Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Comunque io vorrei vedere la Maestrelli esaurita e tt e mm belle piene. Per fare ciò si deve abbassare di poco il prezzo della curva Maestrelli, o metterci le scuole calcio o la polisportiva con prezzi stracciati. E, abbassando leggermente la Tevere, tenere a prezzi simili la mm. Magari creando dei corridoi di accesso che bypassino la sud.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Servirà la terza riapertura. I trentamila non sono un miraggio.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
dipendera come sempre dai risultati. se battiamo il milan arrivano duemila abbonamenti in piu sicuri.
cmq gia 27k dato clamoroso per l'aria che si respirava a giugno, davvero impensabile questi numeri. sono davvero piacevolmente sorpreso per una volta dal tifoso laziale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Secondo me questa è una squadra che fa simpatia. Squadra ringiovanita e assenza di primedonne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Credo che anche i prezzi applicati dalla società, in alcuni settori davvero molto favorevoli, abbiano influito sull'adesione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque io vorrei vedere la Maestrelli esaurita e tt e mm belle piene. Per fare ciò si deve abbassare di poco il prezzo della curva Maestrelli, o metterci le scuole calcio o la polisportiva con prezzi stracciati. E, abbassando leggermente la Tevere, tenere a prezzi simili la mm. Magari creando dei corridoi di accesso che bypassino la sud.

La Tevere è bella piena.
La Maestrelli è comunque l'unica alternativa economica per chi vuole acquistare il biglieto visto che la nord è piena, quindi va bene così.
Il vero nostro problema è la Montemario, tristarella e semivuota.
Io farei ogni tanto prezzi stracciati lì oppure la società potrebbe regalare 2-3 mila biglietti in giro quà e là a aziende o enti e fare un po' di public relations

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me lo fa già. Sicuramente nei contratti di partnership commerciale sono previsti anche ingressi gratuiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La MM è piena di biglietti regalati agli sponsor.
Dalla Tim a scendere ci sono omaggi a go go.

Mia moglie lavorava per un partner piccolino , aveva a disposizione 4 mm a partita. E tranne un paio di volte che la  convinsi a prenderli,rimanevano li e non ci andava quasi mai nessuno.
(Da abbonato preferivo stare nel mio gruppo anche se se magnava all intervallo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2024, 15:53
La MM è piena di biglietti regalati agli sponsor.
Dalla Tim a scendere ci sono omaggi a go go.

Da fonte diretta posso dirti che la Tim ha stipulato un accordo con le Merde e ogni dipendente può acquistare fino a 4 Monte Mario a prezzo agevolato (siamo intorno a 25 €)

Lo stesso accordo probabilmente è in essere con altre grandi aziende che hanno sedi a Roma, parliamo di decine di migliaia di dipendenti, che devi moltiplicare potenzialmente per 4

Non esiste nessun accordo del genere con la Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 17:02
Da fonte diretta posso dirti che la Tim ha stipulato un accordo con le Merde e ogni dipendente può acquistare fino a 4 Monte Mario a prezzo agevolato (siamo intorno a 25 €)

Confermo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Siamo sui 45k di media e solo di marketing e con una politica più efficiente di vendita biglietti potremmo arrivare a 50/55k...
Ma il marketing costa. Vuoi mettere avere 2/3 persone al marketing quanto se risparambia?  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Fulmineblu il 21 Ago 2024, 17:33
Siamo sui 45k di media e solo di marketing e con una politica più efficiente di vendita biglietti potremmo arrivare a 50/55k...
Ma il marketing costa. Vuoi mettere avere 2/3 persone al marketing quanto se risparambia?  :D
La gestione stadio, ovviamente per quel che concerne l'hospitality, può essere gestita in outsourcing. La parte più ricca, la corporate hospitality, è stata data ad Infront, che la gestisce in nome e per conto della Lazio. Non è questione di headcount ma di intraprendenza. Ovviamente se tutto deve passare al vaglio di Lotito (o di sua moglie) temo che ci sia un collo di bottiglia nella catena decisionale.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
La maestrelli a scuole e polisportive è un'ottima idea.
Fai 200 euro e riempi tutto. Io faccio parte della polisportiva e mi abbonerei 100% in caso di promozioni.
La scuola invece servirebbe anche per fidelizzazione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 17:02

Lo stesso accordo probabilmente è in essere con altre grandi aziende che hanno sedi a Roma, parliamo di decine di migliaia di dipendenti, che devi moltiplicare potenzialmente per 4

Non esiste nessun accordo del genere con la Lazio

Peccato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La Lazio, arrivando circa 28.000 abbonati ha ottenuto un risultato clamoroso, che mai mi sarei aspettato a inizio campagna abbonamenti, con tutte le solite polemiche dei duri e puri; se non sbaglio l'anno scorso raggiungemmo le 30.000 tessere a Gennaio.

Mi sento di fare un applauso a tutti coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento.  :clap:

:ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
70 euro per una tevere laterale e' una follia

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2024, 14:20
La Lazio, arrivando circa 28.000 abbonati ha ottenuto un risultato clamoroso, che mai mi sarei aspettato a inizio campagna abbonamenti, con tutte le solite polemiche dei duri e puri; se non sbaglio l'anno scorso raggiungemmo le 30.000 tessere a Gennaio.

Mi sento di fare un applauso a tutti coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento.  :clap:

tu pensa con un  marketing professionale ed accattivante. Le merde aumentano il loro bacino perchè fanno proseliti tra gli stranieri (americani che organizzano un viaggio in Italia hanno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere ad una partita all'Olimpico). Sfruttando gli acquisti di quest'anno ed approfittando degli spazi vuoti in Monte Mario, si potrebbero lanciare delle facilitazioni per i connazionali dei giocatori che abbiamo acquistato. L'anno scorso in Tevere Top ho visto più volte giapponesi con la sciarpa della Lazio che venivano a vedere Kamada 

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2024, 14:20

Chi sarebbero i duri e puri? I contestatori?

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 13:53
dipendera come sempre dai risultati. se battiamo il milan arrivano duemila abbonamenti in piu sicuri.
cmq gia 27k dato clamoroso per l'aria che si respirava a giugno, davvero impensabile questi numeri. sono davvero piacevolmente sorpreso per una volta dal tifoso laziale.

Mi spiace per te che è solo la prima volta che rimani piacevolmente sorpreso dal tifoso della Lazio.
Mi auguro che questo sia il tuo primo anno che la segui, sennò te sei perso un po' di cose

Discussione precedente - Discussione successiva