Domani scade la prelazione e io sono 3 giorni che sto male.
Sto male perche' ho deciso , dopo l ennesimo schiaffo in faccia , di non rinnovare dopo 18 anni consecutivi il mio abbonamento.
Non ce la faccio piu' ad essere preso in giro da un personaggio squallido che nulla ha a che spartire con la mia fede calcistica e l amore per la SS LAZIO.
Non ce la faccio piu' ad affrontare questo stillicidio di colossali figure di merda e non parlo di risultati sportivi.
Non ce la faccio piu' a sopportare il suo modo di trattare i giocatori , i tecnici , i giornalisti e le persone in generale facendosi odiare da tutti e danneggiando a sua la societa'.
Non ce la faccio piu' a vedere il cuore della nostra tifoseria ,con tutti i suoi difetti , che non reagisce piu' a questo schifo.
Non ce la faccio piu' neanche a capire come non sia stato capace in tutti questi anni a sfruttare in maniera adeguata l appeal di signori giocatori che e' riuscito a portare a Roma facendo terminare le carriere di campioni come Immobile,Klose, Hernanes e altri senza un adeguato omaggio da parte dei tifosi ma invece con i soliti strascichi di polemiche.
In questo momento non capisco neanche Sarri che stimavo piu' come persona che come allenatore e che sembra anche lui rimbambito credendo alle palesi bugie del malefico duo.
La cosa che mi dispiace di piu' e' che non rinnovando il mio abbonamento mi sentiro' in parte complice della lenta e inesorabile agonia a cui sto [...] ci ha relegato.
Sara' brutto dirlo ma stasera ho tanto sperato in un forzato cambio di proprieta'.
LADLMMS.