Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 23:02
Si parlava di dare un segnale di riconoscenza ai vecchi abbonati
Non di prezzi
Tu hai detto inutile criticare prima, non é detto che non mandi il segnale ai vecchi abbonati
Non lo ha mandato, ti ho fatto notare che é inutile dare ancora fiducia a quel personaggio
I prezzi non c'entrano niente
Messaggio ai difensori di default: mercato secondario poteva esserci solo nel settore nord, visto che negli altri settori ci sono migliaia di biglietti invenduti, bastava limitare il cambio nominativo ai settori sordaut, invece che penalizzare tutti gli altri abbonati.
$OLO AMOR€
Premesse:
1 mi ritengo uno dei maggiori detrattori del proprietario della Lazio, quindi nelle mie parole non c'è un atomo di favore nei suoi confronti.
2 se mi mettessero per iscritto che con 0 abbonati cederebbe la società creerei un gruppo terroristico affinché nessuno si abbonasse,
3 siccome anche con 0 abbonati il proprietario non cederebbe, anzi, mi abbonerò per la 41 volta consecutiva su 48 che campo.
Leggo tanti che chiedono alla presidenza di fare qualcosa per i tifosi, vecchi, nuovi, occasionali stagionali etc, ma i tifosi che fanno per la Lazio?
Le televisioni, la cattiva veduta dallo stadio, i giorni che cambiano, i prezzi, la squadra che non vincerà il campionato, il traffico, la proprietà che non piace, va tutto bene, tutto giusto, ma posso di una cosa?
Al netto di chi deve scegliere tra mettere il piatto a tavola o andare allo stadio, sono tutte scuse.
Mi dispiace se qualcuno si offenderà, ma la penso così.
Quando dovevate uscire la prima volta con quella che vi piaceva, se pioveva o abitava lontano e ti facevi due ore ti traffico, lo facevi, perché era AMORE, friccicorio, .etc
Ecco la Lazio, dovrebbe essere vissuta con quella passione che devi preferire alla pizza, che vuoi vedere lì, soffrire per Lei a prescindere da chi la gestisce, anche criticare ferocemente questo o quello perché la passione ti fa incazzare e ti fa gioire se si vince.
E se allo stadio siamo tanti e più facile vincere, e se si perde è meglio perdere con tanti che ti consolano che da soli.
Vedo fare conti, 16,23 euro, si poteva fare 13,89 , regalare la maglietta la sciarpa e venirti pure a prendere a casa 5 cambi sono pochi potevano fare 19 etc
Se facciamo 20 mila va bene 25 un trionfo, addirittura.
Dite che vi è finita la passione, fate più bella figura.
Non è questione di patente, si può essere affezionati, volere bene, ma amare è un'altra cosa.
MI scuso se ho offeso qualcuno, siamo tutti ugualmente Laziali.
Forza Lazio