Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Ok quindi la stessa questura fa aprire più tornelli in Tevere quando giocano le merde e meno quando giochiamo noi, quando 2 anni fa non era così: raccontatene un'altra, non prendiamoci in giro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Nessuno ha un amico, un parente, un Vicino di casa abbonato in Tevere delle merde che gli riferisca se il problema è solo nostro o meno?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2025, 17:32
Ok quindi la stessa questura fa aprire più tornelli in Tevere quando giocano le merde e meno quando giochiamo noi, quando 2 anni fa non era così: raccontatene un'altra, non prendiamoci in giro.

WB l' ordine pubblico è gestito dalla Questura, ed anche la disposizione degli steward, la società collabora, se vi fossero problemi ai tornelli è il dirigente della P.S. che valuta la situazione di criticità, il delegato della società, da solo, non può prendere decisioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2025, 17:32

Eh però dipende anche dal numero totale di agenti che impiegano per la partita.

Se sai che una partita della Lazio prevede 40k ed una della' 60k cambia anche l'organizzazione della sicurezza.

la maggior parte verranno dislocati nei settori nord e la tevere alla fine ci rimette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Nessuno ha un amico, un parente, un Vicino di casa abbonato in Tevere delle merde che gli riferisca se il problema è solo nostro o meno?

va beh dellà nei tornelli ce se incastrano de capoccia   :=))

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2025, 08:49
Al derby è un massacro perché gli accessi della nord sono quel che sono, uno scandalo. Io sto parlando di un varco tornelli in Tevere, quello verso i distinti sud, con la as merda mi dicono che è sempre aperto.
[/quote
Credimi, ogni derby un incubo passare tra la gente con la sciarpa nascosta per non avere problemi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2025, 17:57
Eh però dipende anche dal numero totale di agenti che impiegano per la partita.

Se sai che una partita della Lazio prevede 40k ed una della' 60k cambia anche l'organizzazione della sicurezza.

la maggior parte verranno dislocati nei settori nord e la tevere alla fine ci rimette
Purtroppo quest'anno non è cambiato nulla. Solo una partita hanno aperto il varco in più verso i distinti. Era inverno, adesso vatti a ricordare la partita. Il numero degli steward lo decide la società, la sicurezza in Tevere in quelle condizioni è semplicemente INESISTENTE. Se dite che è tutta colpa del questore sarebbe da denuncia in procura.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ho chiesto ad una fonte affidabilissima come funziona per il Milan.

Il giorno prima della partita i vari responsabili delle funzioni operative del Milan si riuniscono per stabilire come operare il giorno dopo.
I parametri sono importanza della partita, rivalità delle tifoserie, presenze previste, orario della gara, eccetera.

Sulla base di queste considerazioni si decidono il numero di steward, apertura varchi ed orari. La PS ovviamente collabora e può dire la sua. Ma quasi tutto è nelle mani dell'organizzazione AC Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Infatti funziona così. Anche all'Olimpico.
Solo che aprire un varco sempre aperto con le merde te "costa" 5 steward in più. E allora niente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sono 25 mila gli abbonati in casa Lazio quando manca rica un mese all'inizio del campionato di Serie A. Il club ha festeggiato per il numero raggiunto, pubblicando un comunicato su sslazio.it. Si legge: "Dopo la prima settimana di vendita libera, siamo già a quota 25.000. Un risultato che certifica la passione e il senso di appartenenza della nostra gente. Ma non ci accontentiamo: l'obiettivo è superare il traguardo dello scorso anno, tutti insieme. Se non lo hai già fatto, abbonati ora! La Lazio è casa. E casa si difende con il cuore".
________

In società qualcuno ha la faccia come er qiulo, dovrebbero starsene in silenzio.

Incapaci.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 18:58
Sono 25 mila gli abbonati in casa Lazio quando manca rica un mese all'inizio del campionato di Serie A. Il club ha festeggiato per il numero raggiunto, pubblicando un comunicato su sslazio.it. Si legge: "Dopo la prima settimana di vendita libera, siamo già a quota 25.000. Un risultato che certifica la passione e il senso di appartenenza della nostra gente. Ma non ci accontentiamo: l'obiettivo è superare il traguardo dello scorso anno, tutti insieme. Se non lo hai già fatto, abbonati ora! La Lazio è casa. E casa si difende con il cuore".
________

In società qualcuno ha la faccia come er qiulo, dovrebbero starsene in silenzio.

Incapaci.
Secondo me è un comunicato giusto ed equilibrato. Ringraziano tutti noi che, nonostante tutto, ci siamo abbonati. Ed è un invito a chi non si è abbonato, a farlo.

Ci sono degli incapaci? Si (e ne voglio vedere scorrere il sangue).
Ma ci sono anche tante persone che lavorano dando il 100%. Altrimenti andiamo coi forconi a Formello, ammazziamoli tutti, diamo fuoco a tutto e gettiamo il sale sul prato del Fersini.
Evitiamo di fare di ogni erba un fascio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Secondo me è un comunicato giusto ed equilibrato. Ringraziano tutti noi che, nonostante tutto, ci siamo abbonati. Ed è un invito a chi non si è abbonato, a farlo.

Ci sono degli incapaci? Si (e ne voglio vedere scorrere il sangue).
Ma ci sono anche tante persone che lavorano dando il 100%. Altrimenti andiamo coi forconi a Formello, ammazziamoli tutti, diamo fuoco a tutto e gettiamo il sale sul prato del Fersini.
Evitiamo di fare di ogni erba un fascio.

L' amore del Popolo Laziale verso la maglia è estranea alla gestione e CHI gestisce la S.S. Lazio che, nell' estate 2025, si trova bloccata sul mercato grazie alla gestione scellerata della dirigenza. Definire incapaci o non adeguato chi gestisce la S.S. Lazio, ad oggi, mi sembra un aggettivo attagliato alla situazione.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 19:31
L' amore del Popolo Laziale verso la maglia è estranea alla gestione e CHI gestisce la S.S. Lazio che, nell' estate 2025, si trova bloccata sul mercato grazie alla gestione scellerata della dirigenza. Definire incapaci o non adeguato chi gestisce la S.S. Lazio, ad oggi, mi sembra un aggettivo attagliato alla situazione.
A parte che ripetere all'infinito qualcosa che tutti sappiamo non risolve un cazzo di niente, tu stai estendendo il concetto di incapace ed inadeguato a tutti quelli che lavorano alla SS Lazio e ciò mi sembra profondamente ingiusto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A parte che ripetere all'infinito qualcosa che tutti sappiamo non risolve un cazzo di niente, tu stai estendendo il concetto di incapace ed inadeguato a tutti quelli che lavorano alla SS Lazio e ciò mi sembra profondamente ingiusto.

Ah Palo, sei mejo di Landini  :=)) ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 19:31
Va detti che per anni abbiamo rotto le scatole a Lotito perché non spendeva (vds. Lotito) e mo che ha speso troppo ...  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 18:58
________

Incapaci.
25000 nonostante  loro ... Questo dovevano scrivere .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Grande Puffo il 21 Lug 2025, 20:13
25000 nonostante  loro ... Questo dovevano scrivere .

Eh già.

Credo che sappiano bene, o almeno lo spero, di avere un grosso debito morale  verso il Popolo Laziale.

Penso che nessuno si sarebbe aspettato di arrivare a 25k ad un mese dalla fine del periodo di tesseramento, nell' attuale situazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Chi fa l'abbonamento o chi compra il biglietto lo fa perché vuole andare a vedere la partita della LAZIO.
Non credo che lo costringa nessuno.
Io questo parallelismo con un  presidente, un allenatore o con gli acquisti non lo capirò mai.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: fiDelio il 21 Lug 2025, 20:30
Chi fa l'abbonamento o chi compra il biglietto lo fa perché vuole andare a vedere la partita della LAZIO.
Io questo parallelismo con un  presidente, un allenatore o con gli acquisti non lo capirò mai.

Se uno sta in fissa vede parallelismi ovunque.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: fiDelio il 21 Lug 2025, 20:30

Esattamente.
Scomodo per alcuni ammettere che Lotito e'una scusa alla loro apatia.
A chi piace andare allo stadio a vedere la Lazio piace punto.
Non importa chi è presidente. Chi gioca e chi allena.
Quel sentimento o cell'hai o non cell'hai. Ognuno ha le sue priorità. Chi ha abbandona lo stadio non rompesse il caxxo a chi e'sempre presente e fa sacrifici per la Sua squadra del Cuore. Quanti ne conosco de "cinture nere de chiacchiere".... Ce fanno viaggia' i treni.

Quel seggiolino blu è casa mia.

Discussione precedente - Discussione successiva