Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
https://www.viator.com/it-IT/tours/Rome/AS-Roma-Football-Match-at-Stadio-Olimpico-Including-Buffet-and-Round-Trip-Transfers/d511-6718ASROMAVIP?gclsrc=aw.ds&&m=64109&supag=158738524943&supca=21117293722&supsc=dsa-1583450326707&supai=694109158969&supap=&supdv=m&supnt=nt:g&suplp=9216002&supli=1008736&supti=dsa-1583450326707&tsem=true&supci=dsa-1583450326707&supap1=&supap2=&gad_source=1&gad_campaignid=21117293722&gbraid=0AAAAAD-gbd4UIECHusvFJ5ehkEfjLfBlT&gclid=CjwKCAjw1dLDBhBoEiwAQNRiQd8n0yJq4mPb6I5zRuL4BU8W0rerYokWXq5xxgBCzcknbHc4qeK5NxoCe_QQAvD_BwE

Non so come funzioni con la Roma, ma un conto è la Monte Mario...un conto è la Monte Mario con accesso alle varie sale in cui se magna.

Io ci sono stato qualche anno fa in occasione di un Lazio Sassuolo e fu una figata. Ma per la Tribuna d'Onore e i vari palchetti la Lazio (anzi Infront) ha già il suo prezzario per le aziende che lo richiedono e i prezzi vanno dai 4k ai 9k...ci sarebbe materiale per i soliti criticoni visto che una sala ristoro ancora se chiama Olympia. Io ho un'azienda e ho chiesto informazioni...dopo qualche giorno mi hanno mandato la brochure.

Questo per far capire che la Monte Mario co la ciccia viene venduta in un modo o nell'altro...ma il colpo d'occhio lo fa la laterale...ed è li che va messa mano, ma non credo che possano invogliare coi buffet, o meglio non possono.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Ma durante l'anno ce ne sono parecchie simili a questa,
Magari inserire nel tour Roma night and day

Confermo, hanno stipulato collaborazioni con molti grandi hotel della capitale, ma anche con molte grandi aziende che hanno una o piú sedi a Roma

Un paio di anni fa mi capitó di parlare con un responsabile del "dopolavoro" di una grande azienda di telecomunicazioni, che mi raccontó di una collaborazione allacciata con le merde che prevedeva la disponibilitá di Montemario a metá prezzo per i propri dipendenti

Naturalmente non persi occasione per chiedergli come mai solo con le merde, la risposta fu che negli anni aveva ricevuto chiamate e richieste di contatto anche da rappresentanti di Inter e Milan, ma mai da nessun rappresentante della Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Dipende anche dallo stadio. se hai spazio organizzi diversi livelli di ospitalità. Credo che a San siro ci sia la sala vip, ed altre sale, sia in tribuna rossa che nella arancio.
E l'accesso non è riservato esclusivamente a chi è in tribuna d'onore. Io ricordo che andai nella vip lounge con biglietti di Rosso laterale. Ma è passato parecchio tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Molti abbonamenti dellà li vendono a tour operators. Fanno parte del pacchetto turistico.

Esempio:
Panoramica
Guarda una partita di calcio in modo VIP con questa esperienza a Roma. Con un biglietto per vedere le merde giocare allo Stadio Olimpico, potrai usufruire di un pacchetto che include anche il trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di Roma, un delizioso buffet pre-calcio e l'accesso a un bar gratuito durante lo svolgimento della partita. . Indossa la tua sciarpa di merda in omaggio e guarda i calciatori in azione dalle lussuose tribune della Tribuna d'Onore, che ospitano i posti migliori della sala.Biglietti VIP per una partita delle merde allo Stadio Olimpico  Gusta un delizioso buffet appena preparato all'interno dell'area dello stadio Approfitta dell'open bar prima e durante la partita Porta a casa un ricordo della giornata con una sciarpa da calcio in omaggio Prelievo e rientro in hotel inclusi
Leggi altro su - Biglietti VIP e posti a sedere per la partita delle merde con buffet gourmet e open bar

