Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2023, 18:14
Parliamo della quota al 18 Laglio, finita la prelazione, dopo sarà sicuramente più alta

Si anch'io mi riferivo a quella

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Rinnovati ora due distinti sud est,felici come due ragazzini! :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: valpa62 il 10 Lug 2023, 14:02
Rinnovati ora due distinti sud est,felici come due ragazzini! :since

Progressivo?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2023, 07:27
Progressivo?

L'abbonamento è caricato sulla Eagle Card e non sono in grado di sapere il progressivo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
rinnovato anche io! non mi ero accorta ci fosse un progressivo però

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusare se rompo, chiedo per un'amica sul serio, che codice va messo per rinnovo abbonamento tradizionale? grazie :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Assolutamente non rompi, ma io proprio non lo so.
Ho l'abbonamento digitale sulla 1900, ma anche lì non si che numero abbia inserito mio figlio per fare il rinnovo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
dunque la mia amica non aveva tolto la quantità giusta di 0...

se dovesse riservire a qualcuno (sono sicura che sul topic fosse stato già scritto)
• In modalità online per procedere all'acquisto occorre inserire, per ogni titolo, il codice prelazione dell'abbonamento dello scorso anno indicato alla riga ''CODICE PRELAZIONE'': Al codice vanno cancellati i primi tre zeri per comporre un codice complessivo di 12 cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Una domanda (magari qualcuno ci è già passatoo lo sa): sto aspettando il cambio posto per cambiare il mio abbonamento + mio figlio. Quando potrò accedere alla piattaforma vivaticket questi 2 abbonamenti li potrò spostare insieme o dovrò farli uno alla volta? Nel senso ... non vorrei che mentre cambio il mio , un altro utente prende il posto vicino che avevo segnato per mio figlio. E' un rischio concreto?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
allora oggi ho rinnovato me e mio nipote e ho dovuto farli separati, però il mio è digitale, quindi caricato su card, il suo è tradizionale, non so se sono tutti e due dello stesso tipo come funziona

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: naoko il 11 Lug 2023, 16:12
allora oggi ho rinnovato me e mio nipote e ho dovuto farli separati, però il mio è digitale, quindi caricato su card, il suo è tradizionale, non so se sono tutti e due dello stesso tipo come funziona
Potrei non essere esatto, ma lo stesso è capitato a me e mio figlio lo scorso anno (lui aveva la tessera illegibile). Tu hai l'abbonamento caricato sulla tessera che userai per entrare allo stadio. Devi solo stampare il segnaposto che dovresti portare sempre con te allo stadio (a me non l'hanno mai chiesto, comunque). Lui ha l'abbonamento cartaceo, quindi deve stamparlo e usarlo per entrare. Poi se vuole fare la tessera, una volta fatta può far caricare lì l'abbonamento.
Spero di essere stato utile.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sìsì ma noi non abbiamo avuto mai problemi, ho detto a mio cugino, il padre, di andare a fargli la eagle card, ma essendo lui romanista non ci è mai andato, e quindi ogni volta banalmente passa lo scanner sul codice a barre :)

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il rinnovo si fa uno alla volta ma lì non ci sono problemi. Per il cambio posto invece mi auguro che possa preventivamente bloccarne 2 per evitare spiacevoli sorprese. Un po' come fatto durante l'acquisto l'anno scorso.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quota 12150 ,ad un mese dalla chiusura, ne mancano 18mila per raggiungere l'obbiettivo dichiarato dalla società.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Ragazzi scusate il disturbo, sto cercando di rinnovare l'abbonamento per me e mio padre con il codice prelazione. Togliendo i primi tre 0 del codice mi fa andare allo step successivo dove posso scegliere il tipo di abbonamento, e quando clicco su acquista mi compare un errore che dice "carta 000********* non trovata". Sapreste spiegarmi cosa sto sbagliando? Scusate il messaggio chilometrico :beer:

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Massimo 66 il 12 Lug 2023, 15:57
Quota 12150 ,ad un mese dalla chiusura, ne mancano 18mila per raggiungere l'obbiettivo dichiarato dalla società.

di questo passo è già un miracolo rifare i 26.000 credo....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303

Più che altro hanno rinnovato nemmeno la metà dei vecchi abbonati. Dato preoccupante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Sono da fare 600 abbonamenti al giorno.

Claudio portasse Kerkez, Berardi, Admouni e uno forte al posto di Sergej  e l'obiettivo lo supera.

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Rinnovato stamattina DNE  :band1: :band1: :band1:
Comunque io non capisco proprio come sia possibile che dopo questa stagione non stiamo già a 26.000 abbonati di default all'apertura della campagna. Capisco gli acquisti che tirano e i clamorosi errori del settore marketing, ma il dato ad oggi mi sembra un po' bassino

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
come consuetudine la campagna verra prorogata sicuro fino alla seconda in casa, per cui abbiamo almeno altri due mesi. per me con un paio di nomi tipo berardi e torreira confermiamo i 26 dello scorso anno o cmq ci andiamo vicino

Discussione precedente - Discussione successiva