non dico diminuire, ma almeno mantenere invariato il prezzo (fosse anche per i soli vecchi abbonati). Sarebbe stata una scelta lungimirante, non trovi ? Magari qualche rinnovo in più lo registravi

Citazione di: Gianluko il 09 Lug 2023, 15:27
Io non lo so.
Visto che parlavi di affermazioni false, pensavo avessi dei dati.

Non a caso ho anteposto il termine "fondamentalmente" a quello di "falso"

Però gli scaffali li vediamo tutti, sono sotto i nostri occhi, un'idea di massima possiamo farcela no ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Tra i quasi 12mila ci saranno anche almeno un 20% di nuovi abbonati,comunque a ridosso della fine del periodo di prelazione è probabile un aumento dei rinnovi,che resta per adesso comunque basso.
Aspettiamo il 18 per dare un giudizio definitivo, ma è pensabile un 50% di rinnovi, che è in linea con la campagna precedente

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2023, 14:23

Severo ma giusto.

Con lo scudetto sulla maglia belle litigate con "Aaaa Pancaro, Aaaaa Favalli.."

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2023, 16:19
Tra i quasi 12mila ci saranno anche almeno un 20% di nuovi abbonati,comunque a ridosso della fine del periodo di prelazione è probabile un aumento dei rinnovi,che resta per adesso comunque basso.
Aspettiamo il 18 per dare un giudizio definitivo, ma è pensabile un 50% di rinnovi, che è in linea con la campagna precedente

Per me la percentuale dei rinnovi sarà molto più alta

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2023, 15:43
Non a caso ho anteposto il termine "fondamentalmente" a quello di "falso"
Però gli scaffali li vediamo tutti, sono sotto i nostri occhi, un'idea di massima possiamo farcela no ?

Certo, ma per definire un'affermazione "fondamentalmente" falsa forse ci vuole qualcosa di più di un'idea di massima.

Per me.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: scintilla il 09 Lug 2023, 17:32
Per me la percentuale dei rinnovi sarà molto più alta
Parliamo della quota al 18 Laglio, finita la prelazione, dopo sarà sicuramente più alta

Discussione precedente - Discussione successiva