Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Seleco il 17 Lug 2024, 10:32
Grazie. Io non ho però la Eagle card. Mai avuta
Allora sei nella mia stessa situazione, non hai la prelazione e, soprattutto, non puoi fare l'abbonamento.
Io ho richiesto la eagle card online, quando mi arriverà potrò farlo, ma senza alcuna prelazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vaffanculo vaffanculo vaffanculo. Fatti, non ho resistito, sono un debole. Ci spero sempre. Mi sento come quell'innamorato di cui Alfredo racconta a Salvatore ne Nuovo Cinema Paradiso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
sinceramente pensavo molto ma  molto peggio, tipo davvero che ad oggi saremmo stati a  poche  migliaia, 12mila non è un dato da fare salti di gioia ma manco da buttarsi sotto al treno, si arrivera' a 20mila e saremmo nella media, se poi arrivasse un colpaccio di grido magari pure qualche  migliaio in piu', la Lazio che va in campo va sostenuta sempre, chi gioca gioca, la lotta a Lotito si fa in altri ambiti e non lasciando la squadra sola

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Parecchi amici che avevano posti "brutti" in distinti nord stanno aspettando la vendita libera x cambiare posto piu i nuovi abbonati io credo che arriveremo a 22/23 mila.
Io probabilmente lo farò ai mezzi col mio amico.
Io due figli piccoli lui coi turni ne saltiamo troppe e potrebbe essere una buona soluzione tanto lui ha suo fratello e io svariati amici sempre in nord est...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
domanda tecnica : fino allo scorso anno ,io e mio figlio abbiamo fatto l'abbonamento cartaceo , non avendo avuto la possibilità di fare il cambio in un Lazio Style entro la data comunicata,non abbiamo potuto esercitare la prelazione da vecchi abbonati, una 15ina di giorni fa abbiamo richiesto la Eagle card online , ancora non è arrivata e quindi la domanda è: pur non avendo materialmente la card , ma solo la richiesta, dove è scritto il codice della carta, se faccio l'abbonamento , me lo carica comunque sulla carta?

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
C'è un dato o un progressivo "ufficiale"? Una comunicazione su quante tessere sono state sottoscritte?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: ilsabatoaballare il 18 Lug 2024, 10:17
C'è un dato o un progressivo "ufficiale"? Una comunicazione su quante tessere sono state sottoscritte?

La Lazio ha ufficialmente comunicato poco più di 12k tessere

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2024, 10:20
La Lazio ha ufficialmente comunicato poco più di 12k tessere
Thanks!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2024, 20:58
Vaffanculo vaffanculo vaffanculo. Fatti, non ho resistito, sono un debole. Ci spero sempre. Mi sento come quell'innamorato di cui Alfredo racconta a Salvatore ne Nuovo Cinema Paradiso.

Come ti capisco. Ma come si può fare diversamente?  :ssl

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.817
Io ho la 1900 e domani la utilizzerò per il cambio posto in Tribuna Tevere a meri ed esclusivi fini scaramantici (sfanculo il posto dell'anno scorso e riprendo quello della stagione del secondo posto).
Qualcuno ha avuto problemi a rinnovare con la 1900?!?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Per favore non parliamo più di invasione delle strisciate in DSE.
Se molti per combattere il "gestore" abbandonano lo stadio e lasceranno campo libero ai "nemici".
E sopratutto un GRAZIE per lasciarci in inferiorità davanti alle merxxe putride nei derby... nell'ultimo avevamo una Tevere straripante che li ha annichiliti, sia in campionato che in CI.
Vorrà dire che tiferemo il doppio....
I disertori fanno male alla tifoseria non al "gestore".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Fulmineblu il 19 Lug 2024, 06:50
Piccola vena polemica.
Per favore non parliamo più di invasione delle strisciate in DSE.
Se molti per combattere il "gestore" abbandonano lo stadio e lasceranno campo libero ai "nemici".
E sopratutto un GRAZIE per lasciarci in inferiorità davanti alle merxxe putride nei derby... nell'ultimo avevamo una Tevere straripante che li ha annichiliti, sia in campionato che in CI.
Vorrà dire che tiferemo il doppio....
I disertori fanno male alla tifoseria non al "gestore".

Mhá.. io attorno a me (i Laziali che frequento) non vedo tutta questa voglia di "combattere" il gestore...

Vedo e percepisco piuttosto tanta "stanchezza" e un senso di rassegnato distacco

Fra l'altro la CN mi sembra abbia esortato a venire allo stadio, dunque non c'è nessun movimento collettivo, sono tante piccole scelte personali

Senza contare che il completo disinteresse del senatore nei confronti dei tifosi (nessun incentivo per i 30.000 abbonati) e le sue continue battutine perculatorie, probabilmente hanno costituito un ulteriore incentivo al distacco

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Spero che al termine dell'abbonamento la Società prenda delle iniziative per REGALARE migliaia di biglietti alle varie sezioni della Polisportiva, alle scuole e a turisti STRANIERI.
Per i residenti nella regione Lazio, prezzi tali da farli pentire di non essersi abbonati

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 08:37
Spero che al termine dell'abbonamento la Società prenda delle iniziative per REGALARE migliaia di biglietti alle varie sezioni della Polisportiva, alle scuole e a turisti STRANIERI.
Per i residenti nella regione Lazio, prezzi tali da farli pentire di non essersi abbonati

Io invece mi auguro che la societá regali i biglietti a tutti gli intestatari di un abbonamento in questi ultimi 20 anni

Non vedo perchè dover premiare uno straniero simpatizzante e punire invece un ex abbonato tifoso

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 08:42
Io invece mi auguro che la societá regali i biglietti a tutti gli intestatari di un abbonamento in questi ultimi 20 anni

Non vedo perchè dover premiare uno straniero simpatizzante e punire invece un ex abbonato tifoso

Quindi dovrebbe punire quelli che come me hanno speso svariate centinaia di euro per abbonarsi? Se lo facesse, l'anno prossimo il numero di abbonati sarebbe ZERO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 08:37
Sempre più verso la dittatura. Bello!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 08:44
Quindi dovrebbe punire quelli che come me hanno speso svariate centinaia di euro per abbonarsi? Se lo facesse, l'anno prossimo il numero di abbonati sarebbe ZERO

Ma nessuno ha mai parlato di punire nessuno, sei tu che hai tirato fuori le punizioni: gli abbonati tra i buoni e i non abbonati dietro la lavagna

Io i tifosi della Lazio li premierei sempre

Ogni tanto però qui dentro qualcuno se ne esce con gli auguri di punire i tifosi Laziali, "perchè nel 1999 eravamo 30.000", "perchè de qua" "perche dellà"

Poi arrivi te e auguri un ulteriore aumento dei prezzi della singola partita per "punire" chi non si abbona

Ripeto, io invece i tifosi Laziali li premierei sempre, per quello che devono sopportare da 20 anni a questa parte

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Sempre più verso la dittatura. Bello!
Dipendesse da me, la Kampuchea Democratica al confronto sarebbe Disneyland

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 08:42

100%

Discussione precedente - Discussione successiva