Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2025, 15:30
Mi spiego meglio. Io quest anno mi sposto in Tevere dai Distinti Ovest. Quindi è come se fossi un nuovo abbonato e dovrei prendere un posto non soggetto a prelazione. Sapevo che negli anni scorsi una volta scaduto il termine della prelazione si poteva fare il cambio posto. Se io oggi facessi una Tevere a caso, quando potrei il cambio?
Oggi potresti fare solo un posto già libero, da domani potresti fare anche una Tevere non rinnovata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Rinnovato adesso da bravo drogato di stadio, del resto è l'unica dipendenza riprovevole che mi è rimasta.
Mia figlia pare aspetti domani per il cambio posto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2025, 15:30
Mi spiego meglio. Io quest anno mi sposto in Tevere dai Distinti Ovest. Quindi è come se fossi un nuovo abbonato e dovrei prendere un posto non soggetto a prelazione. Sapevo che negli anni scorsi una volta scaduto il termine della prelazione si poteva fare il cambio posto. Se io oggi facessi una Tevere a caso, quando potrei il cambio?

Anche io torno in Tevere dalla Montemario.

In qualità di vecchio abbonato avrai le giornate di domani e dopodomani per riconfermare il tuo abbonamento avendo a disposizione i posti liberi già dall'inizio della campagna abbonamenti PIÙ i posti lasciati liberi da chi non ha riconfermato in questa prima fase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Rinnovati 3, ero indeciso fino all'ultimo se aspettare per il cambio posto. L'attesa sarebbe stata insopportabile.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Tra una lecita bestemmia e l'altra ho rinnovato 3 abbonamenti, il quarto domani (il pargolo piccolo vuole tornare in nord).
Esserci è "a prescindere"...torno a bestemmiare 🩵

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Io oggi provo a spostarmi qualche fila più su in dne.
Sotto ormai stanno perennemente in piedi. Vorrei avere almeno la possibilità quando mi rode qiando sono stanco o quando porto mio figlio di avere un posticino tranquillo e tutto mio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 06:39
Sotto ormai stanno perennemente in piedi. Vorrei avere almeno la possibilità quando mi rode qiando sono stanco o quando porto mio figlio di avere un posticino tranquillo e tutto mio.
Non sono in pochi a fare questa scelta. Io quest'anno ho confermato, l'anno prossimo bisogna vedere cosa ne pensano le mie ginocchia!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 06:39
pensa se tutti avessero lo stesso pensiero, si spostano tutti su e poi si mettono tutti in piedi :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Non riesco a trovare orari di apertura per questa fase di due giorni, per ora su Vivaticket non c'è nulla.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2025, 08:04
Non riesco a trovare orari di apertura per questa fase di due giorni, per ora su Vivaticket non c'è nulla.

nella pagina ufficiale di apertura della campagna abbonamenti non c'è l'orario. Essendo così limitato il tempo (solo oggi e domani), penso che per le 10 dovrebbe aprire questa fase

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Al momento del rinnovo non avevo capito che dovevo rinnovare, contestualmente al mio, anche le aquilotte di casa.

Ho scritto alla biglietteria a non ho avuto risposta fino all'altro ieri quando mi hanno consigliato di andare ad un Lazio style. Ho risposto che da Milano non era facile.
Ieri mi ha telefonato (ho il mio numero in firma) una signorina che molto gentilmente mi ha detto "manname 'na meil".
Detto fatto ho gli abbonamenti delle due nipotine rinnovati in dne. Qualcosa, se affidato agli individui, funziona.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ho chiesto a Grok😁 dice dalle 16 di oggi e tutto domani 😉

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
a oggi quasi 15k, dato molto positivo e sorprendente, daje popolo Laziale

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2025, 06:57
Non sono in pochi a fare questa scelta. Io quest'anno ho confermato, l'anno prossimo bisogna vedere cosa ne pensano le mie ginocchia!  :)

se volevo sta in piedi stavo in curva  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2025, 11:03
Aperta ma solo con conferma del posto

a me risulta chiusa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 11:39
a me risulta chiusa

È stata aperta per circa 20 minuti poi l'hanno richiusa

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2025, 08:04
Dalle 16 di oggi alle 23.59 di domani

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 11:16
se volevo sta in piedi stavo in curva  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Manco a farlo apposta!
Stamattina mi ha chiamato il mio amico con il quale vado allo stadio per chiedermi se fossi disponibile a cambiare posto ed andare qualche fila più su!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva