Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Speriamo di avvicinare i 30k.

Per quelli "dello sssaaaadiooo votooo":

SPIACE

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2025, 11:01
16.100

Un miracolo in queste condizioni

È un miracolo che si chiama Amore!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Allo stadio si può andare anche senza fare l'abbonamento, che secondo me è un atto di amore e di fiducia verso la società

E questa società se lo merita? Lungi da me dal criticare o contestare le scelte altrui, a differenza di altri non mi ritengo depositario della Lazialità assoluta e non fornisco patenti, però ecco rimango un po perplesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: SSL92 il 11 Lug 2025, 13:42
Allo stadio si può andare anche senza fare l'abbonamento, che secondo me è un atto di amore e di fiducia verso la società

E questa società se lo merita? Lungi da me dal criticare o contestare le scelte altrui, a differenza di altri non mi ritengo depositario della Lazialità assoluta e non fornisco patenti, però ecco rimango un po perplesso

Considera che andando tutte le partite pagando il biglietto forniresti più soldi alla società che di fatto ne gioverebbe.
Quindi probabilmente la tua valutazione avrebbe una forte contraddizione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

La Lazio lo merita

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2025, 13:44

Considera che andando tutte le partite pagando il biglietto forniresti più soldi alla società che di fatto ne gioverebbe.
Quindi probabilmente la tua valutazione avrebbe una forte contraddizione.

Probabile, ma l'abbonamento lo fai ora, in quest'estate, l'ennesima, piena di delusioni e figure di merda

Ripeto, perchè ci tengo a sottolinearlo, nessuno si deve giustificare nè con me nè con nessun altro, ci mancherebbe pure, è solo una mia perplessità, tutto qua

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: SSL92 il 11 Lug 2025, 13:46
Probabile, ma l'abbonamento lo fai ora, in quest'estate, l'ennesima, piena di delusioni e figure di merda

Ripeto, perchè ci tengo a sottolinearlo, nessuno si deve giustificare nè con me nè con nessun altro, ci mancherebbe pure, è solo una mia perplessità, tutto qua

Le delusioni e le figure di merda a cui stiamo assistendo scalfiscono il tuo amore per la Lazio?

Il mio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2025, 13:47
Le delusioni e le figure di merda a cui stiamo assistendo scalfiscono il tuo amore per la Lazio?

Il mio no.

L'amore per la Lazio non passerà mai, perchè quella è una fede, una cosa astratta, tuttavia sono in grado di distinguere tra l'ideale e chi lo rappresenta, un po come un credo religioso o un orientamento politico

Ti riconosci in quell'ideale ma non voti perchè chi in teoria dovrebbe rappresentarlo non fa il suo dovere. Amo la Lazio non la società

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901

no l'abbonamento non è fiducia verso la societa, è questo che molti valutano male. abbonamento significa che cmq tu ci vuoi andare, pure se si arriva quindicesimi o si lotta per la B. se gia sai che finche ci saranno 11 scemi con la maglia celeste in campo tu ci vai, è folle non abbonarsi perche appunto poi pagheresti di piu, senza contare di evitare ogni volta di dover fare il biglietto e avere, qualora dovesse un giorno ricapitare, la prelazione per una eventuale finale di coppa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: SSL92 il 11 Lug 2025, 13:49
L'amore per la Lazio non passerà mai, perchè quella è una fede, una cosa astratta, tuttavia sono in grado di distinguere tra l'ideale e chi lo rappresenta, un po come un credo religioso o un orientamento politico

Ti riconosci in quell'ideale ma non voti perchè chi in teoria dovrebbe rappresentarlo non fa il suo dovere. Amo la Lazio non la società

Ma è qui che ti sbagli, la Lazio la rappresenti tu, la rappresento io, la rappresentano tutti i tifosi sani che la seguono e la tifano.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
solo per dirvi che tra i malati che hanno rinnovato l'abbonamento ci sono anche io ed i miei 4 amici di stadio...
Se solo quella mxxxa del ns. presidente avesse un briciolo dell'amore che hanno i tifosi della Lazio verso la loro squadra, forse vivremmo tutti meglio.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2025, 15:04
solo per dirvi che tra i malati che hanno rinnovato l'abbonamento ci sono anche io ed i miei 4 amici di stadio...
Se solo quella mxxxa del ns. presidente avesse un briciolo dell'amore che hanno i tifosi della Lazio verso la loro squadra, forse vivremmo tutti meglio.
sistemato  :beer:

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Fla

*
Lazionetter
* 5.975
superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Non vorrei ripetermi, ma non ricordo negli anni recenti un tale numero cosi presto.

:cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: seagull il 11 Lug 2025, 20:50
Non vorrei ripetermi, ma non ricordo negli anni recenti un tale numero cosi presto.

Noi usciamo fuori sempre quando il gioco si fa duro.
Se ci avessero dato anche dei punti di penalizzazione saremmo a 25.000.
:D
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2025, 15:04

Non so perché (non ti conosco personalmente, ma solo per anni di chattate) ma ne ero certo che tu eri fra i rinnovati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 11 Lug 2025, 20:50

:up:

Fatti.
Non chiacchiere.

Discussione precedente - Discussione successiva