:D mi sono piegato dal ridere  :DD

:asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma si potrebbero fare anche abbonamenti/pacchetti famiglia.
Quindi famiglie che vanno in Monte Mario laterale a costo ridotto, come se fosse una Tevere laterale qualsiasi.
Tante famiglie sono certo aderirebbero anche in ragione del fatto che la Monte Mario è meno caotica e più tranquilla della Tevere o dei distinti/curve.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: alasinistra il 14 Lug 2025, 18:32
Ma si potrebbero fare anche abbonamenti/pacchetti famiglia.
Quindi famiglie che vanno in Monte Mario laterale a costo ridotto, come se fosse una Tevere laterale qualsiasi.
Tante famiglie sono certo aderirebbero anche in ragione del fatto che la Monte Mario è meno caotica e più tranquilla della Tevere o dei distinti/curve.
Ma al derby...

Comunque è vero, le MM laterali devono essere equiparate alle Tevere laterali (qualche lira in più per il sole alle spalle quando giochi di giorno). Ed in più si potrebbe offrire, a prezzi ragionevoli ma non bassissimi, l'accesso alla ospitalità. Magari ad una ospitalità light.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Molti abbonamenti dellà li vendono a tour operators. Fanno parte del pacchetto turistico.

Esempio:
Panoramica
Guarda una partita di calcio in modo VIP con questa esperienza a Roma. Con un biglietto per vedere le merde giocare allo Stadio Olimpico, potrai usufruire di un pacchetto che include anche il trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di Roma, un delizioso buffet pre-calcio e l'accesso a un bar gratuito durante lo svolgimento della partita. . Indossa la tua sciarpa di merda in omaggio e guarda i calciatori in azione dalle lussuose tribune della Tribuna d'Onore, che ospitano i posti migliori della sala.Biglietti VIP per una partita delle merde allo Stadio Olimpico  Gusta un delizioso buffet appena preparato all'interno dell'area dello stadio Approfitta dell'open bar prima e durante la partita Porta a casa un ricordo della giornata con una sciarpa da calcio in omaggio Prelievo e rientro in hotel inclusi
Leggi altro su - Biglietti VIP e posti a sedere per la partita delle merde con buffet gourmet e open bar

Ahahahah chissà se nella brochure dei tour operators c'è scritto davvero merde! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Non ha senso, il tifoso della Lazio non ha senso.
Qualcuno venga a vedere che cosa sta combinando il tifoso della Lazio in questa situazione surreale.
Qualcuno salvi il tifoso della Lazio da questa tirannia, perché più di questo davvero non può fare!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Scusate ho un problema. Un mio amico sta cercando di acquistare l'abbonamento aquilotto per la figlia caricandolo sulla 1900 ma da sempre l'errore "Prezzo LAVDL - pacchetto AQUILOTT : condizioni non verificate". A qualcuno è capitato?
Ha provato anche a metterla sulla eagle card (la figlia ha entrambe le tessere) ma niente, sempre stesso errore.

Grazie

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Spongebill il 14 Lug 2025, 19:59
Scusate ho un problema. Un mio amico sta cercando di acquistare l'abbonamento aquilotto per la figlia caricandolo sulla 1900 ma da sempre l'errore "Prezzo LAVDL - pacchetto AQUILOTT : condizioni non verificate". A qualcuno è capitato?
Ha provato anche a metterla sulla eagle card (la figlia ha entrambe le tessere) ma niente, sempre stesso errore.

Grazie
L'aquilotto va associato ad un adulto. Il problema è che se l'adulto si è abbonato in prelazione, dovrebbe riabbonarsi, o far abbonare l'aquilotto da un amico al nuovo abbonamento.

