Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Lug 2025, 10:51
Complimenti. Ma vieni tutte le volte?
Me ne vedo 4 o 5, l'anno del Covid, però, me le vidi quasi tutte (e ancora lavoravo).
Qualcuna la cedo ai miei figli non abbonati , qualcuna a qualche ex frequentatore di questo forum o a suo figlio. Mai chiesto un centesimo indietro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Me ne vedo 4 o 5, l'anno del Covid, però, me le vidi quasi tutte (e ancora lavoravo).
Qualcuna la cedo ai miei figli non abbonati , qualcuna a qualche ex frequentatore di questo forum o a suo figlio. Mai chiesto un centesimo indietro.

Solo Amore.
Complimenti Palo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Sei un benefattore della Lazio e dei Laziali. 👍🏻🩵🤍🩵
Ma dal 2029, quando saremo al Flaminio, continuerai questa bella tradizione? 😀

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844

Poi dici che non devi essere incaxxato come una biscia quando vedi questo patrimonio di tifosi e di amore svenduto per interessi personali o extraLazio.
Ai veri Laziali battiamo le mani (almeno io le batto fino a spellarmi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Con colpevole ritardo abbonamenti fatti. +2
Daje Lazio Daje

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Anche quest'anno non ce l'ho fatta ed ho rinnovato il mio abbonamento. Per il 53esimo anno di seguito. A stammerda di presidente non gliela do vinta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Stessa proprietà, stessa dirigenza, stessa squadra, stessa maglia, stesso allenatore (di un anno e mezzo fa), stessi 3 colleoni che anche quest'anno hanno rinnovato il proprio abbonamento e si preparano per i quindicinali 600 km.
Cosa sarà, cantavano Dalla e De Gregori; mah!
Non lo di preciso cosa sarà, ma è.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Appena rinnovato io e mio figlio più un mio amico (con altri tre figli).
Quest'anno abbiamo chiuso gli occhi e spinto ok sul pagamento.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2025, 11:19
Stessa proprietà, stessa dirigenza, stessa squadra, stessa maglia, stesso allenatore (di un anno e mezzo fa), stessi 3 colleoni che anche quest'anno hanno rinnovato il proprio abbonamento e si preparano per i quindicinali 600 km.
Cosa sarà, cantavano Dalla e De Gregori; mah!
Non lo di preciso cosa sarà, ma è.
Sei un grande. 🩵🤍🩵

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2025, 11:23
Sei un grande. 🩵🤍🩵
:beer:
Prima o poi una birra a ponte Milvio me la devi pagare! :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Rinnovato io e mio figlio, andiamo a vivere l'ennesima avventura biancoceleste  :since

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
aticche78

*
Lazionetter
* 429
Rinnovato anche io ed i miei due aquilotti, insieme ad un aquilotto figlio di amici!
Alla domanda (retorica) fatta ai miei figli: "Che facciamo, rinnovo gli abbonamenti allo stadio?" la "risposta" è stata: "Quando è la prima partita in casa?"
Dajeeeeeee

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Io ed i miei 2 figli.
#Soloperamore

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Al solito rinnovato, ma con un amaro in bocca raro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: Ebolz il 08 Lug 2025, 13:21
Al solito rinnovato, ma con un amaro in bocca raro.
Come ti capisco.
Purtroppo siamo drogati di stadio, ma i pusher tagliano sempre peggio la roba.

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 72
Sessantesimo abbonamento alla nostra cara Lazio.Con me mio fratello.Pronti per una nuova avventura!

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Domani scade la prelazione e io sono 3 giorni che sto male.
Sto male perche' ho deciso , dopo l ennesimo schiaffo in faccia , di non rinnovare dopo 18 anni consecutivi il mio abbonamento.
Non ce la faccio piu' ad essere preso in giro da un personaggio squallido che nulla ha a che spartire con la mia fede calcistica e l amore per la SS LAZIO.
Non ce la faccio piu' ad affrontare questo stillicidio di colossali figure di merda e non parlo di risultati sportivi.
Non ce la faccio piu' a sopportare il suo modo di trattare i giocatori , i tecnici , i giornalisti e le persone in generale facendosi odiare da tutti e danneggiando a sua la societa'.
Non ce la faccio piu' a vedere il cuore della nostra tifoseria ,con tutti i suoi difetti , che non reagisce piu' a questo schifo.
Non ce la faccio piu' neanche a capire come non sia stato capace in tutti questi anni a sfruttare in maniera adeguata l appeal di signori giocatori che e' riuscito a portare a Roma facendo terminare le carriere di campioni come Immobile,Klose, Hernanes e altri senza un adeguato omaggio da parte dei tifosi ma invece con i soliti strascichi di polemiche.
In questo momento non capisco neanche Sarri che stimavo piu' come persona che come allenatore e che sembra anche lui rimbambito credendo alle palesi bugie del malefico duo.
La cosa che mi dispiace di piu' e' che non rinnovando il mio abbonamento mi sentiro' in parte complice della lenta e inesorabile agonia a cui sto [...] ci ha relegato.
Sara' brutto dirlo ma stasera ho tanto sperato in un forzato cambio di proprieta'.
LADLMMS.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
 Il numero delle tessere vendute intanto continua a salire: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero circa 12.500 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi laziali. Un numero che è destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni e che in queste ore, visto la scadenza della prima fase, continua a crescere di minuto in minuto.
_________

Ah Cla' non male sti dati, pensavo peggio, ripjate dal malore daje su...

Discussione precedente - Discussione successiva