Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Fulmineblu il 18 Lug 2025, 07:49
Daje!! Solo applausi.
Battiamo le mani ai veri Laziali.
Io in DSE papà in Tevere Top. Mio figlio di 6 anni ancora piccolino per venire sempre. Ma lo portero' qualche volta come lo scorso anno.
Speriamo di arrivare il prima possibile a 30k.
Noi una cn, 5 dne di cui tre aquilotti
Tutti da Milano, quindi molte poche presenze.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Qualcuno sa a quanti abbonati siamo al momento in DSE?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: baroncino il 17 Lug 2025, 22:08
Lo ammetto, c'ho pensato....e parecchio pure
però la Lazio è la Lazio è nessun Lotito potrà mai levarmela :stop :stop

unica novità, dopo 50 e passa anni (si, sono un vdm) ho lasciato la CN e me ne sono andato in sud, spero di respirare n'aria migliore...

:since :since :since :since :since

Curiosità:
Perché non i distinti visto che costa uguale e si vede meglio?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lazionaltrastoria il 18 Lug 2025, 08:51
Qualcuno sa a quanti abbonati siamo al momento in DSE?
Un migliaio, ma con la fine dei posti in quelli nord, di spera di raddoppiarli.
In Maestrelli,49 tessere vendute,piuttosto.che alla Monte Marioi,forse si dovrebbe pensare a come aumentare l'afflusso in quella curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Massimo 66 il 18 Lug 2025, 09:10
Un migliaio, ma con la fine dei posti in quelli nord, di spera di raddoppiarli.
In Maestrelli,49 tessere vendute,piuttosto.che alla Monte Marioi,forse si dovrebbe pensare a come aumentare l'afflusso in quella curva.

Temo che una volta esaurito l'effetto "settori Nord", che ha trainato inizialmente i numeri, si registrerá uno stallo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2025, 10:07
Temo che una volta esaurito l'effetto "settori Nord", che ha trainato inizialmente i numeri, si registrerá uno stallo
Vabbè , succede tutti gli anni ed è normale..Ma 25000 tessere ad oggi è un grandissimo risultato .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2025, 09:52
Chi era abbonato tornerà ad abbonarsi.
Chi a luglio chi alla seconda riapertura della campagna abbonamenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
In generale credo che gli abbonati saranno un po' meno dell'anno scorso.
Anche perché se ho capito bene un discorso che ha fatto Canigiani, probabilmente non ci sarà una riapertura della campagna acquisti dopo le prime partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Canigiani l' ha ribadito alcuni giorni fa', difficilmente ci sarà la riapertura della seconda fase di vendita degli abbonamenti, a causa del derby in calendario troppo presto quindi, per evitare di restare a piedi, è preferibile abbonarsi entro il 20 agosto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2025, 10:41
In generale credo che gli abbonati saranno un po' meno dell'anno scorso.
Anche perché se ho capito bene un discorso che ha fatto Canigiani, probabilmente non ci sarà una riapertura della campagna acquisti dopo le prime partite.
E già; di riapertura di campagna acquisti non se ne parla proprio. :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2025, 10:55
E già; di riapertura di campagna acquisti non se ne parla proprio. :D
:) :) :)
E' un lapsus, evidentemente tengo più alla campagna acquisti che alla campagna abbonamenti (che per quanto mi riguarda si è già conclusa).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
25000 abbonati è un risultato eccezionale. Molto di più di quanto merita la società allo sbando più totale. I Laziali sono vicini a Sarri e ai suoi ragazzi, pronti a sostenerli nonostante tutto. Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2025, 14:04
25000 abbonati è un risultato eccezionale.

Conoscendo i Laziali , il risultato è tanto normale quanto scontato anche in questa situazione. Secondo me.
Ora si può scrivere. Venti giorni fa', no.

Ma non è finita.
;)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2025, 09:06
Curiosità:
Perché non i distinti visto che costa uguale e si vede meglio?

mi sono espresso male...passato da distinti NO a distinti SE

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
i numeri sono eccezionali poco da dire. ovvio che ci sara adesso un forte rallentamento, per me a 30k non ci si arriva, staremo sui 27/28, ma va benissimo cosi vista la situazione non scherziamo.
poi che 27/30k nella cattedrale chiamato olimpico sembrino quattro gatti lo sappiamo e sono discorsi triti e ritriti, pero come numeri abbiamo dato un bel segnale altroche.
concordo col fatto che si, bisogna fare qualcosa per la MM, ma soprattutto per la sud. non puoi presentarti col settore chiuso o con 100 persone ogni anno, è ridicolo. regala 2mila biglietti tra scuole calcio, universita, ecc come fa la roma e inizi ad invogliare la gente a venire allo stadio. ma tanto lo sappiamo da noi non funziona cosi, si preferisce il settore vuoto. contenti loro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Puppyplay1900 il 18 Lug 2025, 15:39
i numeri sono eccezionali

vero, ma dobbiamo mettere anche in conto i mancati abbonamenti alle coppe che non essendoci quest'anno hanno spinto qualcuno in più ad abbonarsi al campionato.

Io non ho numeri ma sarebbe interessante sapere quanti avevano il doppio abbonamento (campionato+coppa) e quanti solo quello per la coppa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Puppyplay1900 il 18 Lug 2025, 15:39
i numeri sono eccezionali poco da dire. ovvio che ci sara adesso un forte rallentamento, per me a 30k non ci si arriva, staremo sui 27/28, ma va benissimo cosi vista la situazione non scherziamo.
poi che 27/30k nella cattedrale chiamato olimpico sembrino quattro gatti lo sappiamo e sono discorsi triti e ritriti, pero come numeri abbiamo dato un bel segnale altroche.
concordo col fatto che si, bisogna fare qualcosa per la MM, ma soprattutto per la sud. non puoi presentarti col settore chiuso o con 100 persone ogni anno, è ridicolo. regala 2mila biglietti tra scuole calcio, universita, ecc come fa la roma e inizi ad invogliare la gente a venire allo stadio. ma tanto lo sappiamo da noi non funziona cosi, si preferisce il settore vuoto. contenti loro.
Un settore vuoto significa meno soldi per la sicurezza, tornelli, pulizia e quant'altro

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
vero, ma dobbiamo mettere anche in conto i mancati abbonamenti alle coppe che non essendoci quest'anno hanno spinto qualcuno in più ad abbonarsi al campionato.

Io non ho numeri ma sarebbe interessante sapere quanti avevano il doppio abbonamento (campionato+coppa) e quanti solo quello per la coppa
no era il contrario, le opzioni erano o campionato e coppa o solo campionato. non c'era l'opzione solo coppa.
cmq su 29k erano 20k global e 9k solo campionato

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Lug 2025, 15:49
Un settore vuoto significa meno soldi per la sicurezza, tornelli, pulizia e quant'altro
vabbe dai mo va bene tutto ma nemmeno lotito farebbe un discorso simile, si parla veramente di costi irrisori. a questo punto andiamo a giocare al tre fontane cosi costa ancora meno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
La sud dovrebbero fare convenzioni a go go visto che è sempre vuota tranne eventi rari.
Oppure semplicemente renderla settore iper popolare x accontentare i meno abbienti tipo 200 euro.
Oppire famiglie 3 persone pagano 2 4 persone pagano 3 e cose cosi. Con la maestrelli a condizioni vantaggiose/promozionali superi ic30k in carrozza

Discussione precedente - Discussione successiva