Ho lo stesso problema col mio terzo nipote. Mai abbonato.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
L'aquilotto va associato ad un adulto. Il problema è che se l'adulto si è abbonato in prelazione, dovrebbe riabbonarsi, o far abbonare l'aquilotto da un amico al nuovo abbonamento.

Ho lo stesso problema col mio terzo nipote. Mai abbonato.

Il padre infatti era già abbonato ed ha rinnovato in fase di prelazione. Ma nemmeno se si và ad un Lazio Style si risolve? Mi sembra assurdo sinceramente. Tu come hai risolto (o come pensi di farlo)?

Grazie comunque per l'info.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Spongebill il 14 Lug 2025, 20:21
Il padre infatti era già abbonato ed ha rinnovato in fase di prelazione. Ma nemmeno se si và ad un Lazio Style si risolve? Mi sembra assurdo sinceramente. Tu come hai risolto (o come pensi di farlo)?

Grazie comunque per l'info.
Ho scritto alla biglietteria della Lazio e mi hanno suggerito di andare in un Lazio style. Quindi se il tuo amico sta a roma faccia così, magari telefonando prima  :=))

Io gli ho detto che sto a Milano e mi hanno telefonato e risolto via mail. Tra l'altro ho risparmiato i diritti di agenzia a vivaticket...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ho scritto alla biglietteria della Lazio e mi hanno suggerito di andare in un Lazio style. Quindi se il tuo amico sta a roma faccia così, magari telefonando prima  :=))

Io gli ho detto che sto a Milano e mi hanno telefonato e risolto via mail. Tra l'altro ho risparmiato i diritti di agenzia a vivaticket...

Ok apposto, grazie!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Anche un mio amico ha lo stesso problema, oggi ha chiamato un Lazio Style e gli hanno detto di passare lì

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Di chi vive lo Stadio.
Di certo non dei divanari.... Che so clienti delle TV.
Mi dispiace è così. Nessuno si senta offeso.
Quello che ho vissuto la scorsa stagione vedendo le meraviglie della Curva Nord non è spiegabile. Sia nei Derby che a Lazio Pilzen e a Lazio Bodo che con la Juve.
La vera ricchezza è il vero orgoglio siamo noi.
Peccato tanta gente non lo capisca....... Schiavi delle proprie idee e dell'odio verso la proprietà.

Possiamo superare le 30k

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Ma al derby...

Comunque è vero, le MM laterali devono essere equiparate alle Tevere laterali (qualche lira in più per il sole alle spalle quando giochi di giorno). Ed in più si potrebbe offrire, a prezzi ragionevoli ma non bassissimi, l'accesso alla ospitalità. Magari ad una ospitalità light.

la seconda cosa la vedo complicata, l'ospitality (se con essa intendiamo il ristorante), almeno per come era fino ad aprile 2023(non posso più andare allo stadio da quella data quindi non so se abbiano apportato variazioni), non potrebbe reggere un impatto maggiore di quello che gestisce, io ci sono stato varie volte, non dico fosse un bordello,io ero ospite nella tribuna Vip e non so se altri(non in tribuna vip) potessero accedervi  ma insomma imho stanno proprio al limite della capienza (se vai prestissimo è tranquillo, ma più si avvicina l'ora della partita e più tende ad essere caotico)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2025, 20:56
La Lazio e'della Gente Laziale.
Di chi vive lo Stadio.
Di certo non dei divanari.... Che so clienti delle TV.
Mi dispiace è così. Nessuno si senta offeso.
Quello che ho vissuto la scorsa stagione vedendo le meraviglie della Curva Nord non è spiegabile. Sia nei Derby che a Lazio Pilzen e a Lazio Bodo che con la Juve.
La vera ricchezza è il vero orgoglio siamo noi.
Peccato tanta gente non lo capisca....... Schiavi delle proprie idee e dell'odio verso la proprietà.

Possiamo superare le 30k

Troppi chiacchieroni.
Il Laziale fa i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva