Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Anche quest'anno al solito posto  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Lug 2024, 13:31
Tanto ha detto che non è un suo problema

Lui ci tiene tanto alla tifoseria Laziale, a vedere uno stadio pieno che incita la squadra in campo

E' sempre stata una sua priorità, da quando arrivò nel lontano 2004 e ci raccolse da reietti in coma

8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: rozzoni1953 il 12 Lug 2024, 10:09
Sono abbonato dalla stagione 1965-1966 e ieri ho rinnovato la mia tessera, assieme a mio fratello più giovane di me di sette anni. Non ho rinnovato invece quello di mio nipote di 7 anni poichè gli orari delle partite sono risultati la passata stagione i più nefasti per portare un bambino allo stadio. Partite al 90% disputate in giornate e soprattutto in orari serali non compatibili per un piccolo che l'indomani deve andare a scuola e che comunque alle 21.00 va a nanna. Penso di essere tra i pochi nonni qui dentro, ma leggo spesso di papà che credo abbiano lo stesso problema.
Ognuno è padrone di decidere se fare l'abbonamento o meno, ci mancherebbe, ma personalmente credo che dare soldi a Sky e DAZN con i loro telecronisti romanisti e antilaziali sia molto peggio.

Tanto di cappello!!!!

(Fossi stato nel team dirigenziale della Lazio avrei fatto di tutto per regalarti un abbonamento in Tribuna d'onore per la nuova stagione).

:since

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: zorba il 12 Lug 2024, 16:26
Tanto di cappello!!!!

(Fossi stato nel team dirigenziale della Lazio avrei fatto di tutto per regalarti un abbonamento in Tribuna d'onore per la nuova stagione).

:since
Il nonno perfetto  :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2024, 14:24
Lui ci tiene tanto alla tifoseria Laziale, a vedere uno stadio pieno che incita la squadra in campo

Dai con tulli della Cisco quanti scudetti avremmo vinto

Ps che lotito scompaia a vantaggio di un arabo facoltoso me lo sogno la notte purtroppo con una tifoseria modello pergocrema che ha 3.500 abbonati ad oggi la vedo ardua

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2024, 14:24

E' sempre stata una sua priorità, da quando arrivò nel lontano 2004 e ci raccolse da reietti in coma

8)

Con tulli della Cisco sai gli scudetti che avremmo vinto..
Con 3.500 abbonati modello pergocrema ti puoi permette solo tulli della Cisco in alternativa perché l'arabo facoltoso la vedo difficile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Con 3.500 abbonati modello pergocrema ti puoi permette solo tulli della Cisco in alternativa perché l'arabo facoltoso la vedo difficile

Quindi o Lotito o Tulli, ok, scelgo Tulli

Per quanto riguarda la nostra tifoseria, che ad alcuni pseudolaziali tanto piace bistrattare: risultiamo la quinta tifoseria d'Italia (almeno per quanto riguarda la ripartizione dei diritti tv da parte della Lega sotto la voce "radicamento sociale")

ps: non esiste il Pergocrema, esiste la US Pergolettese, che però non so quanto incassi grazie ai suoi tifosi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Mi è così piaciuta la tabella di Aquila Romana che aggiungo questa:
numero totale spettatori dal 1999-00 al 2022-23 (partite campionato) vs bacino di tifo.
Dati eloquenti

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2024, 18:08

Per quanto riguarda la nostra tifoseria, che ad alcuni pseudolaziali tanto piace bistrattare: risultiamo la quinta tifoseria d'Italia (almeno per quanto riguarda la ripartizione dei diritti tv da parte della Lega sotto la voce "radicamento sociale")

ps: non esiste il Pergocrema, esiste la US Pergolettese, che però non so quanto incassi grazie ai suoi tifosi

Dato molto interessante quello dell'audience: credo che sia l' elemento più significativo per "contare" il numero di tifosi "veri" di ogni squadra...

cbea

*
Lazionetter
* 719

Se pseudo tifoso è riferito a me visto che mi sono abbonato di nuovo la settimana scorsa forse anche no eh grazie

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Dici che a Como ne fanno di più?

cbea

*
Lazionetter
* 719
Nooo è stato riesumato Tulli....... :D

...e pare pure che riscontri gradimenti

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Posto che venerdì si apre il "cambio posto", qualcuno è informato sull'orario?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901

per essere proprio precisi il Pergocrema esisteva, poi si sono separate Crema e Pergolettese  :p :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando scade la prelazione vecchio abbonato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 13:53

domani ultimo giorno

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 13:53
In realtà ci sono anche venerdì e sabato per i cambio posti.
Io vorrei infilarmi lì ma non so l'orario di apertura

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva