Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2024, 17:02
Nell'ottica del post al quale ho risposto lo riacquista il senso.

Giusto.

(Non avevo seguito tutto lo scambio)

Citazione di: Il biondo il 04 Lug 2024, 16:59
i 38000 si sono abbonati perchè la  :asrm non si discute ma si ama

Ne riparliamo dovessero rimanere così con il mercato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2024, 16:18
Io non faccio l'abbonamento perchè non je vojo dà i soldi a Lotito, però se poi alza troppo i prezzi dei biglietti voglio essere libero di contestarlo anche per quello.
Deve anche venirti a rimboccare le coperte a casa?

Comunque i soldi li daresti alla S.S. Lazio 1900 s.p.a. di cui Lotito è il maggiore azionista, non a Claudio Lotito.
Mo va bene tutto, ma state leggermente esagerando con le "libertà". Cioè, sei libero di fare quello che ti pare, così come il maggiore azionista della S.S. Lazio 1900 s.p.a. è liberissimo di fottersene delle tue contestazioni.

Al tempo stesso voglio essere anche io libero da abbonato di pretendere che il mio abbonamento mi garantisca una serie di vantaggi, anche economici, rispetto al tifoso che può decidere partita per partita se acquistare il biglietto o meno.
Sposo sempre il lodo radar. Se un biglietto dei settori popolari a me abbonato costa 16€ circa, e te lo pago oggi, vuoto per pieno, comunque andrà il campionato, anche se non dovessi o volessi più andare, per me tu non lo dovresti mai pagare meno di 25/30€. E minimo 40€ per le partite di cartello.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ormai siamo da capo col libera Lazio e quindi sarà grasso che cola arrivare a 10k.
Va così, speriamo che la squadra infili subito un filotto di vittorie, perché tanto quello sarà l'unico detonatore per riempire lo stadio.
Cmq dispiace, vedere lo stadio semi deserto, soprattutto per le nuove generazioni fa pena, è se ami la Lazio dovresti andare sopra a lotito, sempre.
Il confronto con i loro sold out è una lama nel petto per quanto mi riguarda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non faccio l'abbonamento perchè non je vojo dà i soldi a Lotito, però se poi alza troppo i prezzi dei biglietti voglio essere libero di contestarlo anche per quello.

No dai

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
C'è un momento dove vorrei che Lotito rimanesse a vita sapete?
Sapete quando?
Quando la gente decide di abbandonare lo stadio (e chi lo abbandona nemmeno esulta ai gol della Lazio dal divano sono sicuro).
Per prima cosa il campo di battaglia non si lascia mai.
E poi fa ride la storia dei soldi a Lotito.
Una partita di calcio della Serie A e' comunque uno spettacolo sportivo.... Se non te piace lo spettacolo sportivo stai a casa e va bene. Ma 14 euro di media a partita.... Per una partita di Serie A.
Ma de che Volemo parla'.
Evidentemente chi non rinnova pensa de fa un dispetto a Lotito.
Quindi se Lotito rimarrà altri 10 anni che fate? Chiudete con la Lazio?
O va bene così. Se contamo a quel punto.
Dar divano troppo facile. Anzi nemmeno dar divano... avete tutti disdetto DAZN?
Abbiate le palle di tenere il punto però.

La gente che si è tolta la Lazio da anni per che c'è Lotito per me rientra nella categoria dei disertori.
Rimane per per inconcepibile.
Ma so strano io ehhhh sicuro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.083

Esatto, e il "fenomeno" De Rossi pure.

Voglio vedere che combina quest'anno senza la preparazione di Mou alle spalle. Una mezza idea ce l'ho.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
I 38000 si sono abbonati perché così hanno qualcosa da sbatterti in faccia quando prendono le sveglie sul campo...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: paolo71 il 04 Lug 2024, 17:09
Ormai siamo da capo col libera Lazio e quindi sarà grasso che cola arrivare a 10k.
Magari, invece, si arriva a stento a 10k perché gli ultimi 4 mesi sono stati una sequela di situazioni deprimenti?
Citazione di: paolo71 il 04 Lug 2024, 17:09se ami la Lazio dovresti andare sopra a lotito, sempre.
Questo magari funzionerebbe di più :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

Ma guarda che la libertà di contestare non te la contesta (perdonate il gioco di parole) nessuno.

Quello che io non vorrei, ma so già che nella remotissima ipotesi che si vada decorosamente verrò ignorato, è il piagnonismo, appelli a riaprire la campagna abbonamenti, a fare prezzi popolari eccetera.

