Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Le sta' rastrellando Claudio???  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2025, 14:04
Nel momento che i gruppi organizzati hanno dichiarato di non voler disertare lo stadio (scelta intelligente, fammi dire), i 18k dei settori Nord sono da considerarsi automaticamente abbonati, cosí come i 1000/2000 seggiolini della Tevere parterre (Sodalizio)

É sul resto che si deve basare la "misura", e se conti che oggi questo "resto" conta 2/3 mila abbonati per Tevere, Montemario, Distinti Sud e Maestrelli c'é poco da aggiungere su quale sia lo stato d'animo della tifoseria Laziale

Il settore nord è rimasto esaurito dagli abbonamenti solo 1 volta (2 anni fa). Se parli di statistica, devi farlo coi numeri alla mano, quelli assoluti, non quelli che te parono a te.

Non c'è bisogno di spostare sempre le asticelle e i punti di riferimento per aver sempre la martellata sui [...] pronta.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Che con Cragnotti però facevamo 25/30k in CL è scomodo da dire.
Meglio martellare che la tifoseria Laziale sta morendo per colpa de Lotito.

(14 euro quota partita.
Però ve fumate 3 pacchetti a settimana magari.)
So priorità in effetti...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Fulmineblu il 15 Lug 2025, 16:43
Che con Cragnotti però facevamo 25/30k in CL è scomodo da dire.
Meglio martellare che la tifoseria Laziale sta morendo per colpa de Lotito.

(14 euro quota partita.
Però ve fumate 3 pacchetti a settimana magari.)
So priorità in effetti...
Ehm, io per ridurmi nel mio stato, ne fumavo 10 alla settimana. 5'dal lunedì al venerdì e 5 al sabato e alla domenica, quando giocava la Lazio.
Non fumate! Non fate sta stronzata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
23 Mila abbonamenti al secondo giorno di ritiro a 40 dall' inizio del campionato.
E non è finita qui.

Battiamo le mani!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2025, 15:31
Superate le 23k tessere in abbonamento.

Le sta' rastrellando Claudio???  :=))

Sarebbero i primi soldi che mette nella Lazio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Penso stia facendo effetto una delle cose che più mi ha dato fastidio lo scorso anno, il prezzo alto per le singole partite.
Ora si sa che basta andare a vedere 8 partite per rientrare del prezzo dell'abbonamento, senza contare l'evitarsi la rottura di comprarli singolarmente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2025, 18:57

Dopo 21 anni.

Invece è la passione dei tifosi della Lazio, a lui sconosciuta.

Ognuno di noi ha messo più soldi di sor Claudio nello stesso periodo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2025, 19:17
Dopo 21 anni.
Ognuno di noi ha messo più soldi di sor Claudio nello stesso periodo  :)
anche perchè quelli che ha messo sono certamente meno di quelli che s'è ripreso in varia forma.

La Lazio non ha bisogno di te. Sei tu che hai bisogno della Lazio, ricordatelo sempre.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2025, 18:57

Ot

Il problema non è mettere i soldi ma saper gestire. De Laurentiis dati alla mano ne ha messi di meno e ne prende di più fra lui e familiari.
ADL è un imprenditore del mondo dello spettacolo, Lotito delle pulizie. Purtroppo si vede tutta la differenza.

Eot.

Sentire per radio che il successo degli abbonamenti è merito degli ultras organizzati che hanno detto abbonarsi, mi mette tristezza. Sempre qualcuno che deve mettere il cappello su qualcosa. Come se le persone fossero tutte incapaci di intendere e di volere in attesa di qualcuno che gli dia degli ordini.
Questo è il presupposto su cui si basano le dittature.

Me fermo. Forza Lazio!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Una bellissima notizia quella del numero di abbonati finora.

Vuol dire che il grande patrimonio di passione che s'è sprigionato l'anno appena passato non era un fuoco di paglia ma probabilmente un dato in fase di consolidamento.

Un'altra società puntellerebbe ulteriormente questo risultato con qualche iniziativa, quella attuale non so se sia in grado.

Sperare in tempi terribili come questi in un importante movimento popolare a sostegno della Lazio non significa essere lotitiani ma solo laziali.

Nonostante Lotito ma con i tifosi la Lazio vive.
Con Lotito e senza tifosi la Lazio morirebbe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
potessi venire allo stadio mi sarei già abbonato Lotito o non Lotito,

visto la situazione ad oggi mi aspettavo massimo 7/10k di tessere (a questo punto spero si arrivi vicino ai 33k), peccato non avere anche grosse aspettative sulla stagione (ho detto aspettative poi magari in campo rompiamo il didietro a tutti), se fosse così le 35/40k imho si raggiungevano

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Leggo di 24K superati. Io ho fatto l'abbonamento a Dazn, che finalmente qui in UK ha acquisito i diritti per la serie a.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
non sono un esperto ma pare un buon risultato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
A me sembra che in queste condizioni siamo alla soglia del miracolo.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Il popolo Laziale oltre a fede ed amore spera che sarà l'ultimo dell'era Lotito e non vuole correre il rischio il prox anno di non trovare posto, che sarà tutto esaurito.....  :D

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Lo ammetto, c'ho pensato....e parecchio pure
però la Lazio è la Lazio è nessun Lotito potrà mai levarmela :stop :stop

unica novità, dopo 50 e passa anni (si, sono un vdm) ho lasciato la CN e me ne sono andato in sud, spero di respirare n'aria migliore...

:since :since :since :since :since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2025, 09:30
A me sembra che in queste condizioni siamo alla soglia del miracolo.
Sì, è un miracolo, che andrebbe reso noto a tutti i tifosi di calcio. E l'attuale presidente della Lazio, colpito, commosso da questa straordinaria prova di amore, decide di liberare la Lazio. Un altro, più grande miracolo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
In famiglia siamo a 6

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Fatti stamani altri due abbonamenti.
In famiglia siamo a 6

Daje!! Solo applausi.
Battiamo le mani ai veri Laziali.
Io in DSE papà in Tevere Top. Mio figlio di 6 anni ancora piccolino per venire sempre. Ma lo portero' qualche volta come lo scorso anno.
Speriamo di arrivare il prima possibile a 30k.

Discussione precedente - Discussione successiva