Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Massimo 66 il 12 Lug 2023, 15:57
Quota 12150 ,ad un mese dalla chiusura, ne mancano 18mila per raggiungere l'obbiettivo dichiarato dalla società.

Da fonti attendibilissime e prive di qualsiasi dubbio, progressivo aggiornato (e probabilmente già superato...) alle 18 e dintorni 15.359.

:since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: zorba il 12 Lug 2023, 19:15
Da fonti attendibilissime e prive di qualsiasi dubbio, progressivo aggiornato (e probabilmente già superato...) alle 18 e dintorni 15.359.

:since
Notizia di stamattina erano 12mila, è chiaro che uno dei 2 dati è errato.,spero quello giusto sia il tuo.
Sempre che non ci siano compresi quelli di servizio come lo scorso anno

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Ore 15 ho finalmente rinnovato il mio abbonamento in dse. Primo anno che lo faccio così in ritardo.  Di solito lo faccio il primo giorno. Il mio progressivo è 15215.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DiPadreInFiglio il 12 Lug 2023, 16:11
Ragazzi scusate il disturbo, sto cercando di rinnovare l'abbonamento per me e mio padre con il codice prelazione. Togliendo i primi tre 0 del codice mi fa andare allo step successivo dove posso scegliere il tipo di abbonamento, e quando clicco su acquista mi compare un errore che dice "carta 000********* non trovata". Sapreste spiegarmi cosa sto sbagliando? Scusate il messaggio chilometrico :beer:

Nonostante nessuna risposta, hai comunque portato a termine la missione.
Mica ti faccio studiare così, a buffo :=))

+2 in DNE - progressivo 15103
Daje

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Quindi siamo attorno ai 16mila. Buonino dai... se viene qualche nome di grido si impenna tutto ma proprio tutto  :D

MaxMich

Visitatore
Rinnovato ora, volevo farlo in tribuna ma mi sono arrivate una fraccata di spese ed ho confermato i distinti nord ovest. Io me so sbrigato, Lotì datte da fa!!!
Sempre forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
youngs

*
Lazionetter
* 165
Ragazzi scusate stavo rinnovando online ma non mi fa andare avanti perche mi segnala che la tessera e' scaduta e non mi ero reso conto. Quanto tempo ci vuole per il rinnovo della tessera? si puo' fare online? Potrei rinnovare andando al lazio style e fare tutto insieme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Al Lazio Style puoi fare solo la tessera del tifoso. Non fanno abbonamenti. L'abbonamento solo online. Puoi fare online anche la il rinnovo della tessera del tifoso o la Eagle card

youngs

*
Lazionetter
* 165
Grazie cippolo si ho trovato il link, ma simulando il rinnovo mi risponde... "procedendo con questa operazione, la vecchia numerazione della propria tessera verrà cancellata e non sarà più utilizzabile per l'acquisto di biglietto e/o abbonamenti"...
Ho paura ad andare avanti non so se sia meglio fare il rinnovo tradizionale anziche' digitale e magari poi con calma fare il rinnovo della tessera stessa e caricarcelo sopra. Non vorrei che poi se cancello la numerazione non faccia in tempo a rinnovare con la prelazione. Qualcuno ci e' passato prima di me?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: EAGLE1977 il 13 Lug 2023, 22:28
16.776
Si fa dura, dobbiamo girare con i cambio posti almeno a 23.000/24.000 per puntare a quota 30.000, altrimenti è grasso che cola se confermiamo i posti dello scorso anno...

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi supereremo quota 17mila,a questo punto alla fine della prelazione quota 20mila è alla portata..
La tendenza faceva pensare ad una cifra inferiore.invece è un ottimo risultato,nonostante il mercato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Massimo 66 il 14 Lug 2023, 08:19
Oggi supereremo quota 17mila,a questo punto alla fine della prelazione quota 20mila è alla portata..
La tendenza faceva pensare ad una cifra inferiore.invece è un ottimo risultato,nonostante il NON mercato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Massimo 66 il 14 Lug 2023, 08:19
La tendenza faceva pensare ad una cifra inferiore.invece è un ottimo risultato,nonostante il mercato
quasi un miracolo visto il piattume totale del mercato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2023, 08:58
Verissimo, a meno che adesso non arriva Canigiani e ci dice che il progressivo non è attendibile e vanno sottratti gli abbonamenti di servizio come l'anno scorso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Massimo 66 il 14 Lug 2023, 09:33
Verissimo, a meno che adesso non arriva Canigiani e ci dice che il progressivo non è attendibile e vanno sottratti gli abbonamenti di servizio come l'anno scorso.
No, non è da progressivo.
Ho letto l'aggiornamento da lalaziosonoro (16.500)

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Dal progressivo devi sottrarre poche centinaia di abbonamenti di servizio, ma cmq siamo lì..
Quasi 17000

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2023, 08:58

Il mercato per me in generale non dovrebbe mai influenzare la scelta di abbonarsi salvo campagne acquisti in stile PSG. Detto ciò, se i 26.000 abbonati dell'anno scorso dopo l'annata esaltante vissuta soprattutto allo stadio non dovessero rinnovare perchè "Il mercato non mi piace", qualche domanda me la farei.
Discorso diverso se le motivazioni fossero di diversa natura ovviamente

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2023, 09:35
No, non è da progressivo.
Ho letto l'aggiornamento da lalaziosonoro (16.500)
Non attendibili su niente
Mercoledi dichiaravano 12mila,dopo poche ore erano 16mila .
Probabilmente prendono le notizie qua

Discussione precedente - Discussione successiva