Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
- sono più utile alla mia Lazio se mi abbono e dimostro che nonostante tutto ci sono o se non lo faccio e contribuisco a dare un segnale netto di contestazione alla proprietà ed alla dirigenza?;
- mi avvelenerò di più sul divano od allo stadio a sentire cori ed offese (alcuni più che giusti e leciti, altri un po' meno) alla proprietà e la dirigenza?
Ci devo pensare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2025, 12:18
Credo per la prima volta ho due dubbi:
- sono più utile alla mia Lazio se mi abbono e dimostro che nonostante tutto ci sono o se non lo faccio e contribuisco a dare un segnale netto di contestazione alla proprietà ed alla dirigenza?;
- mi avvelenerò di più sul divano od allo stadio a sentire cori ed offese (alcuni più che giusti e leciti, altri un po' meno) alla proprietà e la dirigenza?
Ci devo pensare.
se non ti abboni diciamo che dai un segnale alla dirigenza implicito, se ti abboni tifi Lazio e manniaffanculo la dirigenza direi che dai un segnale esplicito e anche liberatorio sotto certi aspetti.

Questo  può aiutarti nella riflessione? :ssl :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Perchè tanto poi allo stadio, cori offensivi o meno, ci vorrai andare lo stesso, piuttosto che avvelenarti di fronte ad un freddo schermo commentatori prezzolati  e ti costerà il triplo, con il rischio anche di non trovare un prezioso tagliando per le due partite contro le merde.

Fai così, non vedere l'abbonamento come un atto di amore verso la Lazio e/o di fiducia/sfiducia verso la Società, ma solo come un'opportunità di assicurarti il tuo intrattenimento preferito a condizioni vantaggiose.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2025, 12:48
Abbonati.

Perchè tanto poi allo stadio, cori offensivi o meno, ci vorrai andare lo stesso, piuttosto che avvelenarti di fronte ad un freddo schermo commentatori prezzolati  e ti costerà il triplo, con il rischio anche di non trovare un prezioso tagliando per le due partite contro le merde.

Fai così, non vedere l'abbonamento come un atto di amore verso la Lazio e/o di fiducia/sfiducia verso la Società, ma solo come un'opportunità di assicurarti il tuo intrattenimento preferito a condizioni vantaggiose.

Hanno incluso nell'abbonamento anche le partite in trasferta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: amor_marde il 01 Lug 2025, 12:53
Hanno incluso nell'abbonamento anche le partite in trasferta?

Magari fosse.  :D

Però per la partita più importante di tutte in trasferta, garantisce la prelazione  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Mai.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2025, 12:59
La Lazio non va abbandonata.

Mai.

Io per non andare allo stadio devo avere la febbre a 38.
La Lazio fa parte della mia vita ormai.
Ognuno ha le sue priorità.
Io ormai non parlo più con amici che pretendono ma non danno nulla.
Facile così. Vincono sempre.
Il boato di quando segna la Lazio.... Ma che ne sanno....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Lo stadio, per chi ha tempo e risorse ovviamente, è un rito insostituibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 01 Lug 2025, 13:53

Il boato di quando segna la Lazio.... Ma che ne sanno....

Se richiudo gli occhi sto ancora a Guendo che crossa per Dia contro il Bodo.
Le dita conficcate sulle spalle dei miei due vicini e le gambe pronte ad esplodere.

Mortaccia vostra*!
*Lotito,Fabiani.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Al momento, per la stagione 2025-2026, sono stati sottoscritti 2.850 abbonamenti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Daje

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
È un momento difficile,non so cosa aspettarmi per il prossimo campionato ma non vedo l'ora che ricominci, come ogni maledetta stagione, sempre al mio posto. :since

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Abito a Milano, la polmonite interstiziale, bronchioectasia, coronaropatia, fibrillazione atriale, ipertensione, ernie dorsali e lombo sacrali, cui aggiungere le malattie sporadiche.

Il mio posto in DNE e quello dei miei aquilotti (adesso sono diventati tre), verranno tutti confermati. Penso di farlo oggi.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Abito a Milano, la polmonite interstiziale, bronchioectasia, coronaropatia, fibrillazione atriale, ipertensione, ernie dorsali e lombo sacrali, cui aggiungere le malattie sporadiche.

Il mio posto in DNE e quello dei miei aquilotti (adesso sono diventati tre), verranno tutti confermati. Penso di farlo oggi.

Tantissima stima.  SFL

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245

Complimenti. Ma vieni tutte le volte?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2025, 11:00

" mortacci tua noi ci siamo,tu do cazzo stai ? ".

"sempre qua, non mi sono mai mosso"

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Anche se oramai mi sono praticamente trasferito a qualche centinaia di km da Roma e torno solo (e non sempre) per il WE, ho rinnovato sperando che le partite di domenica sera o lunedì non siano troppe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo 35 idranti, 28 strisce pedonali,92 biciclette, 354 semafori.
Stavo per mollare tutto.
Mortacci vostra.
De Fabiani, de Lotito e pure de vivaticket e paypal.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Stando in Sardegna... ho provato a rinnovare on line... e stavolta con pagamento rateale.
Klarna...tutto ok. 96 euro al mese.

Non se molla un cm.

Avanti Lazio!

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 72
Seguo la Lazio dal 1963(15 settembre Lazio Fiorentina 1 -1) e sono abbonato dal 1965.A occhio e croce ho visto 1300 partite tra Olimpico e Flaminio.Fino a quando mi reggero' decentemente in piedi io la Lazio la seguirò. ORA E SEMPRE FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva