Citazione di: Since1900. il 23 Ago 2024, 17:05
Cioè?per colpire Lotito politicamente utilizzano la Lazio?non l'ho capita
Io dico che è lotito che utilizza la Lazio per i suoi scopi, e dopo 20anni sta cosa è ormai piuttosto assodata, ci sono anche qua sopra discussioni che lo attestano, o non smentiscono su fatti e circostanze in questione
ma sinceramente il tuo Nick non l'ho mai visto partecipare nel contraddittorio
Citazione di: Since1900. il 23 Ago 2024, 17:05Cioè?per colpire Lotito politicamente utilizzano la Lazio?non l'ho capita
Non capisci (o non vuoi capire, stando qui da un mese ti concedo il beneficio della buonafede), te lo spiego in maniera più semplice:
Chi tiene i fili della contestazione, perchè non è una contestazione popolare bensì è una protesta che nasce e che viene alimentata "dall'alto", ha come obiettivo quello di colpire ed indebolire Lotito; non gliene frega niente della Lazio come risultati sportivi.
Fatta questa semplice premessa, che non è nulla di nuovo, è accaduto infatti lo stesso quando si è tentato di far entrare i casalesi nella Lazio prima con le buone (la sponsorizzazione da parte della DIANA GAS o come diavolo si chiamava), poi con le cattive con minacce, bombe carta dentro casa e tutto il corollario; in seguito c'è stato un periodo di pace, anche se la chiamerei più una tregua, salvo poi ripartire; detto appunto in maniera semplice, le ceneri sono sempre accese e pronte a rinfocolare il falò della contestazione ad ogni occasione di difficoltà che si presenta nel corso del tempo.
In parole povere e di più facile comprensione, sono i "contestatori di professione" che non mirano certo al bene della Lazio quanto ai loro interessi, spero che spiegato in questa maniera tu ora abbia capito.