Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: alessandro1969 il 30 Lug 2024, 19:55
Buonasera a tutti. Oggi ho cercato di fare l'abbonamento di distinti nord est, ma sto avendo problemi col pagamento in 3 rate di paypal. Dopo aver selezionato il posto, aver inserito i dati della eagle card, e dopo aver portato avanti la procedura di paypal, mi rimanda in una schermata con tutti i dati mentre mi dice il tempo rimanente per il termine della sessione da quando mi sono collegato. Messa così sembra che io non debba fare niente altro, ma passati i 15 minuti, se non ricordo male il tempo, risulta che io non ho terminato la richiesta di pagamento. Chi di voi ha pagato con paypal in 3 rate? Avete avuto problemi?
A me tutto liscio, rinnovato e pagato in 3 rate in pochi secondi. Controlla bene password, browser ecc., non si sa mai. Forza Lazio a tutti!

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Ringrazio tutti per la risposta, e per l'aiuto. Ho fatto 3 tentativi, ed ogni volta mi sono stati prelevati i soldi sul conto. Sono in attesa che mi vengano restituiti perché il pagamento non è andato a buon fine secondo vivaticket, e paypal. Ho riportato la pagina dove a fine procedura del pagamento con paypal mi porta vivaticket. Da qui non so cosa altro fare per terminare il pagamento.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La mia esperienza sulla rateizzazione PayPal:
Rinnovo primo abbonamento (figlia) rateizzazione immediata senza problemi.
Procedo col secondo abbonamento (figlio) ...non mi permette di farlo😞 pagato
tutto insieme. Vado col mio...non mi permette di farlo, pagato tutto insieme 😞😞
Aspetto la finestra per il cambio posto, qualche giorno dopo, per quarto abbonamento (figlia) impossibile rateizzarlo.😭 Ora, tra molte virgolette ho potuto pagare tutto insieme, tranne il primo, ma diversamente avrei potuto avere problemi, anche coi miei figli (che facevo? A te si? A te no?) ho ipotizzato, ma non lo so, che avrei potuto rateizzarli tutti inglobandoli in un unica operazione , ma non ho trovato nessuno avviso in tal senso e comunque avrei dovuto tenere da parte quello che necessitava il cambio posto.

Aggiungo che , pur non essendo sposato sono separato (in rapporti fraterni con la mamma...che pur mi ha lasciato😉) e che solo percorrere insieme, sciarpe al collo o cappellino,ponte duca d'Aosta o vedersi all' obelisco o a Ponte Milvio per birretta prepartita...mi commuove e riempie di emozioni 🩵

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: alessandro1969 il 31 Lug 2024, 09:15
Buongiorno.
Ringrazio tutti per la risposta, e per l'aiuto. Ho fatto 3 tentativi, ed ogni volta mi sono stati prelevati i soldi sul conto. Sono in attesa che mi vengano restituiti perché il pagamento non è andato a buon fine secondo vivaticket, e paypal. Ho riportato la pagina dove a fine procedura del pagamento con paypal mi porta vivaticket. Da qui non so cosa altro fare per terminare il pagamento.

cliccando su paga adesso cosa ti dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Lug 2024, 09:45
Per l'amor di Dio; ha già pagato tre volte! :=))

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2024, 00:32
Domanda superflua la tua: si.

La Lazio Lotito fa 0 (zero) per agevolare i tifosi piú giovani e le famiglie meno fortunate che vorrebbero vivere la Lazio dal vivo, allo stadio

Ci sono studenti che non possono collegare una carta alla piattaforma paypal, ci sono precari ai quali non viene concesso neppure il fido in banca

E questa per me é una colpa piú grande (e piú grave) di qualsiasi altra

C'hai tolto la paypalicità

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Lug 2024, 09:45
Ciao Puppyplay1900.
Ho provato anche a cliccare sul tasto "paga adesso". Mi dà la possibilità di pagare subito i 305 euro dell'abbonamento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: alessandro1969 il 31 Lug 2024, 10:40
Ciao Puppyplay1900.
Ho provato anche a cliccare sul tasto "paga adesso". Mi dà la possibilità di pagare subito i 305 euro dell'abbonamento.

Secondo me ti conviene sentire l'assistenza o di paypal o di vivaticket, prima di farti bloccare altri soldi (che paypal ti sblocca con comodo, anche troppo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2024, 10:53
Secondo me ti conviene sentire l'assistenza o di paypal o di vivaticket, prima di farti bloccare altri soldi (che paypal ti sblocca con comodo, anche troppo).
Con paypal ho avuto modo di scrivergli subito in chat. Hanno modo di vedere solo che la richiesta non è andata a buon fine. Con vivaticket è più complicato parlarci subito. Dovrei farei il numero 892.234 per chiamarli, ma è un numero a pagamento. Gli ho scritto ieri sera. Dovrebbero rispondermi entro 24 ore :o

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

La Lazio Lotito fa 0 (zero) per agevolare i tifosi piú giovani e le famiglie meno fortunate che vorrebbero vivere la Lazio dal vivo, allo stadio

Ci sono studenti che non possono collegare una carta alla piattaforma paypal, ci sono precari ai quali non viene concesso neppure il fido in banca

Sto post è francamente incomprensibile. L'unica interpretazione che riesco a dargli è che la Lazio Lotito dovrebbe regalare gli abbonamenti a chi non se li può permettere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2024, 11:06
Sto post è francamente incomprensibile. L'unica interpretazione che riesco a dargli è che la Lazio Lotito dovrebbe regalare gli abbonamenti a chi non se li può permettere.