So bene che questi appelli non li faresti tu, io parlo del piagnonismo imperante tra i tifosi e i comunicatori laziali. Hai scelto di non venire? Non vieni, vuoi contestare il costo dei biglietti? Contesta

Però poi tu (tifoso generico) non rompe ercà col costo troppo alto del biglietto per vedere la Lazio. La tua chance l'hai avuta

Il tutto sempre col massimo rispetto per coloro che non hanno o non hanno più la possibilità economica

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
E aggiungo, se fosse possibile o se ci pensasse qualcuno, per gli abbonati vorrei iniziative a basso costo ma di sicuro appeal, tipo una lettera personalizzata di ringraziamento che con un minimo di software si può fare in un nanoseondo, un piccolissimo gadget esclusivo, la possibilità di ingressi separati (hai l'abbonamento: tappeti rossi, hai il biglietto? quaranta minuti di fila ai tornelli) eccetera

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: radar il 04 Lug 2024, 18:33
E aggiungo, se fosse possibile o se ci pensasse qualcuno, per gli abbonati vorrei iniziative a basso costo ma di sicuro appeal, tipo una lettera personalizzata di ringraziamento che con un minimo di software si può fare in un nanoseondo, un piccolissimo gadget esclusivo, la possibilità di ingressi separati (hai l'abbonamento: tappeti rossi, hai il biglietto? quaranta minuti di fila ai tornelli) eccetera

Si si ce stanno a pensà, sicuro...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: radar il 04 Lug 2024, 18:29
Ma guarda che la libertà di contestare non te la contesta (perdonate il gioco di parole) nessuno.

Quello che io non vorrei, ma so già che nella remotissima ipotesi che si vada decorosamente verrò ignorato, è il piagnonismo, appelli a riaprire la campagna abbonamenti, a fare prezzi popolari eccetera.

So bene che questi appelli non li faresti tu, io parlo del piagnonismo imperante tra i tifosi e i comunicatori laziali. Hai scelto di non venire? Non vieni, vuoi contestare il costo dei biglietti? Contesta

Però poi tu (tifoso generico) non rompe ercà col costo troppo alto del biglietto per vedere la Lazio. La tua chance l'hai avuta

Il tutto sempre col massimo rispetto per coloro che non hanno o non hanno più la possibilità economica

Si ma i prezzi li deve tenere bassi a prescindere.
Devono essere commisurati al livello (demmerda) della struttura e al valore della squadra.
Certe partite NON di cartello uma maestrelli costava 45 euro.
Non è accettabile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2024, 18:56
Devono essere commisurati al livello (demmerda) della struttura e al valore della squadra.
Non è accettabile.

Lazio Verona ad aprile ,Tevere 40 euro. Piena corsa CL .
39 mila paganti. 33 Mila abbonati.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: radar il 04 Lug 2024, 18:33

Quella di un ingresso dedicato sarebbe cosa buona,era stata fatta al tempo della tessera del tifoso con tanto di cartello al tornello ma non mi sembra sia stata poi realmente applicata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2024, 18:56
Non è accettabile.

Massimo sono costate 40 le curve. In una partita non di cartello. Diciamo che su 12 partite non di cartello 7/8 stavano a 40 e 4/5 in promozione... ci sta.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
si faranno circa 15k abbonamenti, di questa cosa ne sono certo da almeno un mese. anzi, 15k per me sono sicuri, probabile che alla fine si supereranno pure anche se di poco.
basti pensare che pochi anni fa la situazione era ben piu deprimente di oggi e facevamo sempre 12/13k, di certo non faremo meno quest'anno. infatti l'inizio della campagna è stata decisamente migliore di quell'estate degli 11 abbonamenti il primo giorno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Francamente da abbonato da una vita capisco anche chi non rinnoverà . Dare patenti di Lazialità dopo lo scempio visto quest'anno non è accettabile. Vanno rispettate tutte le scelte. Meglio contestare in presenza e animare il proprio seggiolino che stare a casa ma non si può condannare chi farà una scelta diversa. Ci sta portando allo sfinimento

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2024, 22:52
Massimo sono costate 40 le curve. In una partita non di cartello. Diciamo che su 12 partite non di cartello 7/8 stavano a 40 e 4/5 in promozione... ci sta.

Ottimi prezzi la scorsa stagione insomma, alla fine bisogna ammetterlo..

:o

La societá viene sempre incontro ai tifosi Laziali, sono questi ultimi che non se lo meritano (cit.)

:roll:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
24 partite delle quali potremo realmente essere presenti in 12/14; ma sticazzi!

Discussione precedente - Discussione successiva