Ti vengo incontro per aiutarti a capire  ;)

La Lazio Lotito potrebbe offrire una rateizzazione del costo dell'abbonamento alle categorie più deboli (studenti e famiglie fragili), stipulando delle convenzioni con Agos, Findomestic, Pippo, Pluto Paperino..

Lotito quindi non deve regalare nessun abbonamento, dovrebbe semplicemente andare incontro alle categorie che non possiedono i requisiti necessari a potersi intestare una carta di credito e/o prepagata

E se poi coglie l'occasione potrebbe tutelare anche le categorie di tifosi più fortunati, già che ci si trova...

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: alessandro1969 il 31 Lug 2024, 10:40
Ciao Puppyplay1900.

Ciao, devi cliccare su paga adesso e ti darà comunque l schermata col pagamento totale.
Fatto tutto poi ti arriverà una mail di Paypal dove troverai tutta la rateizzazione.
Per vivaticket il pagamento è totale, quindi troverai sempre l'importo di 305 euro.
È Paypal che rateizza.

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Grazie Gibson. Credo di aver capito dove sbaglio. Dopo aver seguito correttamente la procedura (scelta del posto, rateizzazione con paypal) la mia banca manda un messaggio tramite la app. Quello non è solo a titolo informativo, come pensavo. Sul sito di paypal, alla richiesta di "rateizzazione, c'è scritto in attesa di autorizzazione". Devo premere su quel messaggio, e dare il codice per acconsentire al prelievo alla richiesta di paypal, e proseguire per fare l'abbonamento su vivaticket. Prima di fare l'operazione aspetto lo stesso che riveda i soldi sul conto corrente.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: alessandro1969 il 31 Lug 2024, 12:57
Grazie Gibson. Credo di aver capito dove sbaglio. Dopo aver seguito correttamente la procedura (scelta del posto, rateizzazione con paypal) la mia banca manda un messaggio tramite la app. Quello non è solo a titolo informativo, come pensavo. Sul sito di paypal, alla richiesta di "rateizzazione, c'è scritto in attesa di autorizzazione". Devo premere su quel messaggio, e dare il codice per acconsentire al prelievo alla richiesta di paypal, e proseguire per fare l'abbonamento su vivaticket. Prima di fare l'operazione aspetto lo stesso che riveda i soldi sul conto corrente.

Sì naturalmente poi dipende sempre dal circuito carta/cc.

:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
15 euro di rateo partita, possibilita' di inserire coppa uefa e coppa italia a cifre irrisorie, possibilita' di fare 3 rate, prezzi fra i piu' bassi della serie A ma tanto non va bene.
Il problema e' che si vuole sempre alzare l'asticella per contestare.
E' come se io battessi sinner a tennis e tu mi dici... eh ma Djokovic non l'hai mai battuto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2024, 00:05
Ma basta con sta menata che il laziale se deve svejà!
Essù...

capisco che il ragionamento sottenda che chi lo afferma si sente più sveglio degli altri e quindi è molto consolatorio... ma effettivamente adesso è trito e ritrito, quindi non dovrebbe manco fare più l'effetto benefico dell'inizio...

concordo, qui siamo tutti sveglissimi mi pare,  è che ci rapportiamo con la reltà in modi diversi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2024, 12:28
Ti vengo incontro per aiutarti a capire  ;)

La Lazio Lotito potrebbe offrire una rateizzazione del costo dell'abbonamento alle categorie più deboli (studenti e famiglie fragili), stipulando delle convenzioni con Agos, Findomestic, Pippo, Pluto Paperino..

Lotito quindi non deve regalare nessun abbonamento, dovrebbe semplicemente andare incontro alle categorie che non possiedono i requisiti necessari a potersi intestare una carta di credito e/o prepagata

E se poi coglie l'occasione potrebbe tutelare anche le categorie di tifosi più fortunati, già che ci si trova...

Ma chi non ha possibilità di intestarsi una carta (neanche di credito, basta anche una prepagata) non credo abbia la possibilità di accedere ad una linea di credito Agos o simili.
A meno che non debba essere la Lazio a fungere lei stessa da finanziaria.
Ma magari come non avevo capito prima non ho capito manco adesso.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Mi dovrei svegliare e rinunciare allo stadio, alla mia Lazio?
E per chi? Lotito, marketing ecc ecc?
Grazie a dio ancora riesco a cancellare ogni pensiero ogni volta che salgo gli scalini della curva...

Ahahaha ma chi ve se inc..a!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: alessandro1969 il 31 Lug 2024, 12:57

Era la seconda ipotesi a cui avevo pensato ieri sera, quando avevi scritto che la pagina rimaneva in attesa. Da tempo anche paypal ha attivato l'autenticazione a due fattori.
Comunque controlla nello storico perché se ti sono state addebitate le transazioni, dovrebbero comparire con la dicitura "in sospeso". E a fianco ti dovrebbe indicare anche il giorno esatto dello storno. Tempo di attesa che, di base, come scrivevo, non è proprio immediato, anzi. A volte impiegano anche 30 giorni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554

si ma sto giro avevi detto 'na cazzata Lotito nun centrava niente (ed io non l'ho mai sopportato sin dal suo primo discorso 20 anni fa) , nun è che vale tutto eh

per il resto ti ha risposto Iker

Discussione precedente - Discussione